PECHINO EXPRESS 2015/ Ed. 4 anticipazioni e news: Luca Tommassini e l’abbraccio con Paola Barale, la foto per la terza tappa (oggi, 12 settembre 2015)

- La Redazione

Pechino Express 2015 ed. 4, news 12 settembre 2015: Christian Bachini della coppia de Gli Espatriati racconta in un’intervista le ragioni che l’hanno spinto a partecipare al reality

pechino_espress_4_nuovo_mondo
Pechino Express 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

La quarta edizione di Pechino Express torna in onda lunedì 14 settembre, in prima serata su Raidue, con la terza tappa che, secondo le anticipazioni, sarà durissima. In vista della nuova puntata, Luca Tommassini, concorrente in coppia con Paola Barale, ha ricordato lappuntamento ai fans su Instagram. Ci state pensando?… Ricordatevi che lunedì ripartite con gli artisti. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre il popolo del web paragona Fariba delle Persiane a Rachida dellIsola dei Famosi, il profilo Facebook di Pechino Express lancia uniniziativa per sostenere Fariba nella sua avventura nel Nuovo Mondo: condividere un cammello sulla propria pagina Facebook aggiungendouna battuta sulla sua somiglianza con il suddetto cammello. Il tormentone è esploso quando Fariba, durante un momento del viaggio, ha confuso un lama con un camello (cliccate qui per vedere il post) scatenando lironia della rete. Clicca qui per vedere l’iniziativa su Facebook.

Pubblicità

Non esistono soste per i viaggiatori di Pechino Express 4 che sono pronti a ripartire per la terza, durissima tappa del viaggio nel Nuovo Mondo. Ad essere già con lo zaino in spalla sono Andrea Fachinetti e Naike Rivelli. Fratello e sorella sono determinati a raggiungere il traguardo finale. Dopo due puntate, i figli di Ornella Muti risultano due dei concorrenti più simpatici della quarta edizione del reality show. Naike, in particolare, sta conquistando il pubblico per la sua sincerità e il coraggio nel rivelare i suoi sentimenti. Andrea, invece, sta facendo strage di cuori con la sua bellezza. Basteranno queste qualità per permettere ad Andrea e Naike di arrivare in finale? Cliccate qui per vedere il post.

Pechino Express 2015 torna la prossima settimana con una nuova puntata in cui assisteremo alla nuova tappa di questa quarta edizione. Nell’ultima puntata del game show abbiamo visto i concorrenti mangiare le larve delle palme e a quanto pare questo ha avuto effetti collaterali in Naike Rivelli che qualche ora fa è finita a letto con tanto di cellulare in mano pronta a fare un video da non perdere e che trovate qui

Pubblicità

Pechino Express 4 torna in onda lunedì 14 settembre con una terza tappa che metterà a dura prova il fisico dei viaggiatori. Il protagonista della puntata sarà il maestoso vulcano Chimborazo che, con i suoi 6.310 è la cima più alta dellEcuador e per gli abitanti rappresenta una divinità. Uno scenario mozzafiato quello della terza tappa del reality show di Raidue durante la quale le otto coppie di viaggiatori cercheranno di superare prove fisiche davvero dure. Chi alzerà bandiera bianca? Il pubblico è già convinto che a trionfare, ancora una volta, potrebbe essere la coppia degli Antipodi, finora la migliore. Lintelligenza di Andrea e la forza fisica di Roberto rappresentano un connubio perfetto. Sarà davvero così?

Christian Bachini forma con Son Pascal l’agguerritissima coppia de “Gli espatriati”, protagonisti di Pechino Express 2015. In un’intervista rilasciata a Federico Berti de La Nazione di Prato, Christian racconta i motivi che l’hanno spinto a partecipare alla quarta edizione del reality show on the road in onda su Rai Due: “Volevo vivere finalmente una avventura vera come vivono i personaggi che interpreto al cinema. Io e il mio compagno di viaggio, due zaini e nientaltro. Sopravvivere e superare le prove che ci troveremo davanti dipenderà solo dal nostro gioco di squadra e dalla nostra preparazione personale”. L’idea di partecipare al programma è nata però quasi per caso: “Mi trovavo in Italia per trattare di co-produzioni italo cinesi, sono stato contattato su Facebook dalla casting manager del programma, che proposto di partecipare. In un primo momento ero un po riluttante, poi ho raccolto informazioni: iproduttori mi hanno assicurato che ciò che vedevo era reale al 100%, vera fatica e veri rischi quindi. Dopo tante avventure vissute su pellicola perché non viverne una dal vivo mi sono detto…”. Parlando degli altri concorrenti Christian ha affermato di non temerne nessuno in particolare: ” Avere paura degli avversari è controproducente. Bisogna affrontare tutto col sorriso sulle labbra e con la mente sgombra da ogni pensiero negativo”. Clicca qui per leggere tutta l’intervista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori