TALE E QUALE SHOW 2015 / Ed. 5, Anticipazioni seconda puntata 18 settembre 2015 e pagelle: le imitazioni della prossima settimana, video

- La Redazione

Tale e quale show 2015, anticipazioni seconda puntata del 18 Settembre: dopo la prima serata partita con il botto, il talent torna con nuove imitazioni. 

Conti_Carlo_Sanremo2015R439
Immagine di archivio
Pubblicità

Tale e Quale show torna venerdì prossimo con una nuova puntata di questa nuova edizione e lo fa con i suoi concorrenti in gara e con nuove esibizioni. Il gioco rimane lo stesso e anche la prossima settimana vedremo i concorrenti in gara trasformarsi per cantare e ballare vestendo i panni di alcuni personaggi noti in Italia e anche all’estero e legati alla musica. Sul finale della puntata di ieri, Carlo Conti ha annunciato le prossime trasformazioni e un duetto speciale quello di Pino Daniele e Irene Grandi. Ecco qui il video del momento

E’ stato un vero e proprio boom di ascolti quello registrato ieri dalla prima puntata della quinta stagione di Tale e quale show. Carlo Conti è tornato al timone del suo bel programma in prima serata su Rai Uno e porta a casa un notevole successo complice una formula ben rodata e un cast di tutto rispetto con grandi voci. La prima puntata della show, infatti, ieri non solo si è aggiudicato la serata ma ha portato a casa anche 4.816.000 spettatori pari al 23.64% di share.

Pubblicità

La prima puntata di Tale e Quale show ha dato i suoi primi verdetti portando in trionfo una magistrale Elena Di Cioccio che si è calata perfettamente nei panni di Antonella Ruggiero. E la prima vincitrice della quinta edizione di Tale e Quale show. I giudici Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi hanno premiato la sua notevole somiglianza, fisica e canora, con lex cantante dei Matia Bazar. La maglia nera della serata, invece, va a Cosima Coppola, chiamata ad imitare un personaggio quasi impossibile come Patty Bravo. Lattrice ci prova e fisicamente assomiglia tantissimo allinterprete di E dimmi che non vuoi morire ma mentre canta sembra che abbia un cubetto di ghiaccio in bocca. Una prova difficile per il debutto quella di Cosima Coppola che non è stata premiata dai giudici. Questa la classifica completa: Dodicesimo posto per Cosima Coppola (Patty Pravo), Undicesimo posto per Sergio Friscia (Sylvester), Decimo posto per Max Giusi (Tony Hadley), Nono posto per Walter Nudo (Antonello Venditti), Ottavo posto per Karima (Beyoncé), Settimo posto per Giulia Luzi (Francesca Michielin), Sesto posto Francesco Cicchella (Fedez), Quinto posto per Savino Zaba (Luca Barbarossa), Quarto posto per Laura Freddi (Meghan Trainor), Terzo posto per Bianca Guaccero (Nina Zilli), Secondo posto Massimo Lopez (Elton John).

Pubblicità

Anche quest’anno Tale e quale show si appresta a fare incetta di ascolti, ma non tutto ha funzionato nella prima puntata dello show di Rai uno. All’inizio qualche problema tecnico ha impedito di sentire al meglio le esibizioni, ma poi è stato tutto risolto. Il nuovo giudice Gigi Proietti è sembrato meno interessato alla parte di Christian De Sica mentre Claudio Lippi si è fatto notare per aver apostrofato come “schifosi” i tatuaggi di Fedez. Polemica in vista. Fra i concorrenti promossi l’ex iena Elena Di Cioccio, non a caso prima in classifica finora, Karima, che può contare su una voce incredibile e il mitico Massimo Lopez, una spanna sopra gli altri. Bocciati Laura Freddi, un po’ troppo impacciata, e Walter Nudo che dovrà lavorare sul canto. Ma i due hanno davanti tutta l’edizione 2015 di Tale e quale show per dimostrare il loro valore. Da rivedere gli interventi comici di Cirilli, apparsi un po’ troppo scontati anche se il comico ha fatto ridere quando ha riportato sul palco la sua imitazione di Psy che gli era valsa un posto di gloria nelle stagioni passate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori