TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Gianluca Tornese ci riprova con Silvia Raffaele? (Oggi, 12 settembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: annullata la registrazione, i fans attendono la prima puntata il 14 Settembre prossimo, su Canale 5 con i nuovi tronisti.

amedeobarbato
amedeo barbato
Pubblicità

Gianluca Tornese, dopo Valentina Dallari, ci riprova con Silvia Raffaele? La clamorosa indiscrezione arriva dalla fanpage ufficiale di Uomini e Donne che riporta una foto di Gianluca Tornese accompagnata dalla seguente didascalia: Come back to Rome. Una ragazza, sotto, ha commentato chiedendogli se avesse intenzione di andare a corteggiare Silvia Raffaele. Il napoletano ha risposto così: Non sarebbe una cattiva idea. Cliccate qui per vedere lintero post.

La terza registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata annullata e così Silvia Raffaele si dedica alle attività quotidiane come andare al supermercato dove, però, è stata riconosciuta dai fans a cui ha regalato foto e sorrisi. Sempre molto gentile e disponibile, la tronista calabrese accetta con gioia le manifestazioni daffetto dei suoi fans. Del resto, la sua presenza sul trono è dovuta soprattutto allamore che il pubblico ha mostrato nei suoi confronti durante il trono di Fabio Colloricchio. Cliccate qui per vedere il post.

Pubblicità

Nessuna registrazione in programma questoggi per i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne che possono così trascorrere il weekend liberamente. Sarah Gatti, la bellissima corteggiatrice di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, ha così scelto di liberare la mente con un giro in moto in compagnia del suo amico pazzo. Sempre più bella, Sarah è pronta a far girare la testa ai due tronisti che, forse, non prenderanno bene questa sua amicizia maschile. Sarah, dunque, sarà pronta a rinunciare, parzialmente, alla sua vita per riuscire a conquistare il cuore di uno dei due tronisti? Tra Amedeo e Gianmarco, chi conquisterà le attenzioni della corteggiatrice dagli occhi color del cielo? Cliccate qui per vedere il video.

Dopo aver trovato lamore di Salvatore Di Carlo, lex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, grazie a Maria De Filippi, trova anche un lavoro. La siciliana si è trasferita da poco tempo a Roma insieme al suo fidanzato per iniziare una convivenza e, soprattutto, per iniziare il suo nuovo lavoro. Per giorni interi i fans di Teresa si sono chiesti quali fosse il suo lavoro e a rivelare larcano mistero sono state le amministratrici della sua pagina Facebook. Lavora in un ufficio di Cè posta per te, hanno scritto. Grazie a Maria De Filippi, dunque, Teresa Cilia ha trovato sia lamore che un lavoro.

Pubblicità

Brutto colpo per i fans di Uomini e donne che aspettavano con ansia di avere nuove anticipazioni sul percorso di Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, i nuovi tronisti di Uomini e donne. I tre sono sul treno da fine Agosto e hanno alle spalle già due registrazioni ma, a quanto pare, non ne avranno una terza visto che la registrazione prevista oggi non ci sarà almeno seondo quanto rivelato dall’informatissimo vicolo delle news. Cliccate qui per vedere il loro annuncio

Anche Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza hanno dei segreti. A svelarli è il settimanale Di Più che racconta alcune particolarità dei tre nuovi tronisti di Uomini e Donne. Amedeo, 27 anni, di Napoli, è sempre stato un tipo chiuso in amore. A Uomini e Donne spera di trovare una persona che riesca a farmi aprire e mi spinga a dare tutto me stesse senza freni. Silvia Raffaele, dopo il rifiuto di Fabio Colloricchio, spera di avere la possibilità di riscattarsi trovando un ragazzo che riesca finalmente a farla innamorare dopo quattro anni dalla fine della sua relazione più importante. E Gianmarco Valenza? E stato lui stesso a proporsi come tronista e ora spera di trovare una persona sincera che non lo prenda in giro.

In attesa della nuova registrazione del trono classico che, ricordiamo, ci sarà questo pomeriggio, sui social network, le fans sono tutte pazze di Gianmarco Valenza. Dopo essersi fatto conoscere e amare partecipando con quella che era la sua fidanzata, Aurora Betti, a Temptation Island, Gianmarco è pronto a fare lo stesso come tronista e a sbaragliare la concorrenza di Amedeo Barbato. Laria tenera e dolce che ha il suo viso, infatti, ha conquistato il cuore delle ragazze che colgono al volo ogni occasione per parlare con lui, conoscerlo e soprattutto immortalare il momento in una foto. Cliccate qui per vederla.

Weekend romano per Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza che oggi tornano in studio per registrare una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la prima registrazione di conoscenza e la seconda durante la quale ci sono state già le prime eliminazioni, la terza puntata potrebbe riservare già i primi colpi di scena. Cè curiosità, infatti, sulla scelta che farà Martina: dopo essere uscita sia con Amedeo che con Gianmarco e aver apprezzato entrambi, si dichiarerà per qualcuno?

Digitando il nome di Amedeo Barbato su Facebook vi appariranno due pagine: una da oltre 100mila fans e laltra che conta esattamente la metà degli ammiratori. Cliccando sulla prima però, non vi apparirà nulla perché da qualche ora è misteriosamente scomparsa. Per Amedeo Barbato non si tratta della prima volta. Allinizio della sua avventura sul trono classico di Uomini e Donne, infatti, il 27enne napoletano aveva dovuto fare i conti con alcuni hacker che avevano oscurato il suo profilo Instagram. Ora la cosa si è ripetuta sulla pagina Facebook. I fans sperano che il tutto si risolva il prima possibile. Il tronista, infatti, è già molto amato sui social e perdere una pagina da oltre 100mila fans sarebbe un bel danno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori