L’onore e il rispetto 4 / Anticipazioni terza puntata 15 Settembre e news: la replica fa impazzire i fans sui social

- La Redazione

L’onore e il rispetto 4, anticipazioni terza puntata 15 Settembre e news: dopo la mancata messa in onda, Gabriel Garko sta per tornare, cosa ne sarà di Tonio e sua figlia?

onore-rispetto3_grako-martinesR439
L'onore e il rispetto
Pubblicità

:L – Anche in replica pomeridiana la domenica, “L’onore e il rispetto 4” non smette di appassionare i suoi fans più accaniti, tanto da spingerli a prendere in mano il tablet o lo smartphone per condividere in rete i loro commenti. Questo pomeriggio è infatti andata in onda su Canale 5 la replica delle seconda puntata della fiction con Gabriel Garko e i fans hanno “cinguettato” su Twitter con l’hashtag “#lonoreeilrispetto”: “Tonio ci mancava soltanto che mettevi sto impermeabile da maniaco #lonoreeilrispetto”, “#lonoreeilrispetto, finalmente qualcosa da vedere anche la domenica!”, “alle 2 fanno la replica de #lonoreeilrispetto”.

 –  L’occhiolino di Gabriel Garko fa impazzire il mondo, e questo non solo in senso positivo. Un altro video e nuove polemiche per chi segue l’attore e la sua fiction L’onore e il rispetto giunta alla quarta stagione e slittata al martedì sera. Mentre i fans attendono con ansia di rivedere Tonio Fortebracci e compagnia bella, ecco che l’attore ha pensato bene di informare i fans che la puntata andrà in onda martedì e per farlo ha registrato un piccolo video che ha postato QUI sulla pagina ufficiale della fiction Ares. Siamo sicuri che il suo invito ha fatto andare più di una fans in delirio…

Pubblicità

– I fans de L’onore e il rispetto 4 che si fossero persi la seconda puntata possono recuperare il tempo perduto questo pomeriggio: Canbale 5 la trasmetterà infatti questo pomeriggio alle 14.00. A ricordarci l’appuntamento è un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della fiction che vede protagonista Gabriel Garko: “Ricordate che oggi c’è #lonoreeilrispetto? Buona domenica”. Tantissimi fans non perderanno l’occasione per vedere o rivedere la puntata, come testimoniano gli oltre 260 “mi piace” e le quasi 60 condivisioni in sole due ore. Clicca qui per vedere il post.

Pubblicità

Una storia di intricate vendette, questo c’è alla base de L’Onore e il rispetto 4. La fiction Ares torna martedì, salvo ulteriori cambiamenti, dopo una pausa di una settimana, con la vendetta di Lee. Ebbene sì, come se la guerra tra Tonio e Carmela non bastasse, ecco arrivare anche il giovane di Maggio pronto a far fuori la sua matrigna presentandosi alla corte di Don li Causi per rivelargli che il bambino che ha dato alla luce non è di suo padre ma del suo nemico, Tonio Fortebracci. Cosa ne sarà di lei adesso? A quanto pare non le succederà niente perchè anche il boss dei boss di New York ha perso al testa per lei. Proprio per questo la bella moretta potrà dedicarsi alla sua vendetta? Andrà fino in fondo? Scene bollenti ci attendono…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori