Pechino Express 2015/ Ed. 4, Eliminati gli Illuminati, vincitori Fratello e Sorella. Il saluto di Pico Rama (terza puntata diretta 14 Settembre)

- La Redazione

Pechino Express 2015, Ed. 4: terza tappa per il game show di Rai Due che torna questa sera con la prima coppia eliminata. Chi vincerà la tappa e chi dovrà lasciare il programma?

pechino_espress_4_nuovo_mondo
Pechino Express 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

Gli Illuminati abbandonano Pechino Express 2015, a decidere è la coppia Fratello e Sorella che salva così le Professorese. Pico Rama su Instagram racconta subito le sue sensazioni dopo l’eliminazione: “Per me è stata una splendida avventura, anche se gli astri hanno deciso che finisse troppo presto. Ringrazio di vero cuore Yari e tutti gli altri concorrenti, tutti pazzi. Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato a questo programma e soprattutto chi ha tifato per noi. Mi avete riempito davvero l’anima di cose belle. Vi voglio bene. Clicca qui per leggere i commenti.

Siparietto simpatico da parte di Costantino della Gherardesca. Continua la rincorsa agli obiettivi finali, la prova nel mercato è sicuramente di grande impatto. I protagonisti devono ritrarsi in delle foto nelle quali baciano alcune persone del posto. La rincorsa a volte è meno facile di quello che sembra. I concorrenti sono arrivati in fondo alla prova finale. Fratello e Sorella ottiene il premio per poter effettuare la donazione e sceglieranno chi vorranno eliminare, oggi hanno vinto loro la puntata. In seconda posizione ci sono le Persiane, in terza invece gli antipodi. In quarta posizione si classificano gli artisti. I compagni sono salvi nel finale, il ballotaggio per l’eliminazione è tra le professoresse e gli illuminati. Naike lascia la scelta al fratello che elimina gli illuminati tra i pianti delle persiane. Entra in campo la nuova coppia degli Stellati.

Le professoresse sono felicissime di avercela fatta alla fine, per loro è stata una tappa davvero molto difficile e pesante. Anche i compagni sono veramente commossi da questo finale di giornata, bravi a lottare. Nel bonus gli espatriati dal canto loro hanno colto la festa di San Pedro, folclore e musica davvero una grande emozione per loro. Le più in difficoltà a trovare l’alloggio per la notte sono state le professoresse. Gli artisti hanno addirittura trovato una famiglia che ha organizzato per loro la partenza in taxi.

Pubblicità

La prova dell’immunità viene vinta dalla coppia degli espatriati all’ultimo voto. Questi danno inoltre la penalità a fratello e sorella con Ciccio che viaggerà con loro. Ora bisognerà raggiungere in autostop la prossima città con la coppia degli artisti che è la prima che può partire. Luca Tommassini è completamente recuperato e potrà tornare al fianco di Paola Barale anche nelle prove fisiche. E’ fantastico il viaggio che i partecipanti stanno effettuando al centro di quello che è un grande canyon. C’è tensione tra le persiane, mentre sono unite le professoresse. Il clima sorride ora ai partecipanti.

Pubblicità

Mentre le due coppie si sfidano nella preparazione dell’helado il pubblico di presenti consiglia come svolgere al meglio la ricetta tipica dell’Ecuador. La preparazione non sembra facile, la giuria è poi composta da persone del luogo che saranno quindi molto esigenti. Paola Barale e Luca Tommassini sembrano andare meglio dei loro avversari. Parte l’assaggio della giuria. Il primo voto è per i rossi così come il secondo e il terzo, per gli artisti. Quarto voto e quinto che viene assegnato ai gialli che si portano quindi sul 3-2. Arriva poi il pareggio e il sorpasso, prima del nuovo pari. Mancano tre voti. Il primo è per i rossi, il secondo per i gialli. L’ultimo voto è decisivo per l’immunità.

Le persiane e le professoresse cercano un posto per dormire cercando di parlare con gli abitanti del luogo nella migliore maniera possibile. La prova immunità è rimandata al giorno dopo. Paola Barale è felicissima per la stanza che le è capitata e nella quale alloggerà, si gode un tramonto sensazionale. Per Scialpi c’è una zuppa d’avena per colazione. Pascal si è offerto di tenere compagnia a Paola e di dormire assieme a lei nella stessa stanza. Il risveglio di della Gherardesca per la prova immunità è davvero traumatico. Bisogna preparare un dolce tipico col ghiaccio trasportato da Chimborazo. Si prepara helado, un dolce tipico di quei posti. 

Il lavoro lungo i sentieri che portano sulla cima del Chimborazo per i protagonisti è impervio e crea sicuramente delle difficoltà. Luca è costretto ad abbandonare la prova per i problemi alla caviglia, Paola continuerà il percorso da sola. L’uomo viene soccorso dai medici. Anche Andrea, soccorso dalle professoresse, ha dei problemi. Salendo con il carico il problema rimane l’ossigeno soprattutto per Scialpi. Gli espatriati passano all’ultimo i compagni superandoli sul fotofinish. Dopo la salita c’è finalmente il momento in cui si torna a caminare in piano. Il treno del ghiaccio, chi fermerà per primo il libro rosso parteciperà alla prova dell’immunità. Gli espatriati e Paola Barale parteciperanno alla prova dell’immunità.

Otto buste e otto mappe nelle quali si troveranno nomi e professioni oltre indirizzo di un abitante di Banos. Trovata questa persona dovranno raggiungere insieme all’oggetto di salvare il ponte di San Francisco dove aspetterà della Gherardesca. A Banos però non esistono numeri civici. I primi ad arrivare sono gli espatriati insieme a uno dei due chef, portano una bellissima Madonnina costruita da un artigiano del posto. Problemi per gli Artisti con Luca Tommassini che ha un problema alla caviglia e viene medicato, Paola Barale è preoccupata. E’ impressionante il percorso di fortuna fatto per arrivare al vulcano Chimborazo, la cima più alta della terra.

Dopo un piccolo riassunto della scorsa puntata quando tra i protagonisti c’era stato anche Giancarlo Magalli si torna a fare sul serio. Siamo quindi pronti per la terza tappa di oggi. Davanti alla Chiesa della Vergine dell’Acqua Santa a Banos parte quindi l’avventura della puntata odierna. Costantino della Gherardesca fa subito i complimenti ai compagni per le loro tenute mimetiche. Intanto Naike annuncia che vuole avere un figlio a breve. Tra Laura e Andrea sta intanto sbocciando qualcosa? Ora tutta l’attenzione sugli altipiani dell’Ecuador con una tappa di 350 km, tramite il vulcano e la prova di immunità a Riobamba. Non ci sarà busta nera per una tappa che sarà eliminatoria oggi, i due chef sostituirano una delle coppie presenti formando quella degli stellati.

Questa sera, lunedì 14 settembre 2015, va in onda su Rai Due in prima visione televisiva lappuntamento con la terza puntata delledizione 2015 del reality Pechino Express Il Nuovo Mondo condotto da Costantino della Gherardesca. Tra le coppie che stanno partecipando e che stanno conquistandosi lattenzione del pubblico cè quella dei cosiddetti Illuminati composto da Yari Carrisi, figlio di Al Bano, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri. In attesa di vedere allopera Paco e Yari, sul profilo Inastagram di questultimo, i due concorrenti hanno postato un video divertente con tanto di didascalia Agua De Florida, catturando lattenzione ed i like di molti fans. Clicca qui per vedere il video.

Appuntamento su Rai Due, tra pochissimo, con la terza tappa di ‘Pechino Express 2015’, il reality show d’avventura di Costantino della Gherardesca. Le coppie di partecipanti, composte da personaggi più o meno noti, dovranno continuare il loro percorso, quest’oggi nei pressi dell’Ecuador e del vulcano Chimborazo, luogo sacro per la popolazione autoctona e meta fissa, la più alta delle Ande, per gli appassionati di scalate. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Pechino Express’ su Rai Due alle 21.15 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Gli Illuminati sono pronti a tornare in pista e godersi, davanti alla tv, la nuova puntata di Pechino Express 2015, quella che potrebbe regalarci la prima eliminazione. Yari Power e Pico Rama formano una delle coppie più amate di questa edizione del game show di Rai Due e anche questa sera sono pronti a dare battaglia ai loro rivali e colleghi. In attesa di vedere la puntata, per ingannare il tempo, i due si lasciano andare a divertenti video che mandare in subbuglio i loro fans che corrono subito a mettere mi piace e a commentare positivamente. Clicca qui per vedere il video.

A giudicare dal promo della terza puntata di Pechino Express 2015, quella che vedremo in onda stasera su Rai Due sarà una tappa davvero faticosa. Nel video vediamo infati Fariba seduta attera sconsolata mentre mormora un “ma io non vedo la meta”, Son Pascal cercare di prendere fiato e la coppia dei Compagni farsi forza procendendo in salita. Quella che vedremo stasera sembra proprio essere una puntata che metterà davvero alla prova i viaggiatori, rendendo ancora più accesa la competizione per il primo posto. Clicca qui per vedere il video promo pubblicato sul sito del programma.

Sia in qualità di concorrente, che in qualità di presentatore di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca ha imparato a mettere alla prova i suoi limiti. C’è però una fobia che non aveva ancora superato, quella dei cavalli. Alla vigilia della terza puntata di Pechino Express 2015 vediamo il conduttore cimentarsi con una semplice passeggiata a cavallo che per lui è molto di più, un vero e proprio faccia a faccia con una delle cose che lo intimoriscono di più. Come vediamo nel video pubblicato sul sito di Rai.tv, Costantino è già terrorizzato al momento di salite e una volta in groppa le cose non migliorano: appena la cavalla si muove un po’ il presentatore si lascia prendere dalla paura. Nonostante l’ansia Costantino riesce però a registrare un messaggio via radio diretto alle Persiane mentre si fa trasportare dal cavallo: clicca qui per vedere il video.

Costantino Della Gherardesca, con la quarta edizione delladventure game Pechino Express, si prepara ad occupare la prima serata Rai 2 di oggi, lunedì 14 settembre 2015: a partire dalle 21.15, infatti, andrà in onda la terza puntata del reality che questanno ha scelto di collocare le sue tappe in Sud America. Nuoce sfide per tutte le coppie e i concorrenti in gara, che dovranno nuovamente vedersela con autostop, ricerche di alloggi gratuiti, lunghe scarpinate per luoghi a loro sconosciuti e prove in cui vengono misurati fisico, intelletto e coraggio.

La seconda puntata di Pechino Express 2015, andata in onda mercoledì 9 settembre 2015, ha visto la coppia degli Antipodi conquistare il primo gradino del podio. Le ultime posizioni sono state occupate invece dagli Espatriati e dagli Illuminati: i primi sono stati salvati da Andrea e Roberto; mentre la Busta Nera ha decretato che non si trattava di una tappa eliminatoria. Anche gli Illuminati, dunque, continueranno la loro corsa insieme a tutti gli altri. Chi riuscirà a salire in vetta stasera?

In questa terza tappa di Pechino Express 2015 le coppie ancora in gara si troveranno nuovamente a viaggiare per i territori dellEcuador: in particolare, dovranno percorrere circa 350 Km, partendo da Banos e arrivando infine a Cuenca. Chi si aggiudicherà la vittoria?

Ancora nessuna eliminazione ha alterato gli equilibri del programma che torna stasera su Rai 2, sempre sotto la guida di Costantino Della Gheradesca: riepilogando, dunque, troveremo la coppia degli Illuminati (Yari Carrisi e Pico Rama), degli Espatriati (Christian Kang Bakini e Pasquale Carrino), delle Professoresse (Laura Lena Forgia ed Eleonora Cortini), delle Persiane (Giulia Salemi e Fariba Therani), dei Compagni (Giovanni Scialpi e Roberto Blasi), degli Artisti (Paola Barale e Luca Tommassini), degli Antipodi (Andrea Pinna e Roberto Bertolini) e infine la coppia Fratello e Sorella (Naike Ravelli e Andrea Facchinetti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori