UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: un regalo dalla Puglia per Gemma Galgani, foto (oggi, 14 settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: in attesa di scoprire se la puntata di oggi sarà dedicata agli over, Giorgio Manetti dedica un messaggio super positivo a tutte le fans

giorgiomanetti
Giorgio Manetti
Pubblicità

Gemma Galgani è stata, con la sua complicata lovestory con Giorgio Manetti, una dei protagonisti della scorsa edizione e con tutta probabilità la ritroveremo nella nuova edizione di Uomini e Donne Trono Over. In attesa di ritrovarla sullo schermo, scopriamo che la dama ha ricevuto oggi un graditissimo dono, arrivato direttamente dalla Puglia. Nella foto pubblicata da Gemma vediamo un campanellino coloratissimo con disegnato sopra un sole e una piccola pergamena attaccata in cima. La Galgani ha ringraziato così chi le ha fatto questo tenero dono: “Grazie Silvana Gi Ross per questo campanellino “porte bonheur ” ! Che arriva da un terra che adoro : la Puglia ! Buona settima a tutti”. Clicca qui per vedere la foto.

La fine della sua storia con Gemma Galgani, largamente annunciata dalle anticipazioni della prima registrazione del trono over di Uomini e donne, hanno fatto aumentare le critiche e il malcontento intorno alla coppia del programma. I fans e gli utenti dei social si sono riversati sulle loro pagine per accusarli di aver sempre mentito e recitato e di aver pensato di fingere la rottura solo per rimanere nel programma. Anche qualche ora fa una fan (o forse no) è tornata su Facebook per accusare il toscano di aver sempre fatto l’attore e si chiede, dopo Gemma, a chi toccherà ancora. Lui non si fa certo attendere e a tono risponde: ” Penso che a te non toccherà mai!”.

Pubblicità

Mancano ormai davvero pochissime ore prima che prenda il via la nuova edizione di Uomini e Donne oggi, lunedì 14 settembre 2015. Le prime registrazioni di dame e cavalieri hanno già avuto luogo e qualche piccola notizia è trapelata, ma quello che tutti i fans si stanno chiedendo in questo momento è se sarà davvero il trono over ad essere protagonista sul piccolo schermo o il classico. Gemma Galgani, nellattesa, tiene compagnia ai suoi followers pubblicando un collage di un suo primo piano, mentre sorride: la fotografia ha riscosso molto successo, superando i 100 mi piace, e ovviamente qualcuno non ha potuto traverse dal chiedere Buongiorno Gemma ti rivediamo oggi???????. Ancora qualche ora e la risposta a questa domanda sarà definitiva: clicca qui per vedere la foto pubblicata da Gemma Galgani.

Pubblicità

Oggi, lunedì 14 settembre 2015, finalmente andrà in onda la prima puntata di questa tanto attesa nuova edizione di Uomini e Donne: ancora non si sa se sarà dedicata al trono classico o al trono over, e dunque tutti i protagonisti continuano a tenere compagnia anche tramite i social network. Proprio ieri Giorgio Manetti, il cavaliere che – a quanto dicono le anticipazioni – sarà rifiutato infine da Gemma Galgani, è intervenuto sulla sua pagina Facebook ufficiale con un messaggio pieno di positività rivolto a tutte le sue followers. Il gran giorno, però, è arrivato e se ieri il toscano dava il buongiorno alle sue fans (Clicca qui per vedere il post) oggi si prepara a quello che potrebbe essere il suo ritorno in tv. Uomini e donne torna con la prima puntata ma saranno davvero dame e cavalieri ad aprire la stagione oppure no? I fans sono pronti a scommettere di sì, staremo a vedere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori