APOCALYPSE POMPEII/ Su Cielo il film d’azione di Ben Demaree. Trailer

- La Redazione

Oggi, mercoledì 16 settembre 2015, Cielo trasmette in prima serata ‘Apocalypse Pompeii’, un film d’azione di Ben Demaree interpretato da Adrian Paul Jhey Castles. La trama della pellicola

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Va in onda tra poco su Cielo ‘Apocalypse Pompeii’, una pellicola d’azione del 2014 diretta da Ben Dermaree ed interpretata da Adrian Paul e Jhey Castle. La storia racconta dell’ex militare Jeff Pierce, che si reca con tutta la famiglia al sito archeologico di Pompei. Non sa èperò purtroppo che, dopo 200 anni di riposo, il Vesuvio sta per tornare in attività e minacciare chiunque gli stia vicino. Ecco il trailer del film.

Apocalypse Pompeii, pellicola in onda oggi in prima serata su Cielo, è un film a basso costo prodotto dalla The Asylum’, la casa di produzione più famosa nel mondo del cinema low cost. A motivo della sua origine il  film è arrivato in Italia in Dvd ed è stato trasmesso per la prima volta da Sky, in versione a pagamento. Lattore che veste i panni del protagonista, Adrian Paul, ha origini britanniche e ha iniziato la sua carriera in qualità di modello, ballerino e coreografo. il pubblico del piccolo schermo lo conosce prevalentemente per il suo ruolo in Highlander, la serie televisiva di origini canadesi e francesi. Adrian Paul, infatti, ha interpretato il ruolo da protagonista, Duncan MacLeod.

Il film Apocalypse Pompeii, in onda oggi alle 21.10 su Cielo, è un film di basso costo, catalogato nei film di seconda serie che riprendono il successo di un film di livello superiore. In questo caso il film di maggior livello è Pompei e la casa di produzione Asylum cerca con questo film di ricavare il successo della versione più famosa. Il cast vede attori non certo di prima fascia ma che interpretano al meglio i loro ruoli nel film in questione. Ecco alcuni nomi del cast: Adrian Paul è Jeff Pierce, Jhey Castles è sua moglie Lynne Pierce, Georgina Beedle è sua figlia Mykaela Pierce, il più famoso di loro è John Rhys-Davies nel ruolo del colonnello Carlo Dillard. L’anno di uscita di questo film è il 2014 e la sua durata è di circa 87 minuti, il genere invece è azione e catastrofico.

Il film parte con la famiglia americana Pierce che è Napoli, precisamente Pompei, per un impegno di lavoro. I componenti sono il marito Jeff, ex militare di un corpo speciale, la moglie Lynne e la figlia Mykaela, mentre il primo si dirige al colloquio di lavoro, le due donne vanno agli scavi di Pompei con un altro gruppo di persone, a vedere le rovine dell’eruttazione del vulcano di molti anni prima. Dopo le prime scosse di assestamento però il vulcano erutta di nuovo creando il panico su tutte le persone che sono nelle immediate zone. Questo evento catastrofico porta Jeff, che era in un ufficio per il suo colloquio di lavoro, a raggiungere le donne della sua vita cercando di metterle in salvo ma di certo la missione non sarà facile, visto i vari impedimenti che affronterà. Servirà l’aiuto di un suo amico, anche lui militare, il colonnello Carlo Dillard, che gli farà avere un elicottero che gli permetterà di raggiungere la moglie e la figlia per metterle in salvo. Nel frattempo le due donne insieme ad altri turisti cercano di mettersi in salvo in qualche modo, grazie anche all’esperienza di Mykaela che da piccola ha studiato i vulcani. Infatti sarà proprio lei che guiderà il gruppo a ripararsi per evitare che la lava e ciò che si crea nell’aria possa ucciderli.

Jeff Pierce forma una squadra con cui dirigersi nelle zone di Pompei, mentre il vulcano inizia a mietere le prime vittime, che aumentano poi a vista d’occhio. Con la sua squadra riesce a rintracciare la moglie e la figlia grazie ai telefoni satellitari in loro possesso, così arrivano nella grande villa dove si sono rifugiate con alcuni superstiti. La lava inizia ad invadere però l’intera struttura ed il tempo a loro disposizione per salvarsi inizia a ridursi con il passare dei minuti.

Sarà l’intervento del suo amico colonnello Carlo Dillard che salverà la vita a Jeff e la sua famiglia, ma anche ad alcuni superstiti. Una volta atterrati in un posto sicuro Jeff Pierce può finalmente riabbracciare la sua famiglia, Mykaela dopo un esperienza simile afferma di essere contraria ad una sua nuova visita in Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori