Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui il rapporto padre figli sarà in primo piano dopo quanto è successo. Se da una parte avremo Rick ed Eric intenti a discutere anche sul futuro della compagnia, dall’altra avremo gli Spencer. Bill, infatti, è deciso a difendere la propria decisione in quanto lui è il presidente ed è lui a prendere per ultimo le decisioni ma Liam non è d’accordo e lo scontro è dietro l’angolo. Anche Wyatt no si salva dalle lamentele di Nicole…. Ecco qui il promo di domani:
Lieve calo negli ascolti di Beautiful, la longeva soap opera che da anni appassiona i telespettatori di Canale 5. La puntata di ieri ha incollato davanti al televisore 3.250.000 telespettatori, per uno share del 19.30%. Numeri in lieve calo rispetto a quelli del giorno prima, quando la soap opera di Canale 5 aveva totalizzato il 20.04% grazie a 3.326.000 telespettatori. L’episodio di oggi porterà a un recupero? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche questo pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset.
Ci terrà compagnia con la puntata di metà settimana che sarà ancora all’insegna del segreto di Maya. Presto, infatti, l’attenzione si sposterà sugli altri protagonisti della soap e sulle loro reazione e se presto rivedremo Liam e Ivy, insignificanti insieme come sempre, l’attesa è tutta per Caroline Spencer. La giovane, infatti, tornerà a Los Angeles dopo un incidente avuto a New York, ma presto scoprirà quello che è successo e la sua reazione potrebbe lascarci senza parole.
Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Rick e Ridge scontrarsi ancora per via di quello che è successo. Nicole, dopo essersi scusata con la sorella, finisce nuovamente al cospetto di Wyatt. La giovane accusa il suo amico di aver tradito la sua fiducia e di aver messo nei guai sua sorella con il suo comportamento e adesso tutto è finito, riuscirà il giovane Spencer a recuperare?
Nelle ultime puntate di Beautiful, Maya dopo aver confessato a Rick di essere una transessuale, ha visto crollare il mondo addosso, in quanto se all’inizio Rick era stato abbastanza accondiscendente con lei per il segreto, poi si era infuriato moltissimo quando era venuto a conoscenza del fatto che sia sua madre, che Ridge e anche Carter sapessero del passato di Maya. La Avant allora vista una tale situazione e resosi conto che la stampa aveva divulgato la notizia ovunque sul web aveva deciso di andare via lasciando Rick. Dopo il piccolo incidente in auto il giovane vorrebbe contattare la sua amata ma la madre glielo impedisce.
Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio. Maya (Karla Mosley) è a casa sua, piange disperata e sconsolata e mentre è al computer ripensa alle parole di Rick (Jacob Young) quando parlando con il padre sosteneva di essere capace ed abituato a gestire scandali e anche ciò che ora sembrava un disastro poi non lo era, spiegando anche ad Eric (John McCook) che era disposto a fare di tutto pur di far uscire sana e salva la Forrester da questa situazione. Successivamente Maya ancora al computer scrive ed invia le proprie dimissioni ad effetto immediato alla Forrester. Poi bussano alla porta, è sua sorella Nicole e che le dice che ha faticato per trovare quel posto. Maya le spiega che aveva ancora le chiavi di quell’appartamento che ora sarà la sua casa, le due si abbracciano. In ufficio alla Forrester Pam (Alley Mills) e Ridge (Thorsten Kaye) sono al computer, i due notano come la notizia di Maya sia ovunque sul web, Ridge sa che è tutta colpa di Bill (Don Diamont), la donna poi confessa allo stilista che Charlie (Dick Christie) aveva capito che la Avant fosse una transessuale dalle pillole di estrogeni che Maya prendeva e gliene aveva anche parlato, ma lei non gli aveva creduto. Pam riceve poi un messaggio da Eric che la informa che Rick ha avuto un incidente ma che ora è a casa con lui e Brooke (Katherine Kelly Lang).
Il medico sta visitando il giovane Forrester, gli dice che è stato molto fortunato ma che ora deve riposare perché ha una forte commozione. Rick invece dice che ha necessità di trovare Maya, infatti non appena il medico va via, vorrebbe alzarsi dal letto per trovare Maya. Brooke si arrabbia e gli dice che la Avant gli ha mentito e che merita il dolore che sta provando, ma il figlio la riprende dicendo che Maya non gli ha mentito e che lui deve parlarle necessariamente in quanto la ama ancora. Maya e Nicole parlano di quanto successo, Nicole le confessa che è stata colpa sua se la stampa ha saputo ogni cosa perché lo aveva raccontato a Wyatt (Darin Brooks) che lo aveva detto a suo padre. Maya all’inizio si arrabbia moltissimo con la sorella, le chiede come ha potuto farle quello ma poi si assume la colpa di tutto. Pam e Ridge parlano di Rick e del suo incidente, lo stilista ipotizza che Rick abbia sclerato e che questo gli abbia fatto fare l’incidente. Poi arriva un dipendente che consegna ad uno stupito Ridge le dimissioni di Maya. Rick nel frattempo continua ad inistere con sua madre per poter scendere dal letto e andare alla ricerca di Maya, ma Brooke lo invita a riprendersi e poi a chiarire con la Avant. Quest’ultima sta raccontando a Nicole ogni dettaglio della discussione avuta con Rick e che l’aveva compresa ma quando ha saputo che gli Ridge, Brooke e Carter (Lawrence Saint-Victor) erano a conoscenza della situazione aveva cominciato a guardarla con occhi diversi. Ridge si reca in camera da Rick per informarlo che Maya ha rassegnato le proprie dimissioni, mentre Brooke ed Eric di sotto in salotto discutono di quanto questa situazione possa influire negativamente nella vita di loro figlio che aveva puntato fortemente su Maya e sulla loro relazione.