Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Patrizia distruggerà gli Stahl? Ecco dove siamo rimasti (Puntata 17 Settembre 2015)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 17 Settembre: la soap tedesca torna con Nils in crisi e Charlotte sempre più propensa a lanciarsi in una storia con Sebastian. Riassunto di ieri

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore torna questa sera con la nona stagione dedicata a Julia e Niklas. La soap è ad un punto di svolta e presto qualcosa potrebbe cambiare nella situazione della nostra protagonista ma prima di leggere le anticipazioni di questa sera, ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Ormai le cose tra Natascha “Melanie Wiegmann” e Michael “Erich Altenkopf” iniziano a farsi serie. E’ sempre più chiaro che ci sia un vero interesse, per non parlare di sentimenti ancora latenti. Entrambi però tendono a tirarsi indietro a fasi alterne. Nel frattempo il successo musicale pare alle porte, come dimostra la loro ennesima esibizione in birreria. Il pubblico li apprezza tantissimo, ma dovranno prima o poi mettere in chiaro la loro situazione. Lui ha scritto una canzone che funzione, e per motivi di coreografia voleva baciarla. Lei però vorrebbe ci fosse altro, ma si teme che, a livello artistico, vengano visti poi più come una coppietta da gossip, che una di veri cantanti. L’unica certezza è che fortunatamente sono stati superati i problemi legati alla gelosia di Natascha nei confronti del medico, che ha preso lezioni proprio da lei, e sul palco sembrava riscuotere maggior successo. Le cose però potrebbero degenerare da un momento all’altro, dato che tra il pubblico c’è una donna molto interessata al dottore. Si tratta di un medico, ovvero la dottoressa Roth, che ha in cura Julia e che le ha somministrato la cura in clinica.

Michael esercita un certo fascino su di lei, soprattutto per il suo talento mostrato sul palco. Ovviamente Natascha non la prenderà bene. Le cose tra loro non sono chiare, ma di certo non vuole che qualcuna complichi tutto, inserendosi nella loro complessa relazione. Michael tenta in tutti i modi di tranquillizzarla, dicendole in pratica che non ha alcuna intenzione d’avere una storia o un flirt con la dottoressa. Natascha però s’infuria, dando sfogo a tutta la sua rabbia. Non intende perderlo per alcuna ragione, il che è indice di forti sentimenti alla base. E’ assurdo pensare che tutto ciò sia semplicemente riconducibile a un’ottima sintonia artistica sul palco. La Roth però sarà un osso duro da battere. Parla infatti con Natascha e le rende chiaro il concetto che sarà disposta a lottare duramente per il cuore del bel dottore. Sebastian “Kai Albrecht” intanto è partito con Charlotte “Mona Seefried”, scatenando ovviamente le ire di Friedrich “Dietrich Adam”, che avrebbe preferito partire al suo posto con quella che forse ormai può essere considerata la sua ex. I due vanno a teatro, e dopo la splendida serata restano svegli per bere dello champagne. Le cose degenereranno, dato che si salterà direttamente al mattino seguente, dove si vedranno i due a letto insieme. Charlotte ha mal di testa per aver bevuto tanto, e al suo fianco trova proprio Sebastian. Pare siano andati a letto insieme, e la cosa non può che distruggere ciò che restava del rapporto con Friedrich, qualora questi dovesse venirlo a sapere.

Quest’ultimo però, inferocito, arriva alla suite e tenta di aprirla. Questa è chiusa dal di dentro, e la cosa non fa che far imbufalire l’uomo, che inizia urlare. Charlotte si sveglia e va nel panico. Si rende conto di quanto accaduto, ma è del tutto ignara di quale sia la realtà dietro tutto questo. Sebastin infatti l’ha drogata la notte prima. Il tutto fa parte di un piano di Patrizia “Nadine Warmuth”, che intende distruggere la famiglia Stahl, e ha così ben pensato di far collassare il matrimonio dei due, inscenando un tradimento. La sua crudeltà non ha davvero fine, e ogni persona finisca nel suo mirino dovrà vedersela nera. In tutto questo a fare la parte della vittima è anche Charlotte, che Patrizia intende portare giù insieme al resto della famiglia. La odia profondamente e con questa scena intende umiliarla nel profondo, facendola passare per una poco di buono, finendo a letto con un uomo di molto più giovane di lei, ma soprattutto venendo meno ai propri voti matrimoniali. Pare proprio però che la donna non sia disposta a subire costantemente il trattamento osceno di Patrizia, e dunque potrebbe decidere di rispondere pan per focaccia alla donna, che pagherà prima o poi.

La nona stagione di Tempesta d’amore torna questa sera in onda con una nuova puntata in cui vedremo Patrizia macchinare ancora contro gli Stahl alla ricerca della sua vendetta. Julia e Niklas brancolano ancora nel buio alla ricerca della loro verità mentre Tina si consola dal tradimento del suo amato. Tornerà sui suoi passi dopo la rabbia del momento? Lo scopriremo solo questa sera, alle 19 e 55, su Rete 4. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori