Stasera, sabato 19 settembre 2015, sul piccolo schermo di Sky Atlantic andranno in onda gli ultimi due episodi della terza stagione di Franklin & Bash: si tratta del nono e del decimo, intitolati rispettivamente Shoot to Thrill e Gone in a Flash. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Franklin (Breckin Meyer) e Bash (Mark-Paul Gosselaar) assistono ad una partita di baseball dove ammirano il loro beniamino Zachary Harvin (Aaron Hill). Tuttavia, durante levento il giocatore viene provocato da un disturbatore che lo insulta per farlo deconcentrare dal gioco. Franklin e Bash riescono ad allontanare il commentatore seriale, ma successivamente vengono a conoscenza che l’uomo tormenta Zach in maniera eccessiva. Dopo poco i due detective fanno la conoscenza di Hugh King (Sam Hennings) venuto a chiedere aiuto alla sorella Rachel (Heather Locklear) per un suo affare legale.
Hugh le spiega che lultima inseminazione delle sue mucche non è andata a buon fine perché il seme era rovinato e Rachel riesce a dimostrare che la responsabilità è del venditore. Tuttavia, in un secondo momento capisce che è stato proprio Hugh a danneggiare il seme per disfarsi di un avversario. Franklin e Bash cercano di ottenere un’ingiunzione per Teddy Lazlow (Lance Barber) ma sono costretti a far imbastire la difesa a Stanton (Malcolm McDowell) perché il giudice non li vede di buon occhio. Durante l’udienza il giudice stabilisce che Teddy non è dannoso e i due avvocati sono costretti a ripiegare altrove. Poco dopo Charlie (Nicky Whelan) comunica a Bash la sua volontà di lasciare la città e di interrompere quindi la loro relazione. Bash decide di farle causa per via di una lite per uno dei suoi alberi e durante il processo Charlie ritrova la sua passione per lui. Intanto Damien (Reed Diamond) viene invitato a giocare a golf dal giudice Henry Dinsdale (Buck Henry) per parlare della sua promozione ma durante la partita Damien si infastidisce per le continue critiche ricevute.
Dinsdale gli confessa di aver usato questo stratagemma per testare la sua personalità ma subito dopo Stanton trova il nipote vicino al corpo del giudice. In seguito all’ennesimo insulto Zach reagisce e danneggia il camper di Lazlow venendo così arrestato e sospeso per il resto della ragione. Bash e Franklin scoprono che Lazlow è in realtà un comico e che è stato pagato da un altro giocatore della sua squadra che ambiva alla sua stessa carriera. Rachel informa il suo team che il nuovo caso di cui si dovranno occupare riguarda la vendita di un meteorite trovato da Danny Kresge (Scott Michael Campbell). Rachel vorrebbe che se ne occupasse Damien ma Stanton la informa che l’avvocato è sospettato dell’omicidio del giudice Dinsdale. Anche Stanton nutre dei sospetti riguardo al nipote che cerca di convincerlo che si sia trattato invece di un incidente di gioco. Nel frattempo, Franklin e Bash conquistano la fiducia di Kresge facendo leva sulla sua passione per il bowling e lo convincono ad affidare a loro le trattative di vendita.
Poco dopo durante una festa la polizia sottrae il meteorite a Kresge per conto del governo. Bash scopre che il governo ha richiesto ad un dipartimento esterno di verificare il meteorite ma Franklin dimostra che l’azienda si è appropriata dell’oggetto astrale solo per ricavarne del denaro. Durante l’udienza Stanton cerca di dimostrare la natura accidentale della morte di Dinsdale ma l’accusa mostra come prova la stessa dichiarazione dell’avvocato con cui mettono in evidenza un’azione volontaria di Damien. I clienti dello studio minacciano di rivolgersi altrove e Rachel propone a Damien di dichiarare la sua negligenza acconsentendo di frequentare dei corsi per la gestione della rabbia. L’accusa chiama a testimoniare Stanton che non ha intenzione di favorire il nipote. Damien fa quindi intervenire Franklin e Bash che dimostrano che Stanton è mosso da un profondo odio nei confronti del nipote. In questo modo gli avvocati spingono la parte avversaria a far cadere laccusa perché le continue umiliazioni di Stanton verso Damien renderebbero inconcludente qualsiasi sua testimonianza.
Negli ultimi episodi di Franklin & Bash 3 in onda stasera, Peter e Jared dovranno difendere il loro comune amico Harley da una pesante accusa. Harley è un cacciatore di taglie ed è stato accusato di aver usato in maniera eccessiva la sua forza per arrestare un sospettato. Tuttavia, la dimostrazione che Peter fa in aula per dimostrare la sua innocenza finisce in maniera negativa. Rachel viene a sapere che i suoi due avvocati sono coinvolti in qualche modo nell’aggressione e chiede loro di risolvere ogni cosa. La posizione di Harley si fa sempre più fragile perché poco dopo Jared e Peter ricevono la foto segnaletica che è stata scattata al sospettato venti minuti dopo che era stato fermato. L’uomo mostra delle gravi lesioni al volto, cosa che compromette la difesa di Harley. Stanton decide di togliere a Rachel il compito di firmare le relazioni di Peter e Jared per averli accusati di complicità nell’aggressione. Nel frattempo, Damien si dimostra sempre depresso e decide di lasciare che la sua vita scorra senza il suo intervento. Jared organizza un doppio appuntamento per sé e Peter per scusarsi della figuraccia in tribunale ma Charlie si presenta al bar in cui sta avvenendo l’incontro. Peter e Jared dovranno difendere Pindar dall’accusa di aver inviato un drone sul pontile e di aver violato la privacy di Rob Lowe, un nemico giurato di Stanton con cui l’avvocato dovrà scontrarsi. Damien scopre che Rachel lo ha battuto e ha ottenuto il posto di giudice a cui ambiva.