La seconda puntata di X Factor ha regalato emozioni, divertimento e naturalmente gli aspiranti cantanti che hanno conquistato il pass per i Bootcamp. Tra i concorrenti che hanno brillato, non si può non ricordare Luca Valenti che, a soli 16 anni ha convinto la giuria cantando Another Love, di Tom Odell. Elijah Walti ha stupito e conquistato tutti con il suo meraviglioso sorriso e la sua allegria. Tra le band spiccano gli OSC2X che si presentano sul palco portando Boy Band dei Velvet in versione electro-pop e conquistano ben 4 sì. E poi gli Street Chords, gruppo vocale che ottiene quattro proponendo una versione a cappella di Wake Me Up di Avicii. Una serata di grande musica, dunque, la seconda puntata di X Factor. Per ascoltare la playlist originale, cliccate qui.
Piccolo mistero oggi sui social dove i fans di X Factor 2015 hanno potuto vedere, e sentire, uno dei “famosi” concorrenti della seconda puntata del programma. Naturalmente stiamo parlando del “pusher di felicità”, tornato sui social per postare un piccolo video (qui il link) in cui canta e suona annunci che oggi sarà a Firenze. E’ proprio qui che nasce il mistero. Il giovane è libero dagli impegni di X Factor perchè non è andato oltre i Bootcamp o perchè siamo nel fine settimana e magari i ragazzi sono tornati a casa? Lo scopriremo nei prossimi giorni.
Uno dei talenti saliti sul palco d i X Factor 2015 nella seconda puntata dedicata alle audizioni è lui, il nostro Santino. Dal profondo Sud, Petilia Policastro per essere precisi, il crotonese ha conquistato tutti con la forza del suo inedito e della sua chitarra che le è tanto cara. Con lui abbiamo anche fatto un paio di risate soprattutto nel finale quando ha chiesto ai giudici “ho vinto?”. Potrà davvero essere lui uno dei fortunati che saliranno sul palco nella fase finale del programma? Lo scopriremo tra qualche settimana, intanto, eccolo nel video della sua apparizione.
Per Fedez è un momento d’oro e oltre al grande successo come giudice di X Factor 2015, il rapper milanese può vantarsi di essere vicinissimo al terzo disco di platino con il suo ultimo album, Pop-Hoolista. Il disco ne ha già collezionati due e il 9 ottobre 2015 uscirà la sua riedizione, dal titolo Pop-Hoolista Cosodipinto Edition, che conterrà due inediti e il dvd del tour. Il giudice di X Factor, arrivato alla sua terza presenza nel talent show, ha celebrato il traguardo che si avvicina sempre di più con un post su Facebook, ricordando anche a tutti i suoi fans di votarlo agli Mtv EMA: “Quando mi hanno detto che siamo vicinissimi al TRIPLO DISCO DI PLATINO questa è stata la mia faccia! Tra pochi giorni #PopHoolista compie un anno e siamo ancora in top ten! GRAZIE DI TUTTO! Ora portiamoci a casa gli MtvEMA VOTATEEEEEEEE..”. Ad accompagnare le sue parole anche una simpatica foto divisa in tre parti: in tutti e tre gli scatti vediamo Fedez scattarsi un selfie con dietro il disco di platino appeso a il muro ma la sua espressione cambia diventando sempre più sorpresa e felice mentre il conto sulle sue dita passa da uno a tre. Anche i fans sono entusiasti e il post ha ottenuto in pochissimi minuti oltre 5mila “mi piace ” e quasi 80 condivisioni: clicca qui per vederlo.