Pechino Express 2015 / Ed. 4 anticipazioni quarta puntata e news: Costantino e la Vaca Loca (20 settembre 2015)

- La Redazione

Pechino Express 2015, anticipazioni e news quarta puntata: un altro fine settimana sta per finire e lo show sta per tornare con una nuova prova immunità, gli artisti vinceranno?

pechino-express-3
pechino express 5

Pechino Express regala sempre emozioni incontrollabili, oltre a tante situazioni complicate ci sono da vivere anche momenti di puro intrattenimento ai quali un uomo colto come Costantino della Gherardesca si presta volentieri. E’ così che è stato protagonista della Vaca Loca. Gli è stata montata sulle spalle una specie di mucca fatta di cartongesso con all’interno una serie di esplosivi non pericolosi per la sua incolumità, ma pittoreschi e pieni di colori. Costantino comunque non è che non si sia preoccupato là sotto mentre esplodevano tutti questi fuochi d’artificio. La pagina Facebook del programma propone un extended version di quanto visto in tv. Clicca qui per vedere il video.

Nuovo viaggio per la coppia Fratello e Sorella di Pechino Express 2015: Andrea Facchinetti e Naike Rivelli sono infatti all’Oktober Fest, dove stanno gustando le prelibate birre che ogni anno attirano migliaia di persone a questa manifestazione. In un video pubblicato da Naike Rivelli sul suo profilo Facebook vediamo il figlio di Ornella Muti seduto al tavolo mentre conversa con altri estimatori di birra, probabilmente del posto. Facchinetti sembra molto affascinato dal suo interlocutore e forse è per questo che Naike ci scherza su: “Mio fratello diventa Gay senza neanche accorgersene!”. Clicca qui per vedere il video.

Un altro fine settimana sta per finire e un’altra puntata di Pechino Express sta per arrivare. I nostri concorrenti, fatti fuori gli illuminati, adesso avranno a che fare con un’altra coppia, Gli Stellati, che darà loro del filo da torcere. Anche lunedì sera, infatti, si troveranno ad affrontare una nuova tappa e, soprattutto, una prova immunità che li lascerà senza fiato. Proprio di questo parla Luca Tommassini nel suo nuovo post condiviso con amici e fans su Instagram dove, mostrando questa foto, scrive: “State attenti che gli #artisti ?? tornano lunedì a @pechinoexpress #pechinoexpress @costantinodellagherardesca @paolabaraleofficial gli artisti durante la prova immunità#artisti#pechinoexpress#rai2”. Cosa combineranno? Questa espressione sarà quella della vittoria?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori