STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: Il Segreto, Indipendence Day e I pinguini di Mister Popper (oggi, domenica 20 settembre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, programmi Mediaset di oggi domenica 20 settembre 2015: Canale 5 trasmette Il Segreto, su Italia 1 va in onda I pinguini di mister Popper e su Rete 4 il film Indipendence Day

Foto-Mediaset
Mediaset

Tra i programmi Mediaset di oggi, domenica 20 settembre, su Canale 5 va in onda una nuova puntata extra della soap Il Segreto che vede nel proprio cast Maria Bouzas, Mario Martin, Fernando Coronado, Carlos Serrano e Ariadna Gaya. Nella piccola cittadina di Puente Viejo stanno per accadere tante nuove cose. L’amore tra Aurora e Conrado si fa sempre più complicato per via del difficile carattere di cui è dotato l’uomo mentre Anibal prova a trovare il perdono da parte di Rita che nel frattempo sembra aver dato una corposa svolta alla propria vita facendo a meno dello stesso Anibal ed anche del tanto amato Isidro. Donna Francisca continua nella propria battaglia a Maria anche per evitare che lei possa congiungersi con Martin che dal proprio canto non ha nessuna intenzione di rinunciare all’amore.

Su Italia 1 viene mandato in onda in prima visione tv il film I pinguini di mister Popper, diretto dal regista Mark Waters e con Jim Carrey, Carla Gugino, Angela Lansbury e Ophelia Lovibond. Il film racconta la storia di un uomo di nome Tom Popper che lavora in un’azienda del ramo immobiliare. La vita di Tom però non è per nulla soddisfacente in quanto l’uomo per dedicare troppe attenzioni ed energie al lavoro finisce per allontanarsi troppo dalla propria famiglia portandolo alla separazione. Un giorno scopre che il proprio padre esploratore gli ha lasciato un gruppo di pinguini che si riveleranno importantissimi per il ricongiungimento con la propria famiglia.

Su Rete 4 viene trasmesso il film fantascienza Indipendence Day diretto dal regista Roland Emmerich e con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Will Smith e Mary Mcdonnell. La pellicola parla di una invasione alinea nel mondo che sembra essere il preambolo della fine della popolazione terrestre. Su La 5 è di scena un nuovo episodio della quarta stagione della fiction britannica “Downton Abbey” con Hugh Boneville. Su Mediaset Extra c’è in palinsesto la replica di una puntata del programma Lo show dei record condotto da Gerry Scotti.

Su Iris è invece la volta del film thriller Basic Instict diretto al regista Paul Verhoeven e con Michael Douglas, Sharon Stone, George Dzundza e Jeanne Tripplehorne. Un detective dedito eccessivamente all’alcool e da poco uscito da una difficile storia con la psicologa del proprio distretto deve indagare su un caso di omicidio che è accaduto esattamente come viene descritto in un libro di una bella e provocante scrittrice. Il detective si lascia trascinare emotivamente e soprattutto sessualmente nella vicenda mettendo a rischio la propria carriera e la propria vita. Su Italia 2 vanno in onda due episodio della divertente serie animata I Griffin mentre su Boing viene trasmesso il film animazione Scooby Doo e la mummia maledetta. Infine, per quanto concerne il canale monotematico Top Crime, viene mandato in onda due episodi della serie The Closer.

Riassumendo:

Canale 5 ore 21,11 Il segreto, soap

Italia Uno ore 21,25 I pinguini di mister Popper, film

Rete 4 ore 21,20 Indipendence day, film

La 5 ore 21,10 Downton Abbey IV, fiction

Mediaset Extra ore 21,15 Lo show dei record, intrattenimento

Iris ore 21,00 Basic Instict, film

Italia Due ore 21,10 I Griffin, serie animata

Boing ore 20,30 Scooby Doo e la mummia maledetta, film

Top Crime ore 21,10 The Closer, serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori