TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: la nuova registrazione fissata per mercoledì! (19 settembre)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: l’ex tronista Jack Vanore e l’ex corteggiatrice, Giorgia Nicole, si sono fidanzati. Sarà amore vero? Parla lei.

jackvanore
Jack Vanore

Lucidate le scarpe e stirate i vestiti perchè mercoledì siamo tutti invitati alla nuova registrazione di Uomini e donne. Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza torneranno in studio per una nuova registrazione e o faranno mercoledì pomeriggio con nuove esterne e i primi sentimenti importanti, almeno così sembra dalle prime anticipazioni. Cosa succederà? Lo scopriremo solo tra qualche giorno ma quello che è certo e che tra domani e martedì i tronisti e i propri corteggiatori sbarcheranno a Roma per esterne e registrazione. Pronti ad altre novità?

Una delle coppie della scorsa edizione di Uomini e donne è quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Nessuno avrebbe puntato su di loro soprattutto dopo il rocambolesco trono del bolognese e quello che è successo a partire dal giorno dopo la sua uscita di scena ma adesso, a distanza di quasi un anno, i due sono ancora innamoratissimi e inseparabili tanto che, anche qualche ora fa, l’ex tronista ha pubblicato questa foto, scrivendo: “Al posto di programmare tutta la nostra esistenza, invece di fare promesse a lungo termine, abbiamo imparato a vivere un giorno alla volta, e a ripeterci tuttii giorni queste parole, semplici eppure meravigliose: Oggi ti ameró, e già so che, quando verrà il domani, ti ameró ancora. Perché parliamoci chiari… Se lo provi, non puoi più farne a meno”.

Nella messa in onda della prima registrazione di Uomini e Donne Trono Classico abbiamo potuto ascoltare dalla viva voce di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia quanto accaduto durante la loro partecipazione a Temptation Island 2. I due, innamoratissimi, hanno lasciato il reality show quasi subito e ora continuano la loro storia lontano dalle telecamere. La coppia rimane però sempre in contatto coi fans ui social e in una foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Salvatore Di Carlo vediamo anche quanto siano diponibili con le loro ammiratrici per una foto. Nello scatto vediamo Teresa e Salvo ieri pomeriggio in viale libia a Roma con delle fortunatissime fans: clicca qui per vedere la foto.

Il trono classico, molto probabilmente, torna in onda il lunedì pomeriggio quando inizierà una nuova settimana insieme a Uomini e donne e ai suoi protagonisti. I fans attendono con ansia la nuova registrazione per cercare di capire se tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari ci sarà qualcos’altro dopo l’ultimo incontro-scontro. I due non hanno trovato un punto d’incontro e forse non lo faranno mai visto che le loro vite continuano. Poco fa, Andrea, infatti, ha pubblicato una nuova foto augurando buongiorno ad amici e fans e pubblicando questa foto a bordo di un auto, dove starà andando? 

Amedeo Andreozzi ha perso la sua fidanzata ma non la sua notorietà. Sono molte le donne che hanno seguito Uomini e donne o Temptation Island e che adesso pensano ad una storia d’amore romantica come la sua e quella di Alessia, per quanto è durata. Sarà questo il segreto della sua notorietà? Non lo sappiamo ancora. Fatto sta che ieri il tronista è stato a Palermo per una serata e ha avuto bisogno di 4 o 5 guardie del corpo per essere portato sano e salvo alla discoteca che lo ospitava e per non farsi travolgere dalle fans che lo hanno atteso per ore. Ecco qui la foto del nostro nuovo divo

Stanno insieme da poco tempo ma Jack Vanore e Giorgia Nicole sono davvero molto felici insieme. Lex tronista di Uomini e Donne si è fidanzato con la bella bionda dopo un lungo periodo da single. Il loro amore, però, non è nato allimprovviso ma ha radici lontane. Jack e Giorgia, infatti, si conoscono da diverso tempo ma la famosa scintilla è arrivata solo lo scorso luglio. Da allora, i due fanno coppia fissa e l’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes spera di aver finalmente trovato luomo della sua vita. A rivelarlo è proprio lei in una dichiarazione rilasciata ai microfoni di Isa e Chia: Per quanto riguarda la relazione tra me e Jack beh, noi ci siamo conosciuti diversi anni fa grazie a mio fratello, siamo sempre stati amici e da quel semplice affetto ultimamente (precisamente da luglio) è nato un sentimento più forte! Ci stiamo godendo ogni singolo giorno insieme, ma ancora non conviviamo, anche se spero che ciò possa avvenire presto ops forse mi sono sbilanciata troppo (ride, ndr)! Lui è perfetto e da donna mi auguro di vivere un futuro felice con lui! Un abbraccio, Giorgia Nicole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori