Beautiful / Anticipazioni: Rick nello scantinato come Thorne?Riecco Liam e Ivy! Video promo (Puntate 22 e 21 Settembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate 22 e 21 Settembre: la soap americana torna con Eric pronto a dare fiducia a suo figlio a discapito di Ridge che non la prenderà molto bene.

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

ieBEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI E PROMO PUNTATA 22 SETTEMBRE: Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo nuovamente Ridge su tutte le furie per via della decisione di suo padre di confermare la sua fiducia a Rick. Intanto, alla Spencer, Liam, dopo aver discusso con suo padre, si sfoga con Ivy su quanto accaduto. I due vivono i loro attimi d’amore quelli che, secondo le anticipazioni, saranno gli ultimi. Ridge non prende bene la decisione di suo padre e così decide di fare la famosa scalata alla Forrester. Ecco qui il promo di domani:

Sono ore concitate queste per i fans di Beautiful che, poco fa, hanno potuto vedere questo piccolo video e godere di Linsey Godfrey in tutta la sua bellezza. L’attrice che da il suo volto alla bella Caroline Spencer, infatti, è tornata sul set e questa volta con tanto di abito bianco (che non sembra da sposa anche se a Beautiful non si da mai) e sulla bella spiaggia di Malibù. Cosa starà succedendo al suo personaggio? In attesa di scoprirlo, ecco qui le sue ultime foto postate su Instagram

Beautiful torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Eric e Rick ancora presi dalla loro discussione almeno fino a quando l’uomo del monte non dirà di sì e appoggerà nuovamente il figlio alla guida della Forrester. Il giovane, intanto, pensa seriamente di tornare a lavoro ma una volta lì si ritroverà ancora suo fratello davanti che, per metterlo ko, sembra pronto a chiamare rinforzi, chi?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Nicole e Wyatt sono arrivati finalmente alla resa dei conti, visto che il ragazzo si troverà a fronteggiare l’ira funesta di Nicole che, con uno solo sguardo, lo ha zittito e sembra pronta a far esplodere la sua rabbia. E’ il turno di Nicole a esplodere in un attacco di rabbia: la sua furia investe il giovane figlio di Bill Spencer, ovvero Wyatt, che non riesce nemmeno a rispondere alle tante accuse che le vengono attribuite.Il figlio di Bill infatti è stato la causa dello scandalo ch e ha visti coinvolti Rick e Maya e la sorella Nicole, non potendo sopporta che la vita della sorella sia stata rovinata, gli spiega che con lui non vuole avere nulla a che fare.La ragazza inoltre sottolineare che lei si fidava di lui, aggiungendo che ora non gli crederà mai più, qualunque cosa dica. Intanto, Ridge si sfoga con Caroline e Carter scopre che Maya ha deciso di licenziarsi. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Wyatt non riesce a giustificarsi e questo non fa altro che irritare Nicole, che prosegue sostenendo che si sente utilizzata da Wyatt per il suo scopo: Nicole gli confida infatti che voleva evitare di raccontargli di sua sorella ma lui è stato talmente insistente che alla fine ha deciso di dirglielo, visto che si parlava di segreti.Ma mai si sarebbe aspettata di trovarsi in una situazione del genere, aggiungendo che la delusione che prova nei confronti di Wyatt è tantissima.Finalmente il ragazzo riesce finalmente a trovare il coraggio ed a rispondere alle tante accuse che gli sono state fatte.Wyatt spiega a Nicole che ha sbagliato e che lui ha rivelato il segreto solo al fratello Liam, ma che poi il padre, grazie a tantissima pressione psicologica, è riuscito a scoprire il suddetto segreto e di conseguenza ha fatto quello che ha fatto.

Inoltre, Wyatt sostiene che hanno cercato di fermare il padre, ma che tutti i loro tentativi sono stati del tutto inutili.Nicole gli spiega che la situazione, sotto un certo punto di vista, gli sta bene, visto che ora conosce benissimo suo padre, un uomo spietato che non ha paura di ferire i sentimenti delle altre persone.Wyatt rimane zitto e deluso e Nicole decide di andare via e lasciarlo coi suoi tantissimi pensieri, che gli rimbombano con una testa.Nel frattempo invece, Rick si trova a parlare col padre dell’attuale situazione, e questo gli spiega che lui non è stato un buon padre, ma che ora potrà fare affidamento su di lui, in maniera tale che possano affrontare assieme ogni problema futuro relativo all’azienda.Ma suo padre non si ferma a questo, sottolineando il fatto che, il comportamento che ha avuto durante questi mesi, risulta essere scorretto.Nella clausola del contratto infatti, vi è scritto che lui ha il potere di poterlo rimuovere dal ruolo di amministratore delegato come e quando vuole, ed è proprio quello che chiede a Rick, ovvero di dimettersi.Il ragazzo, sentendo queste parole scoppia quasi a piangere, e sottolinea che la colpa è solo ed esclusivamente di Ridge, che gli ha fatto il lavaggio del cervello.Ma Eric non cambia idea, in quanto ormai ha preso una decisione: lui non vuole licenziarlo e per questo motivo chiede a suo figlio Rick di dare le dimissioni, in quanto entrambi sanno benissimo che Rick non potrà gestire la situazione con calma e serietà.
Ora per Rick si tratta di affrontare una situazione spiacevole: sarà retta a suo padre, oppure deciderà di fare di testa sua, rimanendo amministratore delegato, affrontando la crisi che si è venuta a creare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori