BELEN RODRIGUEZ/ News: la festa per la showgirl, lo scatto con Cecilia e il papà Gustavo (oggi, 21 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news, 21 settembre 2015: anche il “vicinato” di Belen ha voluto garle gli auguri di buon compleanno e aprendo la finestra la showgirl ha trovato una bella sorpresa. Foto

belen-pasqua
Belen Rodriguez

Una super festa per la bella Belen Rodriguez, a cui certo non potevano mancare sua sorella Cecilia e anche il papà, Gustavo. La showgirl ha recentemente compiuto 31 anni e per loccasione ha organizzato un party al ristorante Ricci di Milano, invitando anche moltissimi personaggi dello spettacolo. Si è trattato di una festa in costume, e gli scatti lo documentano bene: Belen e Cecilia indossano delle lunghe e colorate gonne, accompagnate da un top e da un ornamento floreale in testa. Dietro di loro spunta anche Gustavo Rodriguez, con una buffissima espressione. Sembra proprio che la festa sia andata alla grande: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Belen Rodriguez sui social network.

In tantissimi sono scesi in campo per fare gli auguri di buon compleanno a Belen Rodriguez, che nella giornata di ieri – 20 settembre 2015 – ha raggiunto letà dei 31 anni. Tra di loro cè anche Gabriele Parpiglia, che le ha dedicato un lungo messaggio in seguito condiviso con uno screenshot dalla showgirl argentina sulla sua pagina Facebook ufficiale: ha ricordato il momento in cui si sono conosciuti, durante unintervista e dopo ha raccontato brevemente – inserendo in modo simpatico alcuni titoli di alcune trasmissioni nel discorso – la scalata al successo di Belen Rodriguez. Commossa da tanto affetto, la showgirl non poteva che riportare il tutto anche sul suo acconut social accompagnandolo da un Grazie gigante. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Belen Rodriguez.

Non bastavano gli auguri di buon compleanno sui social e così i fans di Belen Rodriguez hanno voluto farle una sorpresa nel suo stesso quartiere. Il “vicinato” della showgirl argentina le ha fatto trovare un marciapiede ricoperto con uno striscione a lei dedicato: “Possiamo soltanto amarti senza mai nessun freno…feliz cumple Belen”. Una vera e propria dichiarazione d’amore che ha fatto breccia nel cuore della Rodriguez. Su Facebook la showgirl argentina ha pubblicato infatti una foto dell’inconsueto “panorama” ammirato dalla finestra di casa sua e ha ringraziato gli anonimi fans che hanno voluto omaggiarla con una dedica in grande stile in occasione del suo compleanno: “Grazie per tutto questo affetto!!!! aprire la finestra di casa e vederlo è stato davvero bello! Ci vediamo più tardi ragazzi!!!! Grazie ancora!!!!!”. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori