THE FOLLOWING 3/ Su Premium Crime lultima stagione della serie con Kevin Bacon. Le parole di Joe Carroll. Anticipazioni puntate 28 e 21 settembre

- La Redazione

The Following 3, anticipazioni puntata 21 settembre 2015: su Premium Crime torna la terza e conslusiva stagione della serie tv con Kevin Bacon nei panni del detective Ryan Hardy

the-following-R439
The Following 3, in prima Tv su Top Crime

Settimana prossima Premium Crime trasmetterà il terzo e il quarto episodio di The Following 3, originalmente intitolati “Exposed” e  “Home”. Nel primo di questi vedremo Ryan, Weston e Max cercare di reagire dopo una brutta sconfitta rintracciando i responsabili. Nel secondo invece assisteremo al complotto di Mark, Kyle e Daisy, che cercano di pianificare un attacco contro Ryan. Quest’ultimo si rivolgerà a quello che sarebbe teoricamente un suo nemico per ricevere aiuto. Riuscirà Ryan a salvarsi? Lo scopriremo settimana prossima nel nuovo appuntamento con The Following 3.

Preparate i pop corn e il vostro stomaco. La caccia a Carroll e ai seguaci delle sue sette ha inizio con la prima puntata della terza e ultima stagione di The Following. La trilogia, come promesso all’inizio da Kevin Bacon, si chiude con questi ultimi episodi in cui, tutto quello che avete visto negli scorsi anni, non è nemmeno paragonabile a quello che succederà. Una delle cose più amate della serie è senza dubbio questo trailer che vi proponiamo e in cui potete vedere Joe Carroll intento a leggere dietro le sbarre della sua cella. E’ inutile dire che il suo accento inglese è sempre magnifico:

Torna sul piccolo schermo il duello che vede protagonisti il detective Ryan Hardy – interpretato da un Kevin Bacon al suo esordio in un serial – contrapposto allex insegnante killer, Joe Carrol (James Purefoy): stasera, lunedì 21 settembre 2015, debutta su Premium Crime la terza e conclusiva stagione di The Following, la serie tv definita come uno psychological drama ideata e prodotta da Kevin Williamson, il cui nome è riconducibile anche ad altri lavori, come The Vampire Diaries, Dawsons Creek e tutta la serie di Scream. Continua quindi la caccia, durante la quale verranno rimescolate le carte in gioco: Carrol, pronto a stupire i suo inseguitore con la crescente brutalità dei suoi omicidi, farà in modo che la linea tra bene e male si assottigli ancora maggiormente. In particolare, oggi andranno in onda i primi due episodi della serie, intitolati rispettivamente Sangue nuovo e La scatola.

Nel primo episodio di The Following 3 in onda stasera, dal titolo Sangue nuovo, siamo a circa ad un anno dal finale della seconda stagione. Hardy sta cercando di andare avanti con la sua vita, e si sta frequentando con una donna di nome Gwen. Intanto, Joe Carrol è nel braccio della morte in attesa della pena capitale. LFBI, però, scopre tre cadaveri in una stanza d un hotel, e vicino ai corpi un biglietto in cui si afferma che Ryan Hardy sta mentendo. Spaventato, il detective sospetta che Mark Grey stia tornando a colpire e tenta di troncare la sua relazione con Gwen, per proteggerla. Nella seconda puntata, dal titolo La scatola, i seguaci di Mark rapiscono lagente Jeffrey Clark e in seguito lo stesso Mark chiama il Bureau dando loro una deadline. Vuole sapere esattamente che cosa sia successo a Lily Gray.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori