UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani ringrazia ancora tutti (oggi, 21 settembre 2015)

- La Redazione

Trono over di Uomini e Donne, anticipazioni e news 21 settembre 2015: Barbara De Santi,storica ex dama, ha condiviso con i fans una bella foto ricordo della domenica al lago        

giorgiomanettigemmagalganibarbaradesanti
Barbara De Santi, Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Oggi niente trono over. Uomini e donne torna ma con i giovani del trono classico e così dame e cavalieri rimarranno parcheggiati per un pò. Sui social, però, si continua a parlare di loro e, soprattutto, di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Non si capisce ancora se i due siano d’accordo per far parlare di loro o se la torinese sia davvero rinsavita dopo vari mesi passati insieme al toscano. Fatto sta che i suoi fans continuano a sostenerla e lei non smette mai di ringraziare. Ecco cosa scriveva poco fa su Facebook: “Grazie, sono io che devo ringraziare voi che mi seguite ! Quindi grazie a tutti coloro che mi stanno seguendo”. 

Il trono over di Uomini e donne ha preso il via la scorsa settimana e lo ha fatto con vecchi e nuovi protagonisti. Tra questi non ci poteva non essere la vera rivelazione della scorsa stagione, ovvero Francesco Turco. Il cavaliere pugliese è tornato con le sue nuove peripezie e una convivenza che sta stretta soprattutto perchè la sua compagna la notte vuole mettere le gambe fuori dal lenzuolo… Prima del suo arrivo in studio, però, Maria De Filippi ha lanciato un video dei suoi momenti migliori e le risate non sono mancate. Ecco qui il video

Anche per Gianluca Giovanni Pannullo, ex volto del trono over di Uomini e Donne, lestate e il relax sono arrivati alla loro conclusione: lex cavaliere, infatti, ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale una serie di fotografie, che lo mostrano prima comodamente sdraiato sul letto di un bellissimo albergo, e in seguito in un autoscatto con unaltra sala dellhotel. Insieme alle immagini postate sul social network, Gianluca Giovanni Pannullo ha anche voluto commentare: Buongiorno amici oggi lunedì Lascio questo meraviglioso albergo Direzione lavoro.. Che dire, buona settimana a todos. Un saluto ai fans per ritrovare la caricare e partire con il pieno di energia in questa nuova settimana: che cosa gli riserverà esattamente? Clicca qui per vedere le immagini pubblicare da Gianluca Giovanni Pannullo su Facebook.

Domani con l’equinozio d’autunno diremo addio all’estate 2015 ma ieri un tempo clemente ha donato una splendida giornata di sole e chi può ne ha approfittato per trascorrere la domenica fuoriporta. Tra questi fortunati c’è Barbara De Santi, dama storica del trono Over di Uomini e Donne. La bella insegnante ha deciso di non tornare negli studi del people show di Maria De Filippi e ieri ha fatto tesoro del clima mite e della giornata soleggiata per fare una gita al lago, La De Santi ha poi condiviso su Facebook una bella foto che la ritrae in barca: sorridente e con gli occhiali da sole a proteggerla dai raggi, Barbara sfoggia una forma smagliante nel suo semplice ma elegante bikini nero. Nella didascalia che accompagna lo scatto, la De Santi ha commentato con incredulità e gioia: “Mai avrei detto che il 20 di settembre avrei fatto il bagno al lago. Giornata spettacolare”. Una foto che ha fatto il pieno di like, come dimostrano i quasi 500 “mi piace” collezionati in meno di un’ora: clicca qui per vederla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori