X FACTOR 2015/ Ed.9 news: i numeri di giudici e presentatore, ecco il riassunto dell’ultima puntata attraverso le emoticon (oggi, 21 settembre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015, Ed.9 news: facce da weekend per Mika e Fedez, ecco il simpatico video postato su Twitter in attesa dell’ultima puntata di Audizioni in onda il prossimo giovedì, 24 settembre

xfactor2015
X Factor 2015

La pagina Facebook di X Factor 2015 si propone un riassunto atipico dell’ultima puntata del talent show, andata in onda giovedì scorso. In una sorta di schema vediamo i volti dei giudici e, spiegati attraverso le emoticon, i loro “numeri”: 1 concorrente palpeggiato per Skin, 2 i “no” detti da Elio, 1 allucinazione per Fedez, 3 i miracoli fatti da Mika e 1 balletto per Alessandro Cattelan. Cosa combineranno nella prossima puntata, l’ultima delle audizioni? Lo scopriremo giovedì in prima serata su Sky Uno. Clicca qui per vedere il post.

Il lunedì è un giorno traumatico per i fans di X Factor 2015 significa che mancano ancora tre giorni alla nuova puntata del talent show in onda su Sky Uno. Sulla pagina di Elio e le storie tese troviamo una personale elaborazione del “trauma del lunedì” vista attraverso la prospettiva degli sutdenti, visto che l’ultimo singolo del gruppo del giudice di X Factor si chiama appunto “Il primo giorno di scuola”: “Un qualsiasi lunedì mattina dopo che è arrivato ?#?ilprimogiornodiscuola?”. Clicca qui per vedere la vignetta.

Mika tornerà sul piccolo schermo di Sky Uno giovedì 24 settembre, in occasione dellultima puntata delle Audizioni di X Factor 2015: insieme agli altri giudici, Elio Skin e Fedez, sarà pronto a decidere quali dei talenti potrà passare alla fase successiva dei BootCamp e chi invece dovrà rinunciare al sogno di partecipare al talent show. Ma i fans dellartista del cantautore libanese, naturalizzato britannico, hanno già segnato anche altre date sul calendario: il suo tour, per presentare il nuovo album No Place In Heaven, sta per tornare qui in Italia dopo le date di giugno. Come anticipa anche una fotografia postata sulla sua pagina Instagram ufficiale (clicca qui per vederla direttamente dallaccount social), le emozioni saranno grandi, nonostante gli show previsti solamente tre: il primo, il 27 settembre ad Assago, a seguire il 19 settembre a Roma e infine a Firenze il 30 settembre. Chi non se li perderà?

Dal momento che anche domenica si è conclusa, inizia ufficialmente il count down che separa tutti gli appassionati dalla terza – nonché conclusiva – puntata della Audizioni di X Factor 2015. Ebbene sì, la prima fase del talent show di Sky Uno sta già volgendo al termine per lasciare spazio prossimamente ai BootCamp. Come sempre, il profilo Twitter ufficiale della trasmissione non ha dimenticato di tenere compagnia a tutti i fans e agli appassionati, con un tweet decisamente spiritoso che riprende i due giudici forse più amati, Fedez e Mika. Mentre controllano qualche foglio di carta (evidentemente contenente delle indicazioni poco gradite) appoggiato sul tavolo della giuria, le loro espressione si tramutano da rilassate fino ad esasperate: chi fa davvero sorridere è proprio Mika, che torna ad appoggiarsi allo schienale sbuffando. Facce da dopo weekend, visto che il commento spiritoso che accompagna la breve clip è Quando riguardi le foto di sabato sera. Chi non vede lora di rivederli anche sul piccolo schermo? Clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori