BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Ivy in rosa ha paura della nostra Steffy in rosso! Ridge deluso dal padre, video promo (puntate 23 e 22 settembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate 23 e 22 Settembre: Rick rimane al suo posto di amministratore delegato mentre Eric informa Ridge della sua decisione mandandolo su tutte le furie

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Beautiful torna anche domani con una nuova mini puntata in cui vedremo Ridge alle prese con l’ennesima delusione. Sono finiti i tempi in cui Stephanie interceva per lui e gli faceva avere tutto vinto, adesso Eric sembra succube di Rick e anche questa volta ha deciso di dirgli si. Ridge rimane lo stilista dell’azienda ma nient’altro e questo lo spinge a vendicarsi. Ivy torna in primo piano tra la storia di Rick e le sue smancerie con Liam ma il ritorno di Steffy si avvicina e lei inizia a tremare… Ecco il promo di domani:

– La soap dei Forrester Beautiful continua a non deludere la rete Mediaset, e a mantenere davvero buoni gli ascolti: anche lepisodio di ieri, infatti, ha raggiunto il 19.56% di share incollando davanti al piccolo schermo 3 milioni e 166 mila telespettatori. Un piccolo calo rispetto al dato di audience ottenuto venerdì scorso, quando la telenovela americana aveva conquistato il 20.57% di share, ma si tratta un solo punto percentuale, che torna a confermare lamore del pubblico nei confronti delle avventure di Rick, Brooke, Liam e tutti i protagonisti di Beautiful. Come andrà la puntata in onda oggi?

Il giorno della svolta è arrivato a Beautiful. Eric decide di appoggiare Rick e deve comunicarlo a Ridge che non la prenderà affatto bene tanto da optare per una chiamata importante. Al grido di “una telefonata allunga la vita e permette una scalata”, il nostro stilista chiamerà a raccolta Steffy per agire contro l’azienda e Rick e mettere le mani sul posto di amministratore delegato. I fans aspettano con ansia il momento del ritorno della degna nipote di Stephanie e questa volta non sarà per un paio di puntate ma per molti mesi… 

Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Eric rimanere dalla parte di Rick come lui stesso gli ha chiesto in lacrime (ormai da giorni grazie ai tagli Mediaset). Il nostro nonno di Heidi, però, dovrà dare la brutta notizia anche a Ridge, come la prenderà lo stilista? Liam ed Ivy parlano di quello che è accaduto ma non sanno ancora che il ritorno di Steffy è dietro l’angolo, cosa ne sarà di loro?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Rick continua a pregare e supplicare suo padre tirando nuovamente fuori la storia di “lui ha sedotto mia moglie, ha sedotto tua moglie”, questo basterà a far rinsavire Eric? Sembra proprio di si visto che alla fine decide di appoggiare suo figlio. Alla Forrester, intanto, Ridge parla ancora della famosa clausola del comportamento convinto che questa sia l’arma per togliere di mezzo Rick ma anche per lui sono in arrivo nuvole nere all’orizzonte. Lo stilista spiega il suo punto di vista a Caroline ed Ivy che ricompare solo per scambiare qualche bacino con Liam. Quest’ultimo, adirato con suo padre, gli ricorda che aveva promesso di non pubblicare la notizia ma Spencer non sembra preoccupato e decide di andare a cena da solo per festeggiare. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Una nuova puntata con due confronti apre la settimana di Beautiful, che vedrà le famiglie Spencer e Forrester affrontare un periodo di crisi abbastanza intenso. 
Dopo l’incidente e la probabile rottura con Maya, Rick deve anche affrontare la decisione del padre, ovvero quella che consiste nel rimuoverlo dal ruolo di amministratore delegato dell’azienda di famiglia, ovvero dalla Forrester.
Rick continua a parlare con suo padre, ed il fatto che non abbia ancora riuscito a convincere il padre, sul fatto che lui è la persona adatta per poter guidare l’azienda lo manda ulteriormente in bestia.Il giovane Rick, ormai sulla crisi di nervi, e paonazzo in volto, continua a spiegare al padre che Ridge non è una persona della quale fidarsi, e gioca sul passato del fratello, per convincere il padre delle sue parole.Rick gli spiega infatti che suo fratello Ridge è una persona subdola, che adora rubare quello che è degli altri, come è accaduto con le donne che hanno amato loro: esempio lampante Caroline, che è stata sedotta e che rappresenta per Rick un argomento ancora aperto.La sua ira cresce col passare del tempo, ma Eric non sembra affatto impressionato dalla reazione del figlio: ormai sembra che la decisione si stata presa, e Rick gli ricorda anche che il padre ha perso la moglie proprio a causa di Ridge, che l’ha sedotta e gliel’ha portata via. Eric sembra pensieroso ma non al punto di cambiare idea.Rick inoltre spiega al padre che lui adora combattere e che non ha paura di dover affrontare lo scandalo di Maya, aggiungendo che lui vuole rimanere in tale ruolo finché non scadrà il mandato, ma Eric continua sulla sua linea, sostenendo che ormai è tardi per cambiare idea, e che il suo destino è segnato.Nel frattempo, Ridge racconta tutto quello che è accaduto a Caroline, la quale rimane zitta e spaventata dai piani malefici che suo zio Bill ha deciso di mettere in pratica nei confronti della sua famiglia.Anche Ivy viene messa al corrente da Ridge, il quale poi racconta alle due ragazze che Rick potrebbe ben presto essere rimossa dal ruolo di amministratore delegato, visto che nel suo contratto vi è una clausola che riguarda la condotta morale.

Le due ragazze rimangono deluse da Ridge, che non ha mai impegnato tale clausola per far rimuovere il fratello, ma Ridge spiega loro che la situazione è semplice, visto che Eric ha sempre protetto il figlio in quanto è riuscito a far raggiungere all’azienda ottimi risultati. Nell’ufficio di Liam invece, lui e suo padre si incontrano dopo lo scandalo fatto esplodere nei quotidiani di gossip, e Liam sembra essere disperato per le tante notizie che legge che riguardano Rick.Bill invece entra nell’ufficio del figlio con un gran sorriso stampato sul volto, in quanto ormai è fatta: Rick è pronto ad essere rimosso dal ruolo di amministratore delegato, e la situazione non potrà far altro se non migliorare col tempo.Liam invece non è felice, in quanto tale notizia poteva essere bloccata e si poteva evitare di far scoppiare uno scandalo di queste proporzioni, in quanto Maya alla fine non ha colpe, secondo Liam.Ma Bill non è d’accordo e sostiene che lui è il capo e farà quello che vuole e sempre, aggiungendo che se nessuno della sua famiglia vorrà andare al ristorante con lui, lui andrà lo stesso, spiegando al figlio che ha fame e che vuole festeggiare il suo successo, anche se nessuno vuole condividerlo assieme a lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori