STASERA TUTTO POSSIBILE / Terza puntata: la diretta. Si chiude con la stanza inclinata (22 Settembre 2015)

- La Redazione

Stasera tutto è possibile, terza puntata 22 settembre 2015: diretta e concorrenti vip. Nuovi sketch e sfide nel programma di Amadeus, tra i concorrenti Iacchetti, Perego, Nargi e Follesa

Amadeus_r439
Amadeus (Infophoto)

Un altro sketch nella stanza inclinata, dove sono intervenuti tutti i concorrenti in una sorta di lotta fra guardie e ladri, e poi Amadeus ha chiuso il programma. Nell’ultima scenetta mattatore come sempre Enzo Iacchetti mentre Federica Nargi ha fatto vedere la sua comicità nascosta. Come in ogni puntata di Stasera tutto è possibile, nessuno vincitore proclamato ma solo tanto divertimento, soprattutto per i partecipanti al gioco che come nelle scorse puntate sono quelli che forse si sono divertiti di più insieme al pubblico in sala. Senza contare le risate di Amadeus, sempre al centro dei commenti degli ospiti per le sue battute.

Segui il labiale è il gioco dove i concorrenti devono indovinare cosa stanno dicendo i loro colleghi mentre indossano delle cuffie con musica ad alto volume. Katia Follesa ha fatto da tutor e alle fine non è riuscita a far indovinare quello che stava dicendo. Arrivato poi il turno di Dalla a alla z dove su input di Amadeus i partecipanti devono raccontare una storia usando le lettere suggerite dal conduttore: divertimento assicurato e anche qualche parolaccia di troppo, ma Enzo Iacchetti e Paola Perego sono riuscit a portare avanti il gioco nonostante la loro storia non avesse molto senso.

Finalmente uno sketch diverto durante la serata di Raidue, ovvero quello della stanza buia dove i concorrenti hanno dovuto seguire le istruzioni di Amadeus mentre si trovavano in un’altra stanza e senza la possibilità di vedere. Mentre il pubblico poteva osservarli grazie alle telecamere a infrarossi. Paola Perego e Federica Nargi sono state fra le protagoniste della prova e si sono dovute ambientare, al buio, all’interno del nuovo ambiente mentre a casa e in studio gli altri spettatori ridevano delle loro avventure. Inoltre come ha spiegato Amadeus, la Perego ha da sempre una grande paura del buio.

Ancora un altro sketch nella stanza inclinata dove a farla da padrone sono stati i capitomboli dei concorrenti, compresa Paola Perego che per una volta è stata al gioco. C’è stato poi il gioco Gira e tira dove i partecipanti hanno dovuto fare un giro intorno a un palo con la testa appoggiata su un bastone e poi calciare un calcio di rigore. Primo a mettersi alla prova Enzo Salvi che è riuscito nell’impresa dopo aver rischiato più di una volta la caduta per le risate del pubblico e degli altri concorrenti che per questa manche sono riusciti a scampare dalle scelte di Amadeus e degli autori del programma.

Un’altra manche di Stammi dietro dance di Stasera tutto è possibile ha visto protagonisti i concorrenti maschili dello show fra cui Massimiliano Rosolino che si è molto divertito a ballare e far ballare la sigla di Lady Oscar. Evidentemente questo gioco piace molto ad Amadeus e soci dato che lo ripropongono molto spesso nel corso della trasmissione. C’è stato poi il turno di Tutti giù per terra dove i concorrenti hanno dovuto mettere in scena uno sketch ambientato a Parigi e incentrato su delle scenette comiche all’interno della stanza inclinata. Anche Paola Perego ha preso finalmente parte ai giochi del programma di Raidue, dopo che nei primi spezzoni era rimasta un po’ in disparte. Sembra che la conduttrice non sia molto nello spirito giusto per divertirsi e mettersi alla prova dato che anche nella prova a terra è stata molto sulle sue. Più simpatico Enzo Salvi che nonostante sia arrivato in ritardo nello show ha subito fatto divertire gli spettatori e gli altri concorrenti con le sue imitazioni.

Torna su Raidue lo show di Amadeus, Stasera tutto è possibile dove sono i concorrenti a divertirsi fra giochi, sketch e l’ormai già famoso palcoscenico inclinato. Con la giusta carica di sempre, il conduttore ha introdotto gli ospiti della settimana fra cui ci sono anche Enzo e Martino Iacchetti, il figlio del comico ex conduttore di Striscia la notizia, e Paola Perego che si metterà alla prova nei vari giochi pensati dagli autori del programma. Si è già capito che il vero mattatore di serata sarà Enzo Iacchetti: subito impegnato nello sketch della stanza inclinata, l’ex presentatore di Striscia è stato un divertentissimo dottore aiutato dall’infermiera Katia Follesa. La verve comica dei due ha funzionato alla grande e finalmente in questa puntata di Stasera tutto è possibile ci saranno dei veri sketch comici. Prima di loro il balletto Stammi dietro dance aveva impegnato soprattutto la Follesa, per le risate del pubblico. Federica Nargi ha lanciato il gioco dove i concorrenti hanno dovuto “mugugnare” le canzoni più famose. Come al solito non è stato facile indovinare ma i partecipanti di Stasera tutto è possibile sono stati bravi a scoprire le musiche intonate dai colleghi. C’è stato poi il turno dell’Alphabody dove Katia Follesa e Simon hanno dovuto ricreare le lettere dell’alfabeto con i loro corpi per creare la parola Quark. Compito riuscito, ma con non poche difficolt

Questa sera du Rai 2 ‘Stasera tutto è possibile’, il nuovo varietà di Amadeus che, in diretta dal Centro di Produzione di Napoli, sfiderà gli otto vip dela serata ad affrontare prove esilaranti e pericolosissime. In una di queste i vip, a bordo di una dimora inclinata, dovranno seguire le indicazioni del presentatore ed eseguire i suoi moniti senza cadere. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Stasera tutto è possibile’  su Rai 2 alle 21.15 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Stasera tutto è possibile, terza puntata 22 settembre 2015: torna lo Stammi dietro Dance Terzo appuntamento per lo spettacolo di Raidue, Stasera tutto è possibile, condotto da Amadeus e che regala due ore di puro divertimento al pubblico. Gli ospiti vip che si sono prestati allesperimento, infatti, improvvisano prove e sfide che regalano sempre siparietti assolutamente divertentissimi. Questa sera, in particolare, tornerà lo Stammi dietro Dance. Provate anche voi a seguire i passi di danze degli ospiti. Cliccate qui per vedere il video.

Stasera tutto è possibile, terza puntata 22 settembre 2015: le prove di Tony Figo – Sembra proprio che anche stasera, martedì 22 settembre 2015, i telespettatori di Rai 2 faranno il pienone di risate con la terza puntata di Stasera tutto è possibile, condotto da Amadeus. Uno dei concorrenti in gara sarà nientemeno che Tony Figo, e sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione è stato pubblicato un video che mostra le prove del concorrente, mentre si lancia in una balletto decisamente scatenato e anche un po ridicolo. Lo rivedremo esattamente così questa sera, oppure ci sarà qualche piccolo miglioramento? Ai fini del programma la simpatia è la qualità principale, a dunque Tony potrebbe dimostrarsi uno dei protagonisti più agguerriti di oggi: clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale. 

Stasera tutto è possibile, terza puntata 22 settembre 2015: alle prese con la Stammi Dietro Dance – Manca ormai davvero poco per la nuova puntata di Stasera tutto è possibile, il nuovo show lanciato da Amadeus su Rai 2 il cui ingrediente principale sono le risate. In un video anche anticipa quello che vedremo in onda questa sera, i concorrenti sono alla prese con la prova intitolata Stammi dietro Dance, che vede i vip alternarsi sulla stella a dettare la coreografia. Ad ogni fischio si cambia, anche se tutti sempre devono seguire la proposta del vip che in quel momento decide i passi. Non certo semplice, e che assicura quel clima ilare tanto ricercato dalla trasmissione. Come se la caveranno stasera Enzo Iacchetti, Federica Nargi, Katia Follesa, Tony Figo, Simon Grechi, Enzo Salvi, Massimiliano Rosolino e Paolo Perego? Non resta che attendere ancora qualche ora, intanto ecco qui il video per sbirciare nel dietro le quinte

Stasera tutto è possibile, terza puntata 22 settembre 2015 – Amadeus, dopo il grande successo in termini di share del secondo appuntamento, torna stasera – martedì 22 settembre 2015 – sul piccolo schermo di Rai 2 con la terza puntata di Stasera tutto è possibile. Nuovi concorrenti, vip e personaggi del mondo dello spettacolo, sono pronti a mettersi alla prova con lunico scopo di divertire il grande pubblico: anche oggi saranno diverse le sfide al limite dellassurdo a cui probabilmente si sottoporranno, partendo appunto da quella de La stanza inclinata, o anche La stanza del buio, Fotomimo (in cui il mimo deve far indovinare chi è ritratto in una fotografia), Segui il labiale (un vip deve far indovinare al collega dotato di cuffie a tutto volume la parola che sta pronunciando tramite appunto il labiale), Stammi dietro Dance (i concorrenti seguono i passi di danza improvvisati da uno di loro) e moltissime altre ancora. In che cosa li vedremo impegnati dunque, e come se la caveranno?

Stasera tutto è possibile, terza puntata 22 settembre 2015: i concorrenti vip – Saranno nove oggi i concorrenti protagonisti della nuova puntata di Stasera tutto è possibile, vediamo i loro nomi: Enzo Iacchetti insieme al figlio Martino, Federica Nargi, Katia Follesa, Tony Figo, Simon Grechi, Enzo Salvi, Massimiliano Rosolino e Paolo Perego. Come se la caveranno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori