UOMINI e DONNE/ Trono over, anticipazioni e news: Franco Garna si gode il mare d’inverno, la foto! (22 settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Gianluca Pannullo si è trovato insieme ad altri ex cavalieri dello show, ecco lo scatto e il commento spiritoso pubblicati sui social…

gianluca_giovanni_pannullo
Gianluca Giovanni Pannullo a Uomini e Donne Trono Over

Amante del mare, Franco Garna non si lascia scoraggiare da un po di vento e di pioggia. Lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, anche in una giornata grigia, non rinuncia al mare dove riesce non solo a staccarsi dal mondo ma anche a ricaricare le pile in vista di tornare nuovamente alla realtà. Con un look perfetto, Franco si dedica alla sua grande passione trascurando per qualche ora la donna che da mesi gli ha cambiato la vita ovvero Sabrina Tacchi. Cliccate qui per vedere il post.

Oltre alla palestra, Gianluca Pannullo ama lo sport in generale. Lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, oltre ad allenarsi quotidianamente, si diverte anche a giocare a calcio in compagnia degli amici. Su Facebook, è spuntata una foto in cui Gianluca appare con i pantaloncini e i calzettoni nella foto di gruppo, poco prima diniziare una partita a calcio. Impeccabile come sempre, lex cavaliere fa strage di cuori anche in tenuta ginnica. Cliccate qui per vedere la foto.

Aforisma ricco di significato quello di Daunia cesari che, su Facebook, paragona lamore allautunno. Dopo la stagione estiva con la nascita di tante storie damore con i protagonisti pronti a sbandierare la loro felicità sui social network, a settembre ovvero con linizio dellautunno gli amori cadono esattamente come le foglie dagli alberi. Che strano questo social… Tutte quelle che in estate ululavano alla luna del grande amore, che incoraggiavano noi, ciniche, disilluse e rassegnate alla regola del “è figo e dolce finché lo diverti poi ti scarica per divertirsi con un’altra”, a non disperare perché “prima o poi arriverà anche per te quello giusto e ti auguro la mia stessa felicità”, in autunno tutte mute o avvelenate contro la categoria maschile “tuttistro**i”… L’amore cambia in base alle stagioni…. Autunno… cadono le foglie!!!, scrive lex dama del trono over.

Dopo una sola uscita, è già crisi tra Alessio e Cristiana. I due sono usciti insieme e si sono baciati ma Alessio sembra avere dei ripensamenti. Lui, infatti, frena a causa di un comportamento che, in trasmissione, definisce alla Brooke Logan. Nonostante tutto, però, Alessio ha intenzione di continuare a frequentare Cristiana pur non chiudendo le porte ad altre damme. Alla fine, Alessio sceglie di ballare con Cristiana.

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne sono pronti a tornare in studio con una nuova puntata. Al centro delle vicende ci saranno ancora Giorgio Manetti e Gemma Galgani, protagonisti di un nuovo confronto. Dopo essersi detto addio, Giorgio e Gemma si sono incontrati nel backstage per un chiarimento. Gemma entra così in studio annunciando di essere stata stregata dallamore ma di non poter continuare a sacrificarsi così per rispetto verso se stessa.

Sembra proprio che i fans del trono over di Uomini e Donne possano a tornare ad esultare già oggi, martedì 22 settembre 2015: come conferma anche il sito ufficiale di Maria De Filippi, infatti, lappuntamento di oggi sarà dedicato alle vicende di dame e cavalieri ed è molto probabile che si riprenderà proprio da Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che hanno rotto la loro relazione – come abbiamo visto mercoledì scorso – ma che sembra si siano incontrati dietro le quinto dopo lo scontro in diretta. Che cosa dovremo aspettarci da George e Gem? Magari un nuovo confronto? Lattesa dei telespettatori della rete ammiraglia Mediaset cresce di minuto in minuto, ma tra poco ne sapremo di più

Da buona torinese, la famosa dama del trono over di Uomini e donne, non poteva fare a meno di esultare ed essere felice per il Torino. La squadra sta dando molte soddisfazioni ai fans e anche alla bella dama, da poco tornare single dopo la rottura con Giorgio Manetti. In questo momento di dolore e solitudine, però, Gemma ha trovato un motivo per cui essere felice, il Toro. Su Facebook, qualche ora fa, pubblicando questa foto, ha scritto: “Stavo guardando questa foto di quando ero Giovane allo Stadio: ecco , l ‘ esempio della tifoseria granata “sognante” ! Buona serata a tutti ! Il Toro secondo in classifica , come ai tempi dello scudetto”. 

Siamo abituti a vederlo solare e sempre in compagnia della sua amata dama ma in queste ultime foto, e in particolare proprio nell’ultimo selfie, Franco Garna sembra davvero aver perso qualcosa. Uno degli storici cavalieri di Uomini e donne e del trono over, infatti, sembra un pò triste e magari tutto è dovuto alla fine della sua relazione con Sabrina Tacchi, ex dama del programma. Poco fa ha pubblicato questa foto su Instagram scrivendo: “Il mare grigio come l’inverno”. 

Gianluca Giovanni Pannullo un po nostalgico? Lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato su Facebook uno scatto insieme ad altri protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, in particolare Claudio Di Russo Primo, Francesco Mulonia e Juri Tomasinelli. Tutti e quattro elegantissimi, uno di loro ha anche indosso una fascia in cui si leghe chiaramente Uomini e Donne in Tour, e dunque si capisce che si sono ritrovati per unoccasione speciale. Gianluca Pannullo, però, ha aggiunto anche un commento decisamente ironico confermando che assomigliano ai protagonisti della pellicola Cera una volta in America. Pronti per il rifacimento di: CERA UNA VOLTA IN AMERICA Regia di Sergio Leone sono le parole scherzose che accompagnano infatti lo scatto. Forse con un pizzico di nostalgia, l’ex cavaliere non manca certo di tenere compagnia a tutti i suoi fans con una buona dose di simpatia. Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Gianluca Giovanni Pannullo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori