X Factor 2015 / Ed. 9 news: atmosfera scolastica alle audizioni, il video! (oggi, 22 settembre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015 ed. 9, anticipazioni e news 22 settembre 2015: viene presentata oggi a Milano la collezione disegnata dal giudice Fedez per Sisley. Ecco dove

xfactor2015
X Factor 2015

Linizio della scuola vi sta stressando? Non preoccupatevi perché tra due giorni torna la nona edizione di X Factor con una nuova puntata sulle audizioni che saprà regalarvi gioia, divertimento ma anche tante emozioni. Nello studio di Sky, quattro giudici sembrano dei professori in grado di creare ansia negli aspiranti professori. Mika e Skin, così, ricreano latmosfera che si respira nelle aule scolastiche al momento delle interrogazioni. Mika sta per nominare un allievo, Skin, proprio come fanno gli studenti, si nasconde sperando di non essere vista. Cliccate qui per vedere il video.

Aveva ragione Elio quando, vedendoli, disse: “vi amnca solo un impresario”. Mai frase fu più azzeccata in tante edizione di X Factor dove sul palco si sono esibiti migliaia di talenti più o meno bravi. Gli Urban Strangers hanno stregato tutti con la loro esibizione e noi non vediamo l’ora di rivederli ai Bootcamp, qualcosa, però, ci dice che non tutti vogliono attendere tanto visto che i due stanno già scalando le classifiche. La loro canzone, infatti, pcihi giorni fa, era prima su iTunes segno che il pubblico che compra musica ha apprezzato e come. Questo sarà uno stimolo per i giudici per mandarli avanti oppure di mandarli a casa perchè già pronti? Lo scopriremo nei prossimi giorni. 

Oltre ad essere il giudice di X Factor 2015 e il rapper milanese al momento sulla cresta dell’onda più di tutti gi altri, Fedez è anche uno stilista. Testimonial insieme alla fidanzata Giulia del brand Sisley, il giudice del talent show in onda il giovedì su Sky Uno presenta oggi, martedì 22 settembre 2015, la collezione NoGodz disegnata da lui. A comunicare ai fans le informazioni sull’imperdibile appuntamento è stato lo stesso Fedez, che su Facebook ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a due modelle che indossano gli abiti da lui disegnati: ” fuori la nuova collezione #NoGodz disegnata da me.Domani in P.za S.Babila Milano @ Sisley store la presentazione ufficiale”. L’evento sarà sicuramente un successo vista l’enorme risposta dei fan che con commenti,”mi piace” e condivisioni hanno voluto dare la loro adesione. Il rapper ha risposto personalmente ad alcuni commenti, confermando che i vestiti saranno in vendita già da domani ma anche annunciando che lui non potrà essere presente: “Domani sono all’Arena di Verona con il Maestro De Gregori. Però ci saranno delle t-shirt autografate in omaggio per i primi arrivati “. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori