X Factor 2015/ Ed. 9 news: Fedez e il tormentone “Sei molto fresco e moderno” (oggi, 22 settembre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015, Ed.9 news: in attesa della terza e ultima puntata di Audizioni, su Twitter è stato pubblicato uno spiritoso bilancio della seconda, che coinvolge giudici e presentatore…

xfactor2015
X Factor 2015

Anche la nona edizione di X Factor, dopo due sole puntate, sta regalando i tormentoni che spopolano sui social. Accanto a Skin la cui frase tipica Attacca è ormai, di diritto, entrata nel linguaggio comune dei giovani, spicca la frase che Fedez, puntualmente, dice quando deve giudicare unesibizione che lo ha particolarmente colpito. “Fedez commenta ogni concorrente che gli piace con “sei molto fresco e moderno. Farà mie queste parole”, Quante volte in una serata Fedez dice fresca?, si chiedono i fans su Twitter. Ora non resta che aspettare i tormentoni di Elio e Mika. Arriveranno nella terza puntata?

In una lunga intervista concessa a Vanity Fair, Skin, uno dei quattro giudici della nona edizione di X Factor, ha parlato del dolore provato per la fine del suo matrimonio con la produttrice Christiana Wyly, sposata l11 agosto del 2012: “All’inizio di quest’anno il mio matrimonio è finito. Lei ha un figlio di dodici anni: nei primi due anni del nostro matrimonio ci siamo divertiti un sacco insieme, era suo figlio, ma lei era mia moglie, eravamo una famiglia. Adesso la vedo ancora, ovviamente”, ha raccontato lartista che nel corso dell’intervista ha parlato anche delle unioni gay nel nostro Paese: “I tempi sono maturi perché anche lItalia salga sulla barca su cui sta salendo tutto il mondo. Capisco che avere qui la Chiesa renda le cose più complicate, ma questo cambiamento deve avvenire”. Secondo Skin, l’Italia “dovrà cambiare se vuole continuare a essere vista come un Paese progredito. E anche la Chiesa deve evolversi, i ragazzini sentono le opinioni sui gay, sulle donne e pensano: è allucinante. E si allontanano dalla fede. Ma non credo spetti a una rock star inglese spiegare agli italiani cosa dovrebbe fare lItalia, lo sapete già voi come si fa a cambiare”.

Bisogna ammettere che i quattro giudici di X Factor 2015 non si lasciano davvero abbattere davanti a nulla: anzi, nel momento in cui a calcare il palcoscenico non è un vero e proprio talento, la buttano sul ridere. In attesa della terza e ultima puntata di Audizioni che prenderà il via domani sera, giovedì 24 settembre su Sky Uno, sulla pagina Twitter ufficiale è stato pubblicato un mini video di anticipazioni in cui si vedono Elio, Mika, Fedez e Skin scatenarsi, ballare e coinvolgere il pubblico davanti ad una non proprio perfetta esibizione nel brano “Call me maybe” di Carly Rae Jepsen. I fans non vedono l’ora di gustarsi l’intera scena sul piccolo schermo, e in moltissimi hanno sottolineato che Fedez e Mika insieme sono impagabili e anche Elio riesce, con la sua spontaneità, a strappare più di una risata. Cos’altro vedremo? Clicca qui per vedere il video postato sulla pagina Twitter ufficiale di X Factor. 

Poche ore ci separano dallultima puntata di Audizioni di X Factor 2015, che prenderà il via, per la precisione, domani giovedì 24 settembre 2015. Il talent show si avvia dunque verso momenti sempre più emozionanti e si appresta ad aprire ufficialmente la battaglia tra i concorrenti in gara. Prima, però, la pagina Twitter ufficiale ha scelto di fare un piccolo bilancio, con unimmagine davvero divertente con tanto di emoticons che coinvolgono i quattro giudici e anche il presentatore, Alessandro Cattelan. In particolare, questultimo può annoverare a suo nome un balletto, Fedez unallucinazione, Elio due NO secchi rivolti agli aspiranti talenti sul palco e Skin vanta un concorrente palpeggiato durante la seconda puntata di Audizioni. Mika? Lui sembra aver vinto, tra tutti: gli sono stati addirittura attributi tre miracoli. Come se la caveranno domani sera? Clicca qui per vedere il tweet dalla pagina Twitter ufficiale di X Factor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori