TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news: Silvia Raffaele, doppietta per Maurizio (Oggi, 25 settembre 2015)

- La Redazione

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news: i tronisti tornano in studio, chi sarà ospite? L’aforisma di Raffaella Mennoia.

amedeoandreozzi
Luca Rufini

Torna lunedì con una nuova puntata ma poco fa è finita la nuova registrazione del trono classico a tre per Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Silvia Raffaele. Proprio quest’ultima continua ad andare avanti come può e sicuramente senza mai indietreggiare. Mentre le cose con Gennaro non vado bene e lui si dice offeso e lei evidenzia qualche dubbio sul suo comportamento, per Maurizio tutto va bene. La new entry ha conosciuto il giovane fuori dallo studio e ne è rimasta così colpita da volerlo riportare fuori per una seconda volta. Infine, Silvia incontra anche Gennaro a Napoli, è stata una sorpresa, questo vorrà dire qualcosa?

E’ bastata una sola esterna con Gianmarco Valenza per diventare subito protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Laura Molina, infatti, dopo essere stata definitiva costruita da Tina Cipollari, non ha alcuna intenzione di abbattersi ed è pronta a lottare contro tutto e tutti pur di arrivare al suo obiettivo. Nei pensieri di Laura, però, non c’è solo Gianmarco considerato che la corteggiatrice è uscita anche con Amedeo il quale, però, non gradisce il suo lavoro e non la considera matura al punto giusto. Laura, però, non si cura affatto dei pareri degli altri e va avanti per la propria strada. “Come la gente mi guarda è una sua scelta, quanto me ne importi è la mia”, scrive Laura su Instagram. Cliccate qui per vedere il post

E anche per oggi la nuova registrazione di Uomini e donne e del trono classico ha preso il via. Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato sono dietro le quinte pronti per l’inizio della nuova registrazione che dovrebbe prendere il via proprio in queste ore. Cosa succederà oggi? Chi sarà il tronista o il corteggiatore che ha bisogno di libertà e di voglia di evadere? Lo scopriremo solo tra qualche ora con l’arrivo delle prime anticipazioni e curiosità sulla registrazione. 

Uomini e donne torna oggi in tv con una nuova puntata del trono over ma, intanto, in studio ci sarà spazio solo per i tre tronisti. Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato torneranno in studio per una nuova registrazione, nuove eliminazioni e nuove esterne. Proprio poco fa la storica redattrice del programma, Raffaella Mennoia, ha scritto il suo aforisma accompagnato dalla canzone dei Tiromancino “Liberi”: “Buongiorno, Oggi si registra una nuova a puntata del Trono Classico con Gianmarco, Silvia e Amedeo! La registrazione è prevista per le 16:00. Come aforisma oggi utilizziamo questa canzone allegata sotto ?? Baci. Raffaella e Staff”. 

Continua a far registrare buoni ascolti il trono classico di Uomini e Donne che ieri ha portato a casa 2.431.000 spettatori con il 19.88% di share per spiccare il volo nel finale facendo registrare 2.674.000 spettatori e il 24.58% di share. In attesa della nuova puntata, Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza torneranno in studio nel pomeriggio per unaltra registrazione. Ci saranno le esterne e, forse, le prime dichiarazioni.

Miguel, il bellargentino che ha cercato di conquistare il cuore di Silvia Raffaele, dopo essere stato eliminato è tornato nello studio di Uomini e Donne per avere delle spiegazioni. Miguel, il preferito di Tina Cipollari, alla presenza del pubblico, di Maria e degli opinionisti, chiede spiegazioni a Silvia Raffaele sui motivi che lhanno spinta ad eliminarlo. Silvia ammette che è un bravo ragazzo ma di non aver avuto una sensazione forte con lui dopo una sola esterna. Tina interviene e prende le difese di Miguel e attacca Silvia accusandola di trovare il pelo nelluovo per poter avere qualche pretesto per attaccare i corteggiatori. Anche Gianni sembra essere della stessa opinione. La morale è che unesterna non può essere sufficiente per giudicare una persona. Cliccate qui per vedere il video.

Le prime puntate del trono classico di Uomini e Donne stanno deludendo i fans di Gianmarco Valenza che si aspettavano di vederlo più intraprendente sul trono. Gianmarco, infatti, è partito in sordina cercando di non prevaricare i colleghi e soprattutto dando il giusto spazio alle sue corteggiatrici. I fans, però, sui social si lamentano e chiedono di vedere quel Gianmarco tenero, romantico e a volte indifeso visto durante le puntate di Temptation Island. Il Gianmarco nelle vesti di orsetto tenerone, dunque, piace; il Gianamrco più freddo e determinato meno. Riuscirà il tronista a trovare il giusto compromesso tra i vari aspetti della sua personalità?

Stanca delle voci sul proprio conto dopo laddio a Uomini e Donne, lex corteggiatrice di Gianmarco Valenza, Sarah Gatti, ha deciso di rendere privato il proprio account Instagram. Le foto, dunque, finora visibili a tutti, potranno essere viste solo dai suoi followers. Una mossa difensiva quella della bella Sarah finita al centro dei pettegolezzi per lo scatto di un bacio con un ragazzo subito dopo la messa in onda della puntata della sua eliminazione. Sarah, dunque, ha deciso di dire per sempre addio alla trasmissione di Maria De Filippi? Gianmarco Valenza potrebbe anche ripensarci.

Amedeo Andreozzi ha già dimenticato Alessia Messina? Dopo aver dichiarato di essere ancora innamorato dellex corteggiatrice di Uomini e donne, in un recente evento mondano, Amedeo Andreozzi è stato beccato in compagnia di una ragazza misteriosa in teneri atteggiamenti. A svelare lo scoop è il sito Isa e Chia che riporta la segnalazione di una fan. Domenica sono andata a ballare con amici in un locale nelle mie zone, al Rama Beach a Varcaturo, e ad un certo punto ho visto arrivare Amedeo in compagnia della dj della serata, Deborah De Luca. Lui non aveva serata, era lì per piacere. Abbiamo notato, non solo io, che cera un feeling tra i due, difatti sono stati molto vicini poi salendo sopra per fare le foto con la dj ho visto che cera anche lui e di nascosto ho scattato delle foto che ti invio adesso, racconta la fan. Amedeo Andreozzi, dunque, tornato single, è già tornato a dare la caccia ad eventuali prede? Cliccate qui per vedere tutte le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori