Grande Fratello 2015/ Ed. 14 concorrenti e news: Giovanni e Verdiana, la coppia si rompe? (oggi, 26 settembre 2015)

Grande Fratello 2015 ed. 14, anticipazioni e news 26 settembre 2015: Alessia Marcuzzi ha voluto ringraziare i fans e il suo team con un post pubblicato su Facebook. Foto

26.09.2015 - La Redazione
grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

? Primi pentimenti nella casa del Grande Fratello per il bel dottore Giovanni che a Luigi racconta del momento in cui ha dovuto scegliere tra Federica e Verdiana rivelando di essersi pentito un po per la scelta fatta. Il dottore, infatti, ammette di aver trovato abbastanza carina e dolce Federica mostrando una certa malinconia per aver preferito Verdiana non sapendo che, prima o poi, il Grande Fratello potrebbe farli rincontrare permettendo ad Alessandro e Federica di raggiungere gli altri concorrenti in casa. Cosa succederà quando levento accadrà? Federica sarà felice di rivedere il bel dottore o avrà occhi solo per Alessandro?

Il dottore e linfermiera: sembra il titolo di un film ma si tratta dei due concorrenti del Grande Fratello 2015 che si sono confrontati in piscina. Giovanni, specializzando di ortopedia allultimo anno, e Mary, studentessa di infermieristica, si raccontano le rispettive esperienze tra aneddoti e racconti di vita. Quello tra i due coinquilini è un confronto molto professionale ma Mary appare molto affascinata dal bel dottore sardo che ha già fatto breccia nel cuore del pubblico femminile e delle altre donne della casa.

Si alza il sipario sullacquario del Grande Fratello. La produzione ha aperto la tenda che nasconde allocchio delle telecamere la jacuzzi. La vasca è sistemata al centro del salotto della casa e gli inquilini ne approfittano subito per provarla. Immersi nellacqua bollente cominciano a conoscersi in gruppo in attesa di concedersi qualche bagno rilassante più intimo. Latmosfera al Grande Fratello, dunque, ora dopo ora diventa sempre più calda. Dopo Alessandro e Federica, tra chi scatterà la passione? Cliccate qui per vedere il video.

Atmosfera bollente nel garage della quattordicesima edizione del Grande Fratello tra Alessandro e Federica che, dopo il primo bacio, sono sempre più vicini. I due concorrenti sono alle prese con il car wash e tra spugne, acqua e schiuma, i due si avvicinano pericolosamente. Alessandro e Federica sono, così, ufficialmente la prima coppia del Grande Fratello. Il loro flirt si trasformerà in qualcosa di più o i due si allontaneranno quando la presenza di Lidia sarà resa nota al povero Alessandro? Cliccate qui per vedere il post.

Basta. Non c’è più niente da dire. Alessandro Calabrese ha battuto ogni record o quasi e una cosa così non si vedeva sin dalla prima stagione da quando, in tempi record, Pietro Taricone conquistò Cristina Plevani e si nascose dietro la famosa tenda. Alessandro e Federica si sono dati già il primo bacio dopo ore e ore di vicinanza, ammiccamenti e abbracci ma anche il bel gieffino non sa che arrivando in casa troverà la sua ex che, proprio qualche ora fa, ha ammesso di essere ancora un pò gelosa di lui. Le cose si fanno interessanti e dopo il bacio con Federica, Alessandro potrebbe presto salire in casa e fare razzia di donne. Farà un tatuaggio per ognuna di loro? Lo scopriremo presto…

Non è stata semplice la vita di Rebecca, la prima concorrente transessuale del Grande Fratello che, durante il primo giorno di permanenza nella casa, in giardino, circondata da tutti gli altri concorrenti, ha ricordato il momento dellabbandono del convento. Dopo sei anni trascorsi dedicando la propria vita alla religione, combattendo con la sua indole sessuale, Rebecca decise di abbandonare tutto e prendere in mano la propria vita. Vedendo chiudersi alle sue spalle gli enormi portoni che lavevano protetta fino a quel momento, a Rebecca scesero solo due lacrime ma in quel momento capì di aver preso la decisione giusta. Cliccate qui per vedere il video.

Chiusi in garage dove hanno dormito in macchina, stretti luno allaltra, per Alessandro e Federica è già scoppiata la passione. I due non hanno frenato i rispettivi istinti e, nonostante non fossero passate neanche 24 ore dalla loro conoscenza, hanno regalato alle telecamere il primo bacio della quattordicesima edizione del Grande Fratello. I giochi, dunque, cominciano già a farsi interessanti. La coppia del garage, infatti, potrebbe presto rientrare nella casa dove, Alessandro si ritroverebbe faccia a faccia con lex fidanzata Lidia la quale continua a parlare di lui con le altre concorrenti non negando che, se dovesse vederlo in compagnia di unaltra donna, proverebbe una certa gelosia. Cosa succederebbe, dunque, se Alessandro e Federica si aggiungessero agli altri? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere la foto del bacio.

La prima puntata del Grande Fratello 14 non è stata forse il successo che qualcuno si aspettava in termini di ascolti, ma Alessia Marcuzzi si è dimostrata ancora una volta una straordinaria padrona di casa. La conduttrice del reality show di Canale 5 ha ricevuto tantissimi complimenti dai telespettatori e ha voluto dedicare a loro e al suo team un messaggio di ringraziamento pubblicato su Facebook: “Grazie per il vostro affetto e per tutti i messaggi che mi avete mandato ieri sera!! Grazie anche al mio #ateam che mi sostiene sempre e che mi fa sembrare bella come una principessa”. Alessia ha poi aggiunto tutti i nomi uno per uno e gli hashata ” #viadoro #gf14 #lapinellaindahouse”. Ad accompagnare la dedica una foto della presentatrice scattata durante la diretta di lunedì, in cui ammiriamo la Marcuzzi nel suo affascinante abito lungo nero e trasparente: clicca qui per vederla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori