PECHINO EXPRESS 2015/ Ed. 4 anticipazioni e news: Roberto Bertolini e Andrea Pinna all’Happiness Store (oggi, 26 settembre 2015)

Pechino Express 2015 ed. 4, anticipazioni e news 26 settembre 2015: Pico Rama, che con Yari Carrisi ha formato la coppia degli Illuminati, pubblica il suo nuovo singolo “Regali del divino” 

26.09.2015 - La Redazione
pechino_espress_4_nuovo_mondo
Pechino Express 2016, anticipazioni e news

Alle 18, Roberto Bertolini e Andrea Pinna saranno i protagonisti di un incontro con i fans presso lHappiness Store di Milano per un grande party durante il quale ci sarà anche un incontro con i fans. A ricordare lappuntamento è lo stesso Roberto Bertolini con un post pubblicato su Instagram. Nella foto, il personal trainer di Pechino Express appare in compagnia del compagno davventura Andrea Pinna con il quale è nata una bella amicizia. Cliccate qui per vedere la foto.

Pechino Express torna lunedì sera con una nuova puntata della quarta stagione in cui vedremo i concorrenti partire per la nuova tappa e le nuove prove in attesa di arrivare per primi alla famosa bandiera. Tra le più “fortunate” alla corsa verso la vittoria sembrano esserci proprio le persiane. Giulia Salemi e la madre continuano a mietere successi e anche per la tappa di domani si stanno preparando al meglio iniziando con l’invitare i loro fans per la puntata di lunedì. Ecco qui la foto postata da Giulia qualche ora fa sul suo profilo Instagram. 

Roberto Bertolini, in coppia con Andrea Pinna, forma la coppia degli Antipodi di Pechino Express. Insieme giocano e si divertono regalando momenti piacevoli anche al pubblico a casa. Come si può notare dal fisico, Roberto Bertolini è un personal trainer abbastanza famoso a Milano. Durante il viaggio in Sud America, però, Roberto ha trovato quella che potrebbe essere la sua nuova strada professionale nel caso in cui la carriera da personal trainer dovesse finire. Dovesse andarmi male il lavoro di personal trainer potrei sempre riciclarmi come trasportatore di banane, scrive Roberto. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo l’esperienza a Pechino Express 2015, Pico Rama pubblica il video del suo nuovo singolo, “Regali del divino”. Il brano anticipa il terzo album del figlio di Enrico Ruggeri, che uscirà a novembre. Il video del cantante milanese è stato pubblicato ieri in anteprima su Rolling Stone e oggi sarà caricato su Youtube, come annunciato dallo stesso Pico su Facebook (clicca qui per vedere il post): “Oggi in anteprima su Rolling Stone Italia il video di ?#?RegaliDelDivino? ?#?Merda?! Godetevelo! Domani lo carico libero su youtube e avrò ancora più bisogno di voi per farlo arrivare dappertutto, state aggiornati. Vi giga abbraccio”. Pico Rama ha partecipato al reality show on the road di Rai Due con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power: la loro coppia, quella degli Illuminati, è stata la prima ad essere eliminata dal programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori