X FACTOR 2015/ Ed. 9, verso i Bootacamp: la playlist della terza puntata! (oggi, 26 settembre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015 ed. 9, anticipazioni e news 26 settembre 2015: in questa nuova stagione Mika si è trasformato in uno “psicologo” e Fedez ha voluto giocargli un piccolo scherzetto. Foto   

xfactor2015
X Factor 2015

Anche per la terza puntata di X Factor non poteva mancare la playlist con tutti i brani originali presentati dagli aspiranti cantanti. Da Smalltown Boy dei Bronski Beat a Grace Kelly, dello stesso giudice Mika, da In un giorno qualunque di Marco Mengoni a Paradise City, dei Guns N Roses fino a Iron Sky di Paolo Nutini. Tutti brani bellissimi che è possibili ascoltare cliccando qui.

Mika è la vera star della nona edizione di X Factor. Il cantante ha ormai preso confidenza con il pubblico italiano e con il suo ruolo di giudice e sta dando il meglio di sé mostrandosi sempre più divertente e simpatico. Accanto a Fedez, poi, ha trovato la sua spalla ideale. Insieme formano una coppia perfetta. I fans sono pazzi di loro e gli occhi a cuoricino di Mika nei confronti del collega hanno fatto breccia nel cuore di tutti. Al di là del talento degli aspiranti cantanti, al momento, la star assoluta è Mika. Cliccate qui per vedere il post.

Marco Gori, 23 anni di Portoferraio, si è presentato sul palco di X Factor portando la canzone “Grace Kelly”, il grande successo di Mika. Un azzardo per laspirante cantante che, però, dopo una partenza in sordina, ha recuperato alla grande conquistando tutti i giudici. Mika ammette: “Cantavi una mia canzone, speravo che non mi piacesse la tua esecuzione, invece mi è piaciuta molto” e anche Skin benedice la performance di Marco “Ehi, tu spacchi”, gli dice la cantante degli Skunk Anensie. Per Marco arrivano così quattro sì e il biglietto per i bootcamp. Il sogno per il 23enne continua. Cliccate qui per vedere il video.

Le audizioni di X Factor 2015 sono finite e giovedì prossimo ritroveremo i concorrenti che le hanno superate ai bootcamp. Queste tre puntate sono però bastate per capire che il giurato Mika ha attraversato una vera e propria metamorfosi. Come ha fatto notare Fedez, il cantante britannico in questa nuova edizione del talent show targato Sky sta iniziando a interessarsi molto alla psiche dei concorrenti, analizzando oltre alle doti canore cosa nascondo nei loro gesti, cosa li blocca e cosa li spinge a cantare in un modo o in un altro. Atteggiamenti ripetuti così tante volte da dare origine a una gag tra Fedez e Mija: il rapper milanese ha infatti appiccicato sulla schiena del collega britannico un foglio con scritto “psicologo” senza che lui si accorgesse di nulla. Un momento divertentissimo immortalato in questa foto: clicca qui per vederla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori