PECHINO EXPRESS 2015/ Ed. 4 anticipazioni e news: Andrea, Roberto e la maglietta degli Antipodi (oggi, 27 settembre 2015)

- La Redazione

Pechino Express 2015 ed. 4, anticipazioni e news 27 settembre 2015: Yari Carrisi è innamoratissimo di Naike Rivello ma la sua dedica d’amore di oggi è per la città di Brindisi. Video 

pechinoexpress4
Pechino Express 2015
Pubblicità

Gli Antipodi di Pechino Express 2015 ormai hanno conquistato il pubblico del piccolo schermo di Rai 2: i due, un personal trainer e un blogger, non potrebbero essere più opposti di così, eppure continuano a stupire e coinvolgere i telespettatori con la loro simpatia, e soprattutto con le osservazioni pungenti di Andrea Pinna. Proprio lui, recentemente ha pubblicato una fotografia insieme a Roberto in cui hanno indosso una maglietta bianca, ciascuno con una scritta. Sulla T shirt del blogger cè scritto #ANTI e sul quella di Roberto PODI. Lo scatto ha riscosso molto successo tra i fans, che lanno premiato con più di 4.500 mi piace. Clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Instagram di Andrea Pinna.

Pubblicità

Siamo nuovamente agli sgoccioli: sette ancora la coppie in gara a Pechino Express 2015 che domani – lunedì 28 settembre – torna su Rai 2 con la prima tappa direttamente dal Perù. Siamo al giro di boa per i concorrenti delladventure game condotto da Costantino Della Gherardesca e le sfide ricominceranno da una località del tutto nuova per i concorrenti: riusciranno a trovare passaggi gratuiti e un tetto da mettere sopra la testa durante la nottata? Nellattesa, il profilo Instagram ufficiale della trasmissione ha pubblicato uno scatto in cui rinnova linvito a non perdersi la quinta puntata, e dove di vede il mare con una faro sulla spiaggia. Sarà quello il luogo di nuove prove? Non resta che attendere la messa in onda di domani per scoprirlo, intanto clicca qui per vedere la fotografia.

Pubblicità

Yari Carrisi, insieme all’amico Rma, è stato il primo a dover abbandonare Pechino Express 2015 quando la coppia Fratello e Sorella ha scelto di salvare le Professoresse anziché loro. Il figlio di Al Bano ha comunque trovato l’amore grazie al reality show on the road di Rai Due e ora sta con Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti non è però il suo unico amore. L’artista è legato profondamente alla città di Brindisi e attraverso un video pubblicato su Instagram ha voluto fare una dedica d’amore alla città mentre la sorvolava a bordo di un aereo: “Brindisi, gente simpatica e generosa che produce i migliori vini di Italia, affacciati al più importante porto naturale dell’antica Roma”. Una descrizione apprezzata anche dai followers di Yari, che l’hanno premiata con oltre 200 like in un paio d’ore: clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori