X Factor 2015/ Ed. 9 verso i bootcamp, diretta streaming ultima puntata audizioni in onda su Cielo (oggi, 27 settembre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015 ed. 9 verso i bootcamp, anticipazioni e news: giovedì 1 ottobre ci sarà la puntata in cui scopriremo le categorie e le squadra che Mika, Fedez, Elio e Skin formeranno.

xfactor2015
X Factor 2015

VA in onda questa sera su Cielo la terza parte delle audizioni di ‘X factor’. I giudici, Mika, Fedez, Elio e Skin ascolteranno gli ultimi provini e valiteranno chi tra questo ultimo gruppo periti la possibilità di entrare nel programma. Anche oggi, come ogni anno, scopriremo nuovi talenti e anche qualche personaggio fuori dal comune e, perchè no,un po’ bizzaro. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘X factor’ su Cielo alle 21.15 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.

Un video simpatico pubblicato sulla pagina ufficiale di Twitter di X Factor 2015 ricorda a tutti i telespettatori che le distanze, forzutamente, si accorciano. Ancora qualche giorno e poi finalmente, giovedì 1 ottobre, comincerà la seconda fase del talent show di Sky Uno, i Bootcamp. Nel video, in particolare, vediamo un brevissimo scambio di battute tra Mara Maionchi e Alessandro Cattelan, dove scoraggiati ammettono che i giorni che ci separano dal nuovo appuntamento non finiscono mai. Il messaggio del tweet, però, è tutto dincoraggiamento: Non disperate, mancano pochissimi giorni al Bootcamp di #XF9!. Chi non se lo perderà? Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina ufficiale del talent show.

Mentre per tutti i fans si avvicina la fatidica e tanto attesa data del primo ottobre, quando prenderanno ufficialmente il via i Bootcamp di X Factor 2015 e si sapranno con assoluta certezza le assegnazioni, continua il successo dei quattro giudici. In particolare, il rapper milanese Fedez, imbarcatosi in questavvenuta al talent di Sky Uno lanno scorso, è stato nominato agli MTV EMA insieme anche a Tiziano Ferro, J-Ax, Marco Mengoni a i The Kolors nella categoria Best Italian Act. Il profilo ufficiale Twitter ha voluto ricordare che sono ancora pochi i giorni per le votazioni, e dunque tutti i fans dovrebbero affrettarsi: chi non si dimenticherà di spezzare una lancia in suo favore? Clicca qui per vedere il tweet dalla pagina social ufficiale e capire come votare Fedez.

Dopo tre puntata di audizioni, giovedì 1 ottobre comincerà la fase dei bootcamp durante i quali scopriremo le categorie assegnate ai giudici che saranno alle prese con la formazione delle rispettive squadre. Dalle prime indiscrezioni, le categorie dovrebbe essere le seguenti: Fedez, dopo il successo di Lorenzo fragola, dovrebbe vedersela con la categoria gruppi che, oltre ai gruppi vocali, accoglierà anche le band, Mika guiderà gli under 25 uomini, Skin gli under 25 donne mentre Elio, dopo il ritorno, sarà il capo degli Over. Quattro squadre pronte a darsi battaglia ma quale sarà quella più forte? Lo capiremo già dai bootcamp.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori