Beautiful / Anticipazioni: un castello da espugnare, un amore da difendere! Nicole farà da cupido? Video promo (Puntate 29 e 28 Settembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate 29 e 28 Settembre: la soap torna su Canale 5 con Ridge e Steffy decidono di scalare la Forrester e insieme a Liam di spodestare Rick ed Eric.

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful
Pubblicità

Ed eccoci qua a parlare ancora di Rick e Maya. Mentre sta per partire la corsa a Liam da parte di Ivy e Steffy, per un nuovo triangolo amoroso ricco di colpi di scena, dall’altra parte abbiamo ancora Rick e Maya divisi e innamorati. Chi potrà aiutare i due? Chi li ha distrutti, ovvio. Nicole si sente in colpa per quello che è successo e si prepara a riparare il danno fatto e così spinge la sorella a uscire dal suo covo e cercare Rick quando non ci riesce fa il contrario spingendo il rampollo dalla sorella. La sua operazione di recupero funzionerà? Forse sì ma intanto Rick ha nuovamente una nuova gatta da pelare, Ridge e la sua allegria compagnia. Ecco qui il promo della prossima puntata:

E’ un promo ricco di emozioni e di colpi di scena quello pubblicato sul profilo Instagram dedicato a Beautiful dalla stessa rete che lo manda in onda, la CBS, che non potevamo non mostrarvelo. Beautiful torna oggi con una settimana in cui vedremo nuovamente Rick e Ridge uno contro l’altro e mentre il primo cercherà di fermare lo stilista, lui scalerà l’azienda di famiglia con l’aiuto di Liam Spencer e di Steffy. Quest’ultima, intanto, conferma ad Ivy che non si tirerà indietro difronte al rapporto che lei ha con Liam e succeda quel che deve succedere. Bill ha il coltello dalla parte del manico, contro chi lo userà? Clicca qui per vedere il promo

Pubblicità

Nelle puntate successive della soap opera vedremo amori e intrighi sempre più ardui, con colpi di scena insospettabili e appassionanti risvolti. Insieme a Liam, Ridge e Steffy riusciranno ad avere il controllo dell’azienda; Ridge comunicherà ad uno sconvolto Erik di aver ottenuto il 62,5% delle azioni della Forrester e di esserne il nuovo Amministratore Delegato. Rick finalmente riuscirà a farsi perdonare da Maya, mentre il padre Erik lo avvertirà del cambiamento in atto e della scalata alla Forrester da parte di Ridge, Liam e Steffy. Ivy e Steffy avranno una furibonda lite a causa dell’avvicinamento della seconda all’ex marito Liam, nonché attuale fidanzato di Ivy. Le due ragazze si dichiareranno guerra aperta alla conquista del cuore del ragazzo, che si troverà suo malgrado al centro di un altro intrigante e appassionato triangolo sentimentale.

Nella puntata in onda venerdì 25 Settembre di Beautiful, vediamo una Steffy ( rientrata a Los Angeles da Parigi) molto determinata a riprendersi l’amore della sua vita Liam e pronta per la scalata alla dirigenza Forrester Creations insieme a suo padre Rdge; infatti i due Forrester insieme al magnate Bill Spencer, hanno un numero di azioni sufficienti a scalzare il perfido Rick. Nel frattempo quest’ultimo cerca di rimettersi in carreggiata, lascia la tuta da ginnastica per tornare quello di sempre in giacca e cravatta , cinico e spietato; non è intenzionato a perdere Maya e si mette alla sua disperata ricerca.

Pubblicità

Steffy aveva lasciato Los Angeles e la Forrester Creations dopo la perdita del bambino che aspettava dall’allora marito Liam, a causa di un brutto incidente in moto. Tornata alla Forrester dopo che il padre Ridge le ha raccontato del recente scandalo che incombeva sulla famiglia, è stata da subiti determinata a riprendersi ciò che le aspetta di diritto. Infatti la bella ereditiera Forrester detiene insieme al padre e a Spencer, la maggioranza delle azioni utili a detronizzare per sempre il perfido Rick. No è finita qui, Steffy infatti vuole a tutti i costi riprendersi Liam, figlio di Spencer e suo ex marito, attualmente fidanzato con la cugina di Steffy, Ivy. Caroline tornerà a Los Angeles da New York, dove ha avuto un brutto incidente che la costringe per il momento alla sedia a rotelle; va a trovare l’ex marito Rick e scopre così che Maya l’ha lasciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori