BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl argentina con linfluenza, ma non si ferma! Foto (oggi, 28 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, anticipazioni e news 28 settembre 2015: la showgirl argentina ama essere braccata dai fans e tra le sue foto preferite ce n’è una che dimostra quanto loro la amino     

belen-pasqua
Belen Rodriguez
Pubblicità

Belen Rodriguez con linfluenza: la showgirl argentina è nuovamente in viaggio – la ragazza con la valigia è il soprannome che si è scelta – ma questa volta con una difficoltà in più, dal momento che non sta bene. Questo non lha affatto scoraggiata, e Belen ha preso comunque laereo per recarsi a Roma in occasioni di nuove registrazioni di Tu sì que vales, il talent che conduce insieme a Francesco Sole. La fotografia pubblicata su Instagram dove annuncia la brutta notizia ha comunque raccolto lentusiasmo dei fan, che le hanno assicurato che è probabilmente un virus passeggero, che passerà in fretta: Belen si è fotografa in aeroporto, con indosso tuta e scarpe da ginnastica, ce la farà ad affrontate anche questa sfida con la sua solita grinta? Siamo sicuri di sì! Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram.

Belen Rodriguez continua a stupirci e a rivelare i segreti con cui riesce a tenere in piedi il suo matrimonio con Stefano de Martino. Archiaviata la crisi di cui tutti hanno parlato e che ha portato il ballerino a vivere in albergo per qualche giorno, i due vanno d’amore e d’accordo e anche ieri ne abbiamo avuto la prova. Di ritorno a casa, infatti, Stefano de Martino ha trovato un bel piatto ad attenderlo segno che l’argentina sa prendere il marito anche dalla gola. Lo stesso ballerino, pubblicando questa foto, scrive: “BACK HOME Mia moglie mi ha accolto così!”. 

Pubblicità

Come ogni personaggio famoso, Belen Rodriguez è spesso inseguita dai fans e questi la “braccano” soprattutto in occasione degli eventi mondani. Alla showgirl argentina però tutta questa attenzione non dispiace e infatti tra le sue foto preferite ce n’è una che ben riassume questo aspetto della sua vita. Nello scatto pubblicato qualche ora fa da Belen vediamo la Rodriguez mentre, con classe, si appresta a scendere dall’auto; alle sue spalle i fans stanno appiccicati ai finestrini, premendo contro i buttafuori che fanno da cordone umano attorno al veicolo. Una situazione che per molti potrebbe essere spiacevole o frutto d’ansia ma che non sembra disturbare l’argentina che scrive semplicemente: “I love this pic #me”. Lo scatto piace molto anche ai fans, come dimostrano gli oltre 7mila “mi piace” in meno di un’ora: clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori