TRONO CLASSICO/ Anticipazioni e news: David Latino prende a testate Francesco Monte! (oggi, 28 settembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, 28 settembre 2015: mentre Gianmarco Valenza cerca la sua dolce metà, Aurora Betti potrebbe averla trovata nell’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia. Foto   

aurorabettigiorgionehemegianmarcovalenza
Gianmarco Valenza con Aurora Betti e Giorgio Nehme
Pubblicità

Il trono classico sarà protagonista della puntata di domani di Uomini e donne? Sembra proprio di sì ma anche lontano dagli studi le cose non sono diverse. I fans del programma possono seguire le peripezie dei loro amati personaggi e, in particolare, di un ex tronista molto amato e famoso, il pugliese Francesco Monte. Il tarantino, infatti, continua a mietere successi in attesa di una carriera da attore si da al pugilato. In questo video lo vediamo alle prese con l’allenamento di oggi ma un attuale corteggiatore, David Latino, sembra essere pronto a prenderlo a testate, ce l’avrà davvero con lui? 

Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne che ha da poco concluso la sua relazione con Alessia Messina, continua ad essere molto seguito su Facebook, e lultima foto che ha postato potrebbe essere apprezzata specialmente dal pubblico femminile del programma di Maria De Filippi. Amedeo, infatti, ha pubblicato uno scatto fatto a Capri, in posa: seduto su un tavolino, con le gambe distese verso la sedia e la schiena appoggiata al balcone dietro di lui che apre ad un paesaggio meraviglioso. Anche il look sembra decisamente pensato (camicia rossa aperta, pantaloni bianchi e scarpe marroni), ma il suo commento toglie ogni dubbio: Buon giorno La postura non è tanto comoda ma si sta da #Dio Thanks Capri Island scrive infatti lex tronista. I followers hanno dato la prova di aver gradito la fotografia, regalandole quasi 15 mila mi piace e tantissimi commenti entusiasti. Clicca qui per vederla direttamente dal profilo Instagram di Amedeo Andreozzi.

Pubblicità

Con molte probabilità, visto come sono andate le cose nellultima puntata di venerdì scorso, oggi Uomini e Donne dedicherà lappuntamento al trono over e dunque i fans del trono classico dovranno aspettare per rivedere Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato di nuovo sul piccolo schermo. Nel frattempo, però, lo staff della pagina ufficiale Facebook della tronista ha voluto iniziare la giornata con un augurio splendido a Silvia, che sta cercando di trovare lanima gemella allinterno della trasmissione condotta di Maria De Filippi, dopo la delusione con Fabio Colloricchio e nonostante qualche accusa che la vedrebbe, secondo i fans, un po troppo dura con i corteggiatori. Il sorriso non lo perdere mai qualunque cosa ti accada si legge infatti nel post a lei dedicato (clicca qui per vederlo direttamente da Facebook). Come continuerà per lei questa avventura?

Pubblicità

Il loro percorso a Uomini e Donne è terminato ormai da un po, ma i fans continuano ad amarli alla follia come loro si amano alla follia. Stiamo ovviamente parlando dellex tronista siciliana Teresa Cilia e di Salvatore Di Carlo, che è diventato sua scelta. Proprio oggi, come ricorda anche la pagina ufficiale Facebook dellex corteggiatore, i due sono arrivati a festeggiare otto mesi insieme. 8 Mesi di puro amore si legge al fianco dello scatto – che li ritrae ancora nellultimo momento passato nella redazione di Maria De Filippi – postato sullaccount social: ovviamente i followers non poco che apprezzare la ricorrenza gioiosa, e in una manciata di minuti hanno già regalato più di 200 mi piace al post. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Salvatore Di Carlo.

Mentre Gianmarco Valenza cerca la sua dolce metà standosene comodamente seduto sul trono di Uomini e Donne Trono Classico, la sua ex fidanzata Aurora Betti non sta certo a guardare. La coppia scoppiata a Temptation Island 2 ha preso strade diverse ma entrambi i sentieri sembrano portare al people show di Maria De Filippi. Gianmarco sta in questi giorni imparando a conoscere le sue corteggiatrici e Aurora va a cena con un ex corteggiatore, ed ex fidanzato di Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia. A postare la foto che li ritrae insieme è stato lo stesso Mandredi:”Apparentemente gente tranquilla! #vivalapazzia #agrigento”. Guardando la foto si capisce che non si trattava certi di una romantica a cena a due vista la presenza di altri commensali ma il focus sembra essere proprio la coppia: i bordi sono sfocati come la faccia dell’amico che compare accanto ad Aurora, mentre i sorrisi della Betti e Ferlicchia, vicinissimi, risplendono proprio al centro dell’inquadratura. Una foto che sicuramente farà parlare i fans del programma: clicca qui per vederla. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori