UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuova registrazione e news trono over: è il Tina Cipollari show a discapito di Gianluca, il video (28 settembre 2015)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e Donne, anticipazioni e news 28 settembre 2015: rivedremo le avventure di Giorgio e Gemma in onda anche questo pomeriggio?  

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over
Pubblicità

Uomini e donne torna domani con una nuova puntata ma, intanto, i fans non possono far altro che pensare a quello che hanno visto oggi, ovvero il Tina Cipollari show. Questa volta la storica opinionista del programma se l’è presa con la new entry Gianluca, un uomo distinto, educato e che sa parlare bene che, però, ha mandato in crisi la vamp che lo trova finto e costruito. Non c’è nessuna cosa che l’uomo ha detto e che ha potuto far cambiare idea a Tina che continua a inveire contro di lui parlandone come di un attore fallito. Ecco qui il video del suo show

Tra qualche minuto prenderà il via sul piccolo schermo di Canale 5 una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, e i telespettatori del programma di Maria De Filippo potranno gustarsi nuovamente le vicende di dame e cavalieri, Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il profilo Facebook ufficiale della trasmissione ha pubblicato una piccola foto di anticipazioni in cui si intuisce che anche per lappuntamenti di oggi Tina Cipollari – la nota opinionista – darà spettacolo: nellimmagine la si vede vicina ai cavalieri con in mano un barattolo azzurro, ma non è chiarissimo quali siano le sue intenzioni, e neanche che cosa sia successo. Come mai si è alzata dal suo posto? Ancora qualche minuto e scopriremo tutti, intanto clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Facebook Uomini e Donne.

Arriva anche la conferma dal sito ufficiale di Maria De Filippi: la puntata di Uomini e Donne in onda oggi, lunedì 28 settembre 2015, sul piccolo schermo di Canale 5 ospiterà dame e cavalieri e sarà dunque dedicata al trono over del programma. Si era già intuito dopo quanto successo venerdì, in cui i discorsi non sembravano affatto chiusi. Giorgio Manetti, in particolare, aveva ballato con Anna ed era uscito con Federica. Saranno ancora lui, insieme allimmancabile Gemma Galgani, i protagonisti dellappuntamento odierno? Non resta che sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Mediaset alle 14.45 per scoprire che cosa succederà

Pubblicità

Puntuali come sempre, arrivano su Facebook gli auguri di un buon inizio settimana da parte di Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne ancora molto seguita sui social network. In particolare, oggi Rossella ha voluto cominciare la giornata con un aforisma, che recita così Puoi indossare tutte le maschere che vuoi: le tue azioni diranno SEMPRE chi sei (clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina social ufficiale). Laugurio e il buongiorno è stato molto apprezzato dai fans, che lhanno premiato con quasi 100 mi piace e anche diversi commenti commenti. Come sempre qualcuno non ha potuto resistere e ha chiesto alla dama di fare ritorno allinterno della trasmissione di Maria De Filippi

Pubblicità

Molto probabilmente saranno dame e cavalieri oggi ad animare la nuova puntata di Uomini e Donne che ci attende su Canale 5. Mentre gli attuali protagonisti continuano a far parlare di sé, alcuni ex volti si sono concessi una serata in puro relax. Stiamo parlando dellex dama di Daunia Cesari, che – come conferma pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale – ieri si è concessa una serata tutta divano, coperta e film in televisione. In particolare, Daunia ha seguito il film Braveheart – Cuore impavido, in onda su Rete 4. Nel post pubblicato sullaccount social, ha aggiunto Capolavoro verodivano ok, copertina ok, fazzolettini ok, chico abbracciato a me ok ciao mondo, me ne infischio di tutti!: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Facebook di Daunia Cesari.

Sarà il trono over di Uomini e donne il protagonista dello spazio di palinsesto destinato oggi al people show di Maria De Filippi? Visto come è terminata la puntata di venerdì possiamo pensare che rivedremo le avventure di Giorgio e Gemma in onda su Canale 5 anche oggi, lunedì 28 settembre 2015. Nell’ultima puntata abbiamo visto Giorgio uscire con Federica e ballare con Anna, mentre c’è stata una ew entry per Alessio. Pasquale ha conosciuto Irene e non è mancata la sfilata maschile. La puntata però non sembra però terminata, quindi possiamo ipotizzare che, per la gioia dei fans del Trono Over, i suoi protagonisti torneranno in onda anche questo pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori