BEAUTIFUL / Anticipazioni: Rick da solo contro Ridge, Bill sarà dalla sua parte? Video promo (Puntate 30 e 29 Settembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate 30 e 29 Settembre: la soap americana torna con Nicole pronta ad intercedere per la sorella dicendo a Rick dove può trovarla, arriva la pace per i due?

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Torna anche domani per la puntata di metà settimana in cui vedremo Rick davvero disperato almeno da quello che possiamo vedere. No, il giovane rampollo non piacerà e scalcerà ma finirà davanti alla scrivania di Bill Spencer a chiedere pietà, anche se non direttamente. Dopo aver ricevuto la notizia che il fratello lo ha silurato proprio mentre lui aveva ritrovato la sua Maya, Rick si precipita alla Spencer, per far cosa? Per chiedere a Bill il suo sostegno. Cosa risponderà il magnate? Sicuramente quello che tutti si immaginano, se avesse avuto un tapiro d’oro lo avrebbe consegnato lui stesso a Rick! Ecco il promo della prossima puntata:

Manca poco al ritorno in tv di Beautiful e i fans non aspettano altro che vedere la faccia di Rick e di Eric quando Ridge annuncerà la rivoluzione in atto alla Forrester. Sarà uno Spencer a guidare l’azienda e questo manderebbe in crisi chiunque anche il vecchio nonno di Heidi (Eric per i profani). I telespettatori sembrano entusiasti del nuovo assalto al castello e così anche ieri sono rimasti davanti alla tv permettendo alla soap di portare a casa 3.212.000 telespettatori con il 18.97% di share.

Torna anche oggi con una mini puntata in cui vedremo Ivy chiedere a Steffy di stare alla larga da Liam ma con poco successo. Intanto, nell’ufficio accanto, Nicole dice a Rick dove può trovare la sorella e si scusa per quello che ha fatto. A questo punto il rampollo può andare incontro alla sua amata, cosa si diranno i due? La pace è vicina? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio.

Argomento centrale della puntata in onda il 28 Settembre della sopa opera più amata dal pubblico di Canale 5, Beautiful, è il triangolo amoroso che vede ancora una volta protagonista Liam Spencer, conteso dalla fidanzata Ivy e l’ex moglie Steffy.Ridge, ancora impegnato nella scalata alla Forrester Creation, sta facendo tutto ciò che è in suo potere per riuscire a coprire la posizione di Amministratore Delegato dell’azienda, ruolo che ad oggi è ancora ricoperto da Rick. Il maggiore dei figli di Stephanie ed Erick Forrester, ha stretto un’alleanza con la figlia Steffy e con Liam Spencer per riuscire ad ottenere la maggioranza delle azioni; una volta ottenuto lo sfratto di Rick ed avere ottenuto la scrivania di Amministratore Delegato, Ridge ha intenzione di nominare Steffy Presidente, Liam Vice Presidente e lasciare ai due giovani ragazzi la guida della Forrester Creations.  

Riassunto ultima puntata. Dopo aver comunicato ai due ragazzi le sue intenzioni, Ridge si reca nello scantinato della Villa dove un tempo avevano vissuto i suoi genitori Erick e Stephanie e dove ora vive Rick; in preda ad un attacco di nostalgia Ridge cerca il ritratto della mamma, che dominava il grande salone della Villa sostituito da Rick con quello di Maya. Ridge parlando simbolicamente alla mamma dice che si prenderà ciò che gli spetta e che lei tornerà al suo posto sopra il grande camino del salone.Rick nel frattempo, ignaro di tutto ciò che viene tramato alle sue spalle, è alla disperata ricerca di Maya deciso a ritrovarla e a chiederle scusa per tutto ciò che è successo durante la loro lite. Quando sembra non esserci più speranza di ritrovarla, Nicole, la sorella minore di Maya, decide di rivelargli dove si trova; Rick scopre così che Maya non è a conoscenza dell’incidente che Rick a subito la sera in cui si trovavano a Big Bear, dove lei ha rivelato di essere nata uomo.Katie, parlando con Ivy della relazione che la giovane Forrester ha con Liam, la mette in guardia su Steffy raccontando di quanto i due fossero innamorati in passato; nel frattempo alla Forrester, Liam e Steffy stanno parlando di ciò che Ridge è intenzionato a fare, ovvero di affidare ai due ragazzi la guida della Forrester Creation una volta detronizzato Rick. Parlando, finiscono per rievocare il passato, i tempi del loro matrimonio quando erano molto innamorati e passionali l’uno con l’altra; guardando Liam negli occhi Steffy cerca di fargli capire quanto ancora sia attratta e innamorata di lui, che dal canto suo non sembra del tutto estraneo a queste emozioni. Non sa che Ivy nel frattempo è arrivata e sta ascoltando la conversazione tra i due ex; la ragazza entra di colpo nell’uffcio sorprendendo i due nel bel mezzo di un discorso molto importante e intimo. Proprio in quel momento Ivy capisce che in realtà Katie aveva ragione a metterla in guardia e che Steffy può rivelarsi molto pericolosa per la sua relazione con Liam.Carter si reca nel vecchio appartamento in cui viveva Maya prima di trasferirsi da Rick, lì trova la ragazza immersa tra gli scatoloni pronti per un trasloco; infatti comunica a Carter la sua intenzione di lasciare la città per sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori