BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl argentina a letto con la febbre, rigorosamente senza pigiama. La foto (oggi, 29 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina ha condiviso un suo ritratto eseguito da un fans e lo ha ringraziato tramite i social. Ecco l’immagine in questione e il commento di Belen

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si trova ancora a Roma per le registrazioni delle nuove puntata di Tu sì que vales. Come molti italiani, anche Belen Rodriguez, in queste ore, è stata messa ko dai primi freddi di stagione e dallinfluenza. La showgirl argentina, così, cerca di ricaricare le pile in vista dei suoi impegni concedendosi un riposino pomeridiano. Con la febbre, dunque, Belen dovrebbe optare per un abbigliamento comodo che riesca a coprirla e a non farle sentire i brividi di freddo ma anche con linfluenza la showgirl argentina non rinuncia ad essere sexy e sensuale. E così, su facebook, si mostra a letto ma rigorosamente senza pigiama. Cliccate qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez in questo periodo è impegnata con le riprese e la realizzazione delle puntata di Tu sì que vales, il talent show in onda su Canale 5 il sabato sera. Proprio ieri aveva pubblicato su Instagram uno scatto dallaeroporto che la mostrava in attesa del suo volo per Roma, con linfluenza. Ora i fans dellargentina e della trasmissione possono avere – sempre grazie al suo profilo social – un assaggio di quello che sarà la prossima puntata del programma dellammiraglia Mediaset. Belen, infatti, ha postato uno scatto dal camerino, già vestita e truccata a dovere, splendida come al solito nonostante la febbre. In particolare, questa volta la showgirl indosserà un vestito scuro con diverse trasparenze sulle gambe e sulle braccia, adornato anche con diversi brillanti. Tutti pronti? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Instagram da Belen Rodriguez.

Che Belen Rodriguez abbia un fascino e una bellezza incomparabile è innegabile, e questo la rende anche il soggetto perfetto per una ritratto. La showgirl ha infatti recentemente condiviso su Instagram il lavoro di Giorgio Piva, un giovanissimo ragazzo italiano di 19 anni che ha deciso di riprendere proprio un suo primo piano. Belen, in bianco e nero, è raffigurata con la mano appoggiata alla guancia, con unghie nere e capelli scuri che vengono messi in risalto rispetto agli altri colori. Al fianco di Belen, il disegnatore – nellimmortalare lo scatto pubblicato poi sulla pagina social – ha lasciato anche le matite e tutti gli attrezzi che ha usato per disegnarla. La showgirl argentina ha riportato il disegno sulla sua pagina social, ringraziando Giorgio e confermano che il ritratto è meraviglioso. Clicca qui per vedere limmagine direttamente dalla pagina social di Belen Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori