Max Biaggi ha lasciato Eleonora Pedron / Divorzio, amore finito: l’annuncio su Twitter del campione. Ia fans pronti a consolare l’ex Miss Italia

- La Redazione

Biaggi-Pedron: divorzio! Max ed Eleonora si sono lasciati: non è la prima volta che la coppia è in crisi ma questa volta l’annuncio ufficiale arriva dal campione via twitter. E adesso?

Max_Biaggi_podio_Monza_R375
max biaggi ed eleonora pedron

Con un annuncio di poche parole, Max Biaggi ed Eleonora Pedron hanno chiuso una storia damore lunga e bellissima dalla quale sono nati anche due figli. Le motivazioni che hanno portato i due alla rottura non sono state rese ancora note ma è facile immaginare che la coppia non abbia mai superato la crisi dello scorso anno. In attesa di una dichiarazione da parte di Eleonora Pedron, i fans sono pronti a consolare lex Miss Italia. Sono tanti, infatti, i pretendenti disposti a prendere il posto del campione di motociclismo. Tranquilla Eleonora, ti consolo io, Eleonora non resterai sola a lunga. Sono qui per riempire la tua vita damore, si legge sui social. Difficile, però, immaginare la Pedron già con un nuovo compagno. Lex Miss Italia, infatti, sicuramente in questo periodo preferirà concentrarsi sui suoi bambini.

Lannuncio su Twitter della fine della storia damore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron ha scatenato i commenti dei fans che non si aspettavano che i due si dicessero addio dopo aver superato la crisi dello scorso anno. Dopo il messaggio del campione di motociclismo, cè chi spera di sentire la versione di Eleonora Pedron. Al momento, però, Eleonora Pedron non ha ancora commentato lannuncio del suo ex compagno. Su Instagram, tutto tace. Lultima foto pubblicata da Eleonora Pedron risale ad una settimana fa. Nellimmagine, Eleonora è insieme alla sua piccola principessa a cui augura buon compleanno. Tutto tace, dunque, intorno allex Miss Italia. Una scelta, quella di non commentare ulteriormente la notizia che Eleonora Pedron e Max Biaggi hanno sicuramente preso per proteggere i loro bambini.

E durata circa otto anni la storia damore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron, giunta al capolinea come confermato dal pilota su Twitter. I due avevano già vissuto una forte crisi nel 2013, quando si parlava di una sbandata di lei per il ciclista Filippo Pozzato. Poi ogni difficoltà era stata superata e lamore era tornato più forte di prima: “Per Eleonora mi taglierei un braccio. E lei lo sa. Forse non glielo dico, magari non lo manifesto apertamente. Sono introverso e fatico a esprimere i sentimenti, ma l’orgoglio che provo quando sto con lei e con i nostri figli me lo si legge negli occhi”, aveva detto Biaggi lanno scorso in una intervista esclusiva al settimanale Gente. Oggi invece lannuncio su Twitter di una separazione che sembra ormai definitiva: Abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”.

E arrivato come un fulmine a ciel sereno lannuncio di Max Biaggi su Twitter riguardo la fine della sua storia damore con Eleonora Pedron. I due stavano insieme da quasi dieci anni, trascorsi tra alti e bassi, e attualmente vivono nel Principato di Monaco insieme ai loro due figli, Inés Angelica (nata il 22 settembre 2009) e Leòn Alexander (nato il 16 dicembre 2010). E stato il pilota ad annunciare la fine del rapporto stamattina (clicca qui per vedere), mentre la showgirl ancora non si è fatta sentire sui vari social.

Max Biaggi è tornato in pista da un pò e il successo non gli manca di certo ma, a quanto pare, le cose nella sua vita privata non vanno così bene. Dopo una serie di crisi poi sempre rientrate, sembra che, questa volta, per il campione non ci sia più niente da fare almeno secondo quanto lui stesso ha fatto sapere poco fa su twitter. Qualche minuto fa, infatti, Biaggi su twitter ha annunciato la fine della sua relazione con la moglie nonchè madre dei suoi figli, scrivendo: “ difficile dirlo ,ma è finita !Con Ele ci sono stati  momenti difficili,abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile“. 

I due si erano lasciati lo scorso aprile, dopo quasi 10 anni di vita assieme e sue figli, ma poi la crisi, dopo quasi un anno, era rientrata. La coppia, che molto spesso ha difeso la propria privacy, arriva al capolinea del loro splendido matrimonio. Anche questa volta ci sarà margine per tornare indietro? I fans lo sperano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori