Max Biaggi e Bianca Atzei, perché si sono lasciati?/ “Una bomba esplose all’improvviso”

- Jacopo D'Antuono

Perché Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati? La cantante sarda non ha mai saputo spiegare i motivi della rottura, forse perché anche lei...

bianca atzei vita diretta 640x300 Bianca Atzei a La Vita in Diretta

Per diverso tempo Max Biaggi e Bianca Atzei sono stati insieme, ad un certo punto però qualcosa si è rotto: perché è finita?

Perché è si sono lasciati Max Biaggi e Bianca Atzei? Sono passati anni ormai, eppure agli appassionati di gossip non è ancora chiaro il motivo per cui la cantante sarda e il campione di moto si sono lasciati. All’epoca, la rottura rappresentò un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. Ma non solo per loro. Anche la cantante, fresca della separazione da Max Biaggi, sembrava un po’ confusa sui motivi che avevano portato lei e l’ex fidanzato alla rottura.

“È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché“, aveva raccontato Bianca Atzei in una intervista a Chi. La cantante sarda non avevo nascosto il suo disappunto e la sua sofferenza per una decisione evidentemente non condivisa: “Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

Bianca Atzei, la rottura con Max Biaggi fu un fulmine a ciel sereno. Ma oggi la cantante sarda è serena e felice al fianco di Stefano Corti

“È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max”, aveva spiegato Bianca Atzei che nella sua partecipazione a Sanremo, dedicò proprio al fidanzato il brano Adesso esisti solo tu.Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“, diceva la cantante.

Altri tempi, decisamente. Da quel giorno sembra passata un’eternità e nel frattempo Bianca Atzei ha voltato pagina con Stefano Corti. Tra i due prosegue a gonfie vele, insieme hanno realizzato il sogno di diventare genitori e oggi per Bianca Atzei il passato è definitivamente archiviato. Poco importa se i motivi della rottura con Max Biaggi resteranno ancora avvolti nel mistero.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie