Provaci ancora Prof 6 / Anticipazioni quinta puntata 1 ottobre e cronaca quarta: la gioia dei fan su Twitter

- La Redazione

Provaci ancora Prof 6, anticipazioni quarta puntata 29 settembre 2015: Camilla, con il permesso di Gaetano, indaga sulla morte di una personal trainer. Sorprese in arrivo!

provaci_ancora_prof_5
Provaci ancora Prof

Dopo aver visto il primo bacio rubato nella quarta puntata di Provaci ancora prof 6 fra Camilla e Gaetano, la passione fra i due crescerà ancora di più nel prossimo episodio in onda su Raiuno il prossimo 1 ottobre. Anche se Gaetano non sa ancora se continuerà a vivere vicino alla prof, i due saranno sempre più vicini tanto da scambiarsi effusioni sul pianerottolo e nell’appartamento. Qui però saranno scoperti da Renzo che per una volta metterà da parte il suo aplomb e farà una scenata davanti a Camilla. Nella puntata inoltre Livietta deciderà cosa fare del suo futuro e Camilla dovrà preoccuparsi anche delle sue pene d’amore oltre che delle proprie.

Non potevano che essere felici i fan della fiction dopo il bacio fra i protagonisti. In molti hanno commentato la scena in diretta su Twitter lasciando intendere come il bacio fra Camilla e Gaetano. “È da malati andare a letto con il sorriso sulle labbra per la puntatona di stasera?”, “Finalmente Gaetano con Camilla. Son 6 anni che ci spera ed io appresso lui” e “Fantastico!!!Finalmente! La migliore puntata di sempre! Prof, felice? e te credo!” è il tenore dei commenti apparsi sui social dopo il fatidico bacio fra i due personaggi della serie Rai che evidentemente era atteso non solo dai protagonisti ma anche dagli spettatori.

Alla fine il personaggio interpretato da Andrea Roncato ha confessato l’omicidio e dopo aver anche tentato di assalire Camilla è stato arrestato da Berardi. L’uomo ha detto di essere stato molto geloso della ragazza e che per questo in un impeto ha ucciso la personal trainer nella palestra. Preoccupato anche per la sorte della moglie, l’assassino è crollato e ha spiegato tutto a Berardi e Camilla che non hanno potuto fare altro che restare sorpresi. Con il caso risolto, l’ex fidanzato della vittima è stato assolto ed ha potuto rendere omaggio alla tomba della ragazza insieme agli amici e alla stessa prof.

Berardi continua a indagare sul caso della personal trainer e questa volta Torre si è rivelato più utile del solito. Il poliziotto infatti ha deciso di seguire le tracce sui bicchieri della palestra e in questo modo gli investigatori sono riusciti a ritrovare l’ex fidanzato della vittima che per ora sembra avere un alibi non molto convincente. Inoltre Torre ha chiesto proprio a Berardi di fargli da testimone di nozze, anche se il suo matrimonio con la collega è sempre a rischio visti i continui litigi fra i due che ricordano a Gaetano quelli fra Renzo e Camilla. Torre però sembra molto innamorato e in questo periodo si dimostra anche molto più utile per Berardi per seguire i casi e risolvere le indagini più difficili, come quella di stasera sull’ex amica di Camilla.

Camilla ha scoperto di conoscere la vittima e per questo sta aiutando Berardi a seguire le indagini del caso. Inoltre la prof conosce gli amici della personal trainer che avevano lavorato con l’ex fidanzato della donna, un uomo sposato che potrebbe averla uccisa con una mazza da baseball. Il commissario ha qualche dubbio sul marito dell’amica di Camilla che non ha voluto concedere alla polizia il tempo per un interrogatorio. Intanto la prof ha potuto passare un po’ di tempo con la figlia mentre Renzo ha notato che l’ex moglie e Berardi si stanno molto avvicinando e questo ha risvegliato in lui un po’ di gelosia.

Dopo una cena a casa di amici, Renzo e Camilla si sono riavvicinati o comunque hanno deposto l’ascia di guerra. Lì Camilla ha conosciuto una giovane personal trainer che potrebbe essersi cacciata in qualche guaio. Poco dopo giunta a casa, la prof trova Renzo a terra vittima di un incidente domestico e lo aiuta a rialzarsi. I due sono sempre più vicini ed è evidente che c’è un po’ di tenerezza fra i due che potrebbe sfociare in qualcosa di più a breve, come sperano da sempre i fan della serie di Raiuno. Infatti la personal trainer è rimasta vittima di un omicidio ed è stata trovata morta nella sua palestra.

La fiction con protagonista Veronica Pivetti riprende da dove ci aveva lasciati, ovvero con i dubbi della prof che deve capire come comportarsi con l’ex marito Renzo. I due in effetti non sono ancora separati ufficialmente perchè Renzo non si è presentato dagli avvocati e questo non ha fatto altro che far arrabbiare ancora di più Camilla. La quale deve fare i conti anche con le novità di Livietta, che ha ammesso di essere incinta ma questo non ha fermato il fidanzato inglese ad andare via da Torino dove era appena arrivato e dopo aver chiesto la mano della ragazza ai genitori durante la cena per il compleanno.

L’idea di Renzo inizialmente non farà affatto brillare gli occhi di Carmen, dal momento che l’uomo ha immaginato che lei potrebbe trasferirsi a vivere nell’appartamento di fronte a quello di Camilla, un tempo appartenuto a Gaetano: questa soluzione dell’uomo poterà qualche attrito nella quarta puntata di Provaci ancora Prof 6 in onda stasera? Nel frattempo, però, la professoressa ha l’occasione di lasciarsi alle spalle il passato, almeno in ambito sentimentale, visto che – fermandosi sull’uscio di Gaetano per chiedere un camomilla – l’uomo inizierà a baciarla con passione. Sarà finalmente l’inizio del loro amore? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere il video promo di anticipazioni della quarta puntata della fiction. 

Sarà il turno, questa sera, della quarta puntata di ‘Provaci ancora prof! 6’ , la fiction di Rai 1 con Veronica Pivetti ed Enzo DeCaro. In questa puntata Camilla incontra per caso Enzo ad una  festa. Durante la serata i due incontrano una giovanissima donna che fa la personal trainer. Quando l’indomani la ragazza viene trovata morta la prof decide di far lce su quanto accaduto e, dopo aver chiesto il permesso a Berardi, collabora con la polizia. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Provaci ancora prof! 6’ su Rai 1 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Manca poco alla messa in onda della quarta puntata di Provaci ancora prof 6. Le avventure della professoressa Camilla stanno entrando nel vivo e già questa sera succederà davvero di tutto. Oltre ai classici casi di omicidio che il commissario Gaetano risolverà con l’aiuto della donna che ama sin dalla prima stagione, non mancheranno le vicende sentimentali dei nostri protagonisti. Gaetano, infatti, dopo aver aspettato a lungo di poter amare alla luce del sole Camilla, è pronto a fare di tutto pur di conquistarla visto che, ormai, è tornata ad essere single dopo la separazione dal marito Renzo. I due si lasceranno travolgere dalla passione già questa sera? In attesa di scoprirlo, sulla sua pagina Facebook, il commissario Gaetano interpretato dal simpatico Paolo Conticini, ha ricordato l’appuntamento ai fans con un video di pochi secondi. Occhio, dunque, a non perdere neanche un minuto della mitica prof. Cliccate qui per vedere il video.

Ci sarà modo di ridere e di divertirsi in ognuna di queste puntate: sono queste le parole di Gustavo rivolte a tutti i telespettatori di Provaci ancor Prof 6, la fiction con Veronica Pivetti che torna stasera – martedì 29 settembre 2015 – sul piccolo schermo di Rai 1 con la quarta puntata. In un video pubblicato su Facebook (clicca qui per vederlo direttamente dal social network), l’attore che interpreta il portiere assicura che lo spettacolo è sempre garantito, anche se sembra proprio che l’episodio in onda oggi riserverà davvero delle sorprese molto gradite agli amanti del piccolo schermo. Quello che è certo è che ci sarà un bacio tra Gaetano e Camilla: i due decideranno finalmente di stare insieme? Ancora qualche ora e lo sapremo…

La prof Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti, torna stasera – con due giorni di anticipo rispetto al consueto appuntamento del giovedì, comunque confermato – con la quarta puntata di Provaci ancora Prof 6, in onda su Rai 1. Il primo canale nazionale torna quindi ad ospitare le vicende dell’insegnante, divisa e impegnata tra famiglia, scuola e anche indagini. Vediamo le anticipazioni in merito alla puntata di oggi: Renzo e Camilla si incontrano per caso ad una festa, dove insieme conoscono una ragazza decisamente in forma, dal momento che fa la personal trainer. Il giorno seguente, però il suo corpo viene trovato senza vita e scattano immediatamente le indagini. Berardi consentirà a Camilla di partecipare, sempre più convinto a voler conquistare il cuore della professoressa, e in effetti tra di loro succederà qualcosa: clicca qui e qui per vedere alcune immagini due due protagonisti, decideranno di stare insieme?

Nell’ultima puntata di Provaci ancora Prof 6, Camilla ha seguito Gaetano in una delle sue indagini – in particolare in un caso che vedeva coinvolta anche una sua alunna – mentre si organizzava la festa di compleanno di Livietta. La giovane ha accolto George, arrivato direttamene dall’Inghilterra e proprio durante i festeggiamenti ha confessato ai genitori di aspettare un bambino e, per questo, di volersi sposare. Renzo, infine, non si presenta dall’avvocato e questo manda su tutte le furie la Baudino…

Foto da comunicato

Foto da comunicato stampa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori