STRISCIA LA NOTIZIA / Anticipazioni: lo scivolone di Michelle Hunziker durante la sigla! (29 Settembre 2015)

- La Redazione

Striscia la notizia, anticipazioni 29 Settembre: il tg satirico torna anche questa sera con la coppia Christian de Sica e Michelle Hunziker che ieri non hanno stravolto gli ascolti. 

striscia_scrittar_r439
Striscia la notizia

Un inizio scoppiettante, un inizio da musical come solo due personaggi come Christian De Sica e Michelle Hunziker potevamo mettere insieme, un inzio di Striscia la notizia davvero memorabile ma non quello che abbiamo detto prima ma per lo scivolone fatto dalla showgirl. Ebbene sì, signori e signori, mentre Michelle si fingeva Christian de Sica cantando e ballando scendendo dalle scale, alla fine ha ceduto. Proprio mentre stava salendo i pochi gradini che l’avrebbero portata sul banco del tg satirico, eccola scivolare e cadere. Per fortuna niente di grave tant’è che non si è dovuta interrompere nemmeno la sigla. Michelle si è rialzata ed ha continuato a ballare con il sorriso che da sempre la contraddistingue. 

Sempre più bella e sempre più amata dal pubblico di Striscia la Notizia. La velina mora del tg satirico, Ludovica Frasca, come è solita fare poco prima che inizi la puntata, Ludovica Frasca sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui è alla prova costume. Con il cellulare tra le mani, Ludovica gira un breve filmato in cui la sua truccatrice, mentre le sistema gli ultimi dettagli del make-up, cerca di farla parlare. Una prova difficilissima da superare per la bellissima Ludovica Frasca che cerca di parlare ma non riuscendoci scoppia in una sonora risata. Anche senza i capelli in ordine e con il make up ancora da ultimare, Ludovica Frasca è forse anche più bella. Una ragazza semplice e acqua e sapone che piace davvero tanto al pubblico. Oltre che, naturalmente, al suo fidanzato Luca Bizzarri. Cliccate qui per vedere il post.

Anche questa sera, Striscia la notizia torna con una nuova puntata con al timone ancora Christian de Sica e Michelle Hunziker. Chi si aspettava che l’attore stravolgesse le cose nel tg satirico si sbagliava e di grosso tant’è che gli ascolti sono rimasti pressoché invariati. Andrà meglio con il passare del tempo o magari adesso che la notizia si è divulgata?

Striscia la notizia, riassunto puntata di ieri: La puntata di Striscia la Notizia si apre con una novità, questa sera a sedere a fianco della bella Michelle Hunziker, è l’istrionico, irresistibile ed affascinante Christian De Sica. La sua entrata è trionfale, un’apertura da musical, canta, balla e fa divertire il pubblico che gli regala una standing ovation a tanti applausi.Dopo il simpatico siparietto i presentatori prendono posto, ma prima di mandare il primo servizio, Christian De Sica fa i complimenti alle veline per la loro bellezza.Tocca a Mario Ballantini e la sua imitazione del sindaco di Roma Ignazio Marino aprire la lunga serie dei servizi di Striscia. Dopo la vicenda del fantomatico invito di Papa Bergoglio di raggiungerlo in America, Marino è stato preso di mira dal comico di Striscia.
Il secondo servizio spetta a Luca Abete, e questa sera ci parla dell’ecomafia ed in particolare di un comune campano, Giuliano in Campania dove c’è la discarica a cielo aperto di materiali pericolosi più grande d’Europa, dove i rifiuti si mescolano al terreno e le esalazioni inquinano la vegetazione intorno.Intanto tra i due conduttori c’è uno scambio di complimenti, i due si conoscono da tempo ed hanno già lavorato insieme ma questa è la prima volta che conducono insieme la trasmissione più irriverente della televisione italiana.
Max Laudadio intanto torna a far visita, dopo cinque anni, ad una sedicente guaritrice che dice di essere in contatto con Dio e lo Spirito Santo e che addirittura sarebbe Maria la Fatima, ha infatti nel suo armadio dei vestiti particolari che i suoi fedeli hanno confezionato esclusivamente per lei. Laudadio non può credere alle parole della signora, sembra davvero impossessata, ma per questa sera è tutto, la restante parte dell’intervista verrà mostrata domani sera.
Ora tacca ad Edoardo Stoppa, impegnato nella tutela degli animali, questa sera ci porta in un mattatoio illecito in provincia di Milano, dove un uomo senza scrupoli con aiutanti per la maggior parte stranieri, macella poveri animali in condizioni che hanno dell’incredibile. Grazie alla segnalazione dell’amico degli animali le forze dell’ordine hanno fatto i dovuti controlli e l’uomo in questione pagherà per quello che ha fatto.
Valerio Staffelli questa sera ha deciso di consegnare il tapiro alla Juve che, dall’inizio del campionato, ha totalizzato più sconfitte delle restanti squadre. Buffon in prima persona ha risposto ironicamente che essendo buoni cristiani danno speranza anche agli altri, facendoli vincere. Sono partiti a rilento ma ce la metteranno tutta per ritornare in carreggiata.Questa sera a Buffon spetta anche un tapiro personale, infatti il capitano della squadra impegnato in una relazione con Ilaria D’Amico, aspetta l’arrivo previsto a gennaio della loro prima bambina.
Stefania Petix invece si è interessata di un problema increscioso nella sua regione, precisamente a Palermo, dove nel quartiere di Ballarò comanda la mafia e dove è possibile vedere per strada, alla luce del sole, commercio abusivo, ricettazione e spaccio di droga. Ma non solo, è stato infatti incendiato il pub del quartiere che pochi mesi fa è stato confiscato alla mafia ed era stato rilevato da imprenditori del posto. La risposta degli abitanti del posto è stata unanime: “Non sappiamo niente e non vogliamo sapere niente” oppure “Non siamo di qui”.
A chiudere il programma è il servizio di Cristiano Militello, Striscia lo striscione, e con esso le Gufate e Tutti gù per terra. La puntata, come sempre, si conclude con il sorriso, Militello ancora una volta ha fatto centro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori