UOMINI E DONNE/ Trono over, anticipazioni e news: Gianluca Pannullo ancora con la cabrio, la foto (29 settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Gemma Galgani, dopo sei anni di amicizia sui social, è riuscita ad incontrare di persona una sua fan. Ecco il selfie delle due, insieme

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Gianluca Pannullo, sfida lautunno che ha ormai fatto breccia in Italia per godersi gli ultimi raggi di sole e il vento tra i capelli a bordo della sua cabrio. Cabrio ancora per qualche giorno… Buon Martedì Amici, scrive Gianluca Pannullo pubblicando una foto in cui, con un look impeccabile e gli occhiali da sole, sfreccia sulle strade con la sua bellissima automobile. Cliccate qui per vedere la foto.

La crisi tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, scoppiata durante la partecipazione della coppia alla seconda edizione di Temptation Island, sembra lontana anni luce. Lex dama e lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono nuovamente felici e innamorati e sembrano decisi a fare le cose sul serio per costruire qualcosa dimportante. Isabella, da parte sua, non ha mai nascosto il desiderio di voler diventare mamma e, forse, potrebbe essere finalmente arrivato il momento. In attesa che la cicogna si fermi a casa Falasconi-Noà, Isabella e Mauro cominciano a fare le prove con un piccolo fan. Cliccate qui per vedere il post.

Daunia Cesari ancora single riuscirà a trovare lamore? Secondo quelli che credono nel destino, Daunia Cesari dovrà semplicemente aspettare per poter incontrare finalmente luomo della sua vita. Lex dama del trono over di Uomini e Donne, però, non sembra essere della stessa opinione e fugge dal suo destino. Su Facebook, infatti, Daunia scrive: Quando qualcuno mi dice “quando meno te lo aspetti ti innamorerai e ti fidanzerai….Ciaoooooo!!!!! Scappare via correndo come se non ci fosse un domani!!. Cliccate qui per vedere il post.

Uomini e donne torna anche oggi con una nuova puntata ma ieri sono andati in scena ancora dame e cavalieri. Gli over del programma di Maria De Filippi continuano a tenere compagnia ai fans di Canale 5 a pomeriggi alterni e anche ieri hanno fatto lo stesso all’insegna delle polemiche (vedi lo scontro tra Tina e Gabriele) e delle risate. La puntata di ieri del programma ha portato a casa 2.687.000 spettatori con uno share del 21.06% e nel finale 2.702.000 con 23.82% di share.

Ieri abbiamo assistito ad unaltra puntata del trono over di Uomini e Donne, dopo lappuntamento di venerdì, e dunque è possibile che oggi vada in onda il trono classico con i protagonisti più giovani del programma di Maria De Filippi. Ma nel frattempo gli instancabili opinionisti della trasmissione continuano a tenere compagnia a tutti i followers sui profili social. In particolare, ieri sera Gianni Sperti è intervenuto con una riflessione sulla natura e sul contatto che ha con essa tutti i giorni. Ho sempre bisogno di stare a contatto con la natura perché la quotidianità, il cemento e il traffico non potranno mai regalarmi quella sensazione di pace e serenità!!! ha scritto infatti lopinionista su Facebook, accompagnano le sue parole con la foto di una prato verde, in mezzo agli alberi. Con la vita frenetica che affrontiamo tutti i giorni, immersi in caos di grandi città e tecnologia, il suo pensiero è stato molto apprezzato, tanto che ha raggiunto più di 330 mi piace e molti commenti. Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Gemma Galgani continua a tenere banco al trono over di Uomini e Donne, e continua anche a raccogliere fans: qualche volta, la dama della trasmissione di Maria De Filippi, ha anche loccasione di incontrarli di persona. Proprio ieri, infatti, Gemma ha condiviso sulla sua pagina Facebook una fotografia in compagnia di una sua sostenitrice, confermando che riuscire finalmente ad incontrarla ha fatto partire la giornata. Il buongiorno si vede dal mattino: chi incontro una sostenitrice, che mi ha trasmesso tanta serenità scrive infatti nella dama tra i commenti, e poi aggiunge Amica di FACEBOOK da sei anni, conosciuta di persona ! Evviva i selfie. La storica dama, dopo la delusione a causa del rapporto con laffascinante Giorgio Manetti, ci ha messo una pietra sopra e ha deciso di rimanere a Uomini e Donne per trovare lanima gemella. Certamente, si può dire, ha trovato unamica: clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Gemma Galgani su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori