X Factor 2015/ Ed. 9 verso i bootcamp, news: Fedez celebra l’anniversario di Pop-Hoolista, il regalo per i fans!

- La Redazione

X Factor 2015, Ed. 9 news: video, i quattro giudici nel momento che ha preceduto la scoperta delle categorie assegnate, tra gli Over 25, i Gruppi, gli Under Donne e gli Under Uomini…

xfactor2015
X Factor 2015

La grande sorpresa della nona edizione di X Factor è sicuramente Fedez che, accanto a Mika ha trovato il compagno giusto con il quale divertirsi e tirare fuori il suo lato più divertente e ironico. Oltre al ruolo di giudice del talent show più famoso nel mondo, il rapper non trascura la sua attività di musicista. E così, ad un anno esatto dalla pubblicazione del suo album Pop-Hoolista che gli ha regalato grandissime soddisfazioni, Fedez ha voluto celebrare lanniversario con un post su Instagram con il quale ha anche ringraziato i fans, i veri artefici del suo successo. #PopHoolista domani compie un anno e si porta con se 10 dischi di Platino, per ringraziarvi ecco il teaser del nuovo video! Ho scritto questo pezzo, un pezzo di me. Il cuore e il fegato per la precisione #21Grammi è fuori Venerdì 2 Ottobre Vi stupirà ;). Un bel regalo, dunque, quello che Fedez ha scelto di fare ai suoi ammiratori che non vedono lora di ascoltare le sue nuove creazioni. Cliccate qui per vedere il filmato.

I Bootcamp di X Factor 2015 si avvicinano sempre di più, ma nel frattempo i giudici di questa nona edizione continuano a contagiare i fans con la loro inesauribile simpatia. Primo tra tutti, Fedez, che spesso e volentieri insieme a Mika è riuscito a tenere banco durante le Audizioni, e di certo non smetterà nelle fasi successive del talent. Proprio ieri il rapper milanese ha pubblicato su Instagram una fotografia che lo vede impegnato dal dentista, con una aggeggio che gli allarga le labbra e scopre ben bene i denti. “Foto sexy del giorno” è stato il commento con cui l’ha postata sul social, e in moltissimi hanno apprezzato il gesto a cui non è mancata un po di divertente autoironia. Cosa combinerà prossimamente? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Fedez direttamente dalla sua pagina Instagram.

Siamo ormai a martedì: questo significa che mancano poco più di 48 ore prima di rivedere sul piccolo schermo di Sky Uno una nuova puntata di X Factor 2015: si tratta della prima dei Bootcamp, durante la quale scopriremo con certezza assoluta quale categoria è stata assegnata a ciascun giudice. Lattesa cresce e, nonostante molte voci siano già circolate, la voglia di novità è tanta: il profilo ufficiale Twitter del talent show ci viene in aiuto con un brevissimo video di anticipazioni, in cui si vedono Elio, Skin, Mika e Fedez in attesa del verdetto, con unatmosfera buia per creare la suspance necessaria. Uno alla volta verranno a conoscenza quale squadra è stata assegnata: chi è curioso? Clicca qui per vedere la breve clip condivisa sulla pagina ufficiale di Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori