Tra i concorrenti di Pechino Express ci saranno anche Le Persiane ovvero la modella Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani. Questultima ha rilasciato una lunga intervista al sito Meklty.it in cui ha rivelato alcuni retroscena sulla sua partecipazione al reality. Ho saputo che Pechino Express sarebbe stato ambientato in Sud America solo cinque giorni prima di partire, quindi ho iniziato a studiare lo spagnolo mentre tutti gli altri più o meno già lo conoscevano! La mia preparazione fisica, poi, è iniziata solo un mese prima della partenza, rivela Fariba che poi racconta di non aver mai avuto intenzione di partecipare davvero al reality: Io non volevo partire per Pechino; insistevo con Giulia perché partecipasse con una sua amica e io sarei restata a fare il tifo da casa. Ma sotto insistenza di Giulia ho cambiato idea. Quella della persiana Fariba, alla fine, è stata unesperienza positiva alla fine della quale è stata ancora più orgogliosa di avere una figlia come Giulia: Giulia mi ha reso molto orgogliosa di lei. Grazie a Pechino, ha intrapreso un percorso di crescita interiore, tirando fuori una forza che non sospettavo avesse. Durante le puntate potrei apparire come una mamma cattiva e aggressiva, ma ‘conosco i miei polli’… Giulia va scossa per tirare fuori la grinta, se invece la consoli si butta ancora più giù… tanto che a fine reality l’ho trovata una persona migliore. Cliccate qui per leggere lintervista completa.
E partito il countdown per la prima puntata della quarta edizione di Pechino Express che, dal prossimo 7 settembre, verrà trasmesso in prima serata su Raidue. Tra le coppie concorrenti che cercheranno di arrivare al traguardo finale mettendosi in gioco per le strade dellAmerica Latina cè quella degli Antipodi, formata da Andrea Pinna, blogger seguitissimo sul web e Roberto Bertolini, personal trainer, laureato in scienze motorie. Due personalità profondamente diverse, pronte a mettersi in gioco e a tirare fuori tutte le proprie peculiarità. Curiosi di conoscere qualcosa di più degli Antipodi? Allora cliccate qui per vedere il video in cui si raccontano.
Sale lattesa per linizio della quarta edizione di Pechino Express che, dal prossimo 7 settembre, tornerà in onda su Raidue. Al timone del reality show ci sarà sempre Costantino Della Gherardesca che, in conferenza stampa, ha annunciato che la quarta sarà ledizione dellamore. «Per la prima volta i concorrenti si sono amati tra di loro. Ci sarà tutto nel programma, non mancherà nessun dettaglio, ha detto il conduttore. Facile pensare subito a Naike Rivelli e Yari Carrisi che hanno da tempo ufficializzato la loro storia damore. I due figli darte, rispettivamente di Ornella Muti e Albano Carrisi, fanno ormai coppia fissa. I due hanno anche conosciuto le rispettive suocere e sembrano molto felici e innamorati. Davanti alle telecamere di Pechino Express, dunque, guarderemo come è nato il loro amore.
Ieri c’è stata la conferenza stampa di presentanzione di Pechino Express, il reality on the road che torrnerà su Rai Due con la sua quarta edizione a partire dal 7 settembre. Costantino Della Gherardesca, il conduttore, a rilasciato a Blogo un’intervista poi condivisa anche dalla pagina Facebook ufficiale del programma. Il presentatore rivela che quella che vedremo lunedì sarà l’edizione esteticamente più bella: “Il programma si è evoluto, la produzione si è evoluta. Io ho guardato il girato e sono rimasto molto sorpreso. E’ davvero molto bello”. Costantino ha parlato anche delle diffficoltà affrontate a livello fisico dai viaggiatori: “Vedremo i concorrenti dover sopportare il freddo, la grandine, la pioggia, poi passare a posti caldi, salire su vette che gli faranno mancare l’ossigeno. Dal punto di vista fisico, è sicuramente l’edizione che più mette alla prova chi vi ha partecipato”. Clicca qui per vedere il video dell’intervista.
Pechino Express 2015 torna lunedì con la quarta stagione e nuovi coppie di viaggiatori pronti a girare in lungo e in largo il Sud America partendo da Quito, tappa della prima puntata, in cui vedremo le coppie di concorrenti in versione fruttivendoli in una delle prove della puntata. In particolare, grazie ad un video presente nella sezione Rai dedicata al reality, possiamo vedere Paola e Luca alle prese con i granchi, Yari e compagno con le banane e anche la figlia di Ornella Muti, Naike, e suo fratello, non sono da meno. Riusciranno a vendere quello che devono per andare avanti? Ecco qui il video anticipazione di quello che ci aspetta a Quito.
Ancora qualche giorno e Costantino Della Gherardesca tornerà sul piccolo schermo di Rai 2 con la quarta, nuovissima edizione di Pechino Express: gli appassionati del reality che viaggia in giro per il mondo non stanno più nella pelle, e dal momento che il tempo stringe è necessario imparare anche a conoscere i nuovi concorrenti. Tra di loro, per esempio, ci sarà la coppia degli Espatriati, composta da Christian Kang Bakini e Pasquale Carrino. Il primo è un attore e regista di film dazione e di arti marziali cinesi, e risiede in Cina da circa 6 anni nonostante sia originario della Toscana; Pasquale invece è un musicista che risiede in Kazakistan da circa 3 anni. Immediatamente, nel video di presentazione disponibile su Rai.tv, Pasquale ha ammesso quello che potrebbe apparire come uno dei loro maggiori difetti, specialmente calato in questo tipo di avventura: secondo lui, infatti, sono entrambi un po prime donne, dal momento che sono abituati a comandare entrambi e ad assumere posizioni da leader. Li vedremo quindi litigare molto? Il loro asso nella manica, invece, è di certo la forza fisica, secondo Pasquale. Per Christian, infine, è da prendere in considerazione il loro spirito di avventura, già decisamente allenato. Come se la caveranno? Clicca qui per vedere il video di presentazione di Christian Kang Bakini e Pasquale Carrino disponibile su Rai.tv.