Torna la prossima settimana con un’ultima puntata da non perdere in cui vedremo Carmela in balia di Ettore de Nicola e dei suoi uomini che potrebbero arrivare a farle addirittura del male. Cosa farà Tonio per salvarla e rimette in piedi la sua famiglia? I fans hanno iniziato il conto alla rovescia in attesa del gran finale ma non possiamo fare a meno di notare la fuga che si sta verificando di settimana in settimana. In particolare anche ieri Gabriel Garko e i suoi non hanno vinto la serata ma si sono dovuti accontentare di un secondo posto che brucia un pò soprattutto perchè segna un ulteriore calo rispetto alla scorsa settimana. La fiction ha tenuto incollati allo schermo “solo” 3.673.000 spettatori pari al 14.60% di share.
In attesa di scoprire cosa accadrà nellultima puntata de Lonore e il rispetto 4, sul web, i fans si sono stretti intorno al personaggio buono di questa stagione ovvero Michael interpretato da Stefano Dionisi e che per cinque puntate ha fatto da angelo custode prima alla piccola Antonia e poi a Tonio Fortebracci. Gravemente malato, Michael ha fatto di tutto per proteggere Antonia dalla furia di Carmela che, prima di scoprire che, in realtà, ad uccidere Ferdinando non fu Tonio, voleva vendicarsi a tutti i costi. Sbarcato in Sicilia con la bambina, ha poi aiutato Tonio a cercare la bambina prima che la morte lo portasse via. Un personaggio positivo che è stato anche molto amato dai fans. Peccato, ecco un altro che non doveva morire…, mi sono commossa, Peccato perchè era d’avvero un grande uomo in questa parte, lui doveva essere il braccio destro di Tonio, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Tonio Fortebracci, dopo aver riabbracciato ladorata figlia Antonia, può finalmente dedicarsi alla sua Carmela, la donna che ha sempre amato e dalla quale ha scoperto di avere un figlio. Carmela, da parte sua, dopo aver capito di aver sbagliato tutto, è tornata tra la braccia del suo Tonio, pronta ad allontanarsi dalla mafia. Ad ostacolare la loro felicità, però, cè Ettore De Nicola, disposto a tutto pur di mettere la mani sulla droga e vendicare la morte della sua famiglia. Riesce così a rapire Carmela lasciando Tonio con un pugno di mosche in mano. Ad aiutare Tonio sarà Daria che, dopo la morte del commissario Rolla vorrà giustizia e scendere a patti con se stessa collaborando con Fortebracci. Tonio e Daria, ora, hanno un nemico comune: Ettore De Nicola.
Sarà una puntata ricca di colpi di scena lultima della quarta stagione de Lonore e il rispetto. Tonio Fortebracci, deciso ad allontanarsi per sempre dalla mafia per garantire ai suoi figli e a Carmela un futuro più sereno, sarà disposto a scendere a patti con Don Lino, arrivato in Sicilia per riprendersi la donna che ama. Tonio deciderà di cedergli interamente la Liquorum ma a patto che lasci per sempre in pace lui e Carmela. Il padrino firma laccordo ma giura di verdicarsi. Lo farà davvero? Le anticipazioni dicono che il finale dellultima puntata della fiction lascerà tutti con il fiato sospeso. Nessun lieto fine, dunque, per Carmela e Tonio? Come, ormai, accade da sempre, è probabile che accada qualcosa da cui ripartire nella prossima stagione de Lonore e il rispetto.
Lultima puntata de Lonore e il rispetto 4 si annuncia, come tradizione ormai della fiction Ares, ricca di suspense. Abbiamo lasciato Rolla agonizzante dopo essere stato colpito da Ettore sotto casa di Daria. Il commissario morirà? Ci sono poi Carmela e Tonio che devono riuscire a ricongiungersi con Jonathan, ma non sarà una cosa semplice. Don Lino ha infatti ricevuto da Trapanese una telefonata che lha messo in guardia sulla donna che ama. Per questo il padrino partirà per la Sicilia, in modo da controllare di persona cosa sta combinando la Di Venanzio. La donna, avvisata per tempo dalla zia, cercherà di combinare un matrimonio con Fortebracci, così da evitare di sposare Li Causi. Tuttavia le anticipazioni dicono che le cose non andranno lisce per i due, dato che di mezzo ci sono i loschi piani di Ettore. Ma non è tutto: il finale di questa quarta stagione si preannuncia davvero adrenalinico e carico di domande sul destino dei personaggi più amati dai fan.
Le anticipazioni dellultima puntata de Lonore e il rispetto 4 dicono che Rolla lotterà tra la vita e la morte in ospedale. Nel frattempo Tonio e Carmela devono fare i conti con don Lino e con Ettore, che rapisce la donna. Alla fine della quinta puntata abbiamo visto che Ettore manda il cugino Peppe in ospedale a controllare se Fania è morta. La donna è viva e si mette daccordo con il figlio, che chiama in commissariato e dice a Ettore che la madre è morta. Linganno è però scoperto. Rolla raccoglie la confessione di Fania su Ettore e il rapimento di Antonia. Tonio chiede a Ricky di partire per la Svizzera con la figlia. Trapanese contatta don Lino, che ferma così donna Maria prima della sua partenza per la Sicilia. Ettore e i cugini intercettano Rolla fuori dallospedale e lo seguono. Il commissario si reca a casa di Daria per dire alla donna che la loro storia non può andare avanti: Renè vuole infatti proteggerla ed evitare che le accada qualcosa di brutto. Uscito di casa, luomo viene intercettato da Ettore che gli spara diversi colpi.
Michael non è riuscito a guarire ed è morto. Antonia rivela a Tonio che ha avuto un figlio da Carmela. La donna riceve un ultimatum da don Lino, oltre alla visita di Fortebracci. I due, dopo essersi chiariti, si baciano e si lasciano andare alla passione. Lindomani progettano di fuggire insieme, chiedendo prima alla zia di Carmela di raggiungerli con il piccolo Jonathan.
Dopo una serata al ristorante, Rolla e Daria passano la notte insieme, mentre Maria Pia, ottenuta la confessione dal marito, lo uccide e si mette poi alla ricerca del corpo di Micheluzzo, trovandolo murato in un cantiere. Quanto accaduto a casa Giordano permette ad Antonia di non essere portata via dagli uomini di Dante e di mettersi alla ricerca del padre. Finalmente Fortebracci riabbraccia la figlia proprio davanti alla tomba di Melina e Salvatore. Ettore, su indicazione della zio, si mette sulle tracce di Fania e le spara.
Maria Pia è ancora in cerca di Micheluzzo. Michael sta invece poco bene e Tonio scopre così che è gravemente malato. Decide quindi di affidarlo alle cure delle suore. Fortebracci è convinto di poter riabbracciare sua figlia, ma Antonia si è dovuta rifugiare in unauto e si trova chiusa in un garage. Gli uomini di Dante sono pronti a catturarla nella notte. Carmela va da Trapanese e chiede che in cambio della droga Antonia venga liberata e Tonio risparmiato. Ettore non vuole però rispettare queste condizioni e organizza uno scambio con Fortebracci. Maria Pia droga intanto il marito e lo tortura per farsi dire cosè successo a Micheluzzo. Vincenzina ha infatti detto che l’uomo ha ucciso il suo prediletto e per questo la donna le ha sparato a bruciapelo.
La penultima puntata de Lonore e il rispetto 4 è cominciata e ritroviamo Tonio che incrocia Daria nello studio del suo avvocato e ascolta la sua telefonata con Rolla. Prosegue intanto la fuga di Antonia grazie a Fania, mentre suo marito viene arrestato. Carmela va a confessarsi da don Fortunato, proprio quando Tonio si mette in cerca del sacerdote, il quale spiega alla Di Venanzio che non è stato Fortebracci a uccidere suo fratello, bensì i De Nicola. Tonio vorrebbe portare via Carmela per scambiarla con Antonia, ma un conflitto a fuoco con i cugini di Ettore separa i due.
Manca pochissimo allinizio della quinta e penultima puntata della fiction di canale 5 Lonore e il rispetto 4 interpretata da Gabriel Garko e Laura Torrisi. Questa odierna, come potete vedere dal promo cliccando qui, sarà una puntata ricca di colpi di scena e assolutamente imperdibile. Tonio Fortebracci cercherà di riabbracciare ad ogni costo lamata figlia Antonia mentre Carmela si riavvicinerà al suo grande amore. Naturalmente, non mancheranno gli omicidi. Tra il più atteso cè quello di Dante che, secondo quanto sostengono i fans sui social Avrà quello che si merita. Occhio anche al rapporto tra il commissario Rolla e la bella Daria. I due si sono perdutamente innamorati ma riusciranno ad essere felici e a vivere serenamente il loro amore? Il colpo di scena è sempre dietro langolo. Cliccate qui per vedere il video.
La fiction targata TaoDue Con Gabriel Garko nei panni del protagonista, L’Onore e il Rispetto 4, torna proprio stasera – martedì 29 settembre 2015 – su Canale 5 con nuovi scontri e nuovi intrecci. Le anticipazioni rivelano che Antonia, grazie all’aiuto di Fania (Barbara De Rossi) riuscirà a figure dai suoi sequestratori. Tonio Fortebracci (Gabriel Garko), una volta saputa la notizia, si dirigerà immediatamente alla chiesa di padre Francesco, con la speranza che la bambina sia riuscita a raggiungerla e a mettersi al sicuro. Anche Carmela (Laura Torrisi), però, sta andando lì e arriva prima di lui, in tempo per scoprire dal religioso che in realtà Tonio non è il responsabile della morte di suo fratello. La donna, in seguito, chiederà al Fortebracci di perdonarla per le sue azioni, dettate da una sete di vendetta evidentemente ingiustificata. Infine, la moglie di Dante Giordano (Massimo Venturiello) scopre che il figlio non c’è più, e dal momento che suo marito e del tutto evasivo inizia a sospettare che abbia a che fare qualcosa con la sua scomparsa…
Nellultima puntata de LOnore e il Rispetto 4, Tonio ha compreso che Antonia, sua figlia, è ancora in pericolo. La giovane infatti viene rapita con linganno da Giordano e da Laberto, aiutati da Nelly vestita da suora. Intanto, Vincenzina capisce la verità in merito a suo fratello e al suo ex fidanzato, Michelozzo e Daniele, e la confessa ai rispettivi padri dei due ragazzi, in preda alla gelosia e alla rabbia. Per i due sarà la fine, verranno infatti freddati insieme a Nelly, scomoda testimone di quanto successo. Tonio si allea con Michael per salvare sua figlia, ma i Salice si accorgono del suo arrivo e fanno in modo di allontano. Infine, Carmela stringe un patto con Trapanese, mentre Fania trova il coraggio di ribellarsi ad Ettore e scappa insieme alla due bambine