L’onore e il rispetto 4 / Anticipazioni puntata 11 Settembre e news: La coppia gay fa impazzire i fans! Don Li Causi ucciderà Carmela?

Il cerchio si stringe. Nuovi segreti emergono. Tonio non ha ancora terminato il lavoro e aspetta un confronto con la sua ex Carmela. La fiction campione d’ascolti tiene col fiato sospeso.

05.09.2015 - La Redazione
garko-giuli
Gabriel Garko

Anche L’Onore e il rispetto ha portato in tv una coppia gay e questo piace tanto ai fans che, a distanza di qualche ora dalla messa in onda e dalla scoperta, sono in preda alla gioia e ai commenti positivi. I due amanti funzionano e hanno lasciato tutti a bocca aperta. In pochi si erano accorti della loro relazione ma le lacrime di ieri hanno svelato il mistero prima di vedere il loro bacio nel parco della tenuta. Su twitter si parla solo di loro al grido di: “Io lo sapevo che stavano insieme il fratello e il ragazzo di leeei, già nella prima puntata” oppure “”sposerò te, non tua sorella.” CHE CARINIIIII”.

L’onore e il rispetto di ieri ci ha regalato un altro colpo di scena: Don Li Causi in preda ai sentimenti che prova per Carmela. Il boss non solo ha aiutato la bella vedova a rimanere al sicuro dopo che Lee ha tentato di stuprarla ma adesso l’ha presa sotto la sua ala protettrice e quando Lee correrà da lui per dirgli che il figlio della donna è in realtà di Tonio Fortebracci, la sua reazione ci stupirà. A quanto pare, infatti, il boss non si scaglierà contro Carmela ma contro Lee. Cosa succederà a quel punto?

L’Onore e il risetto torna venerdì prossimo con una nuova puntata, la terza della quarta stagione, in cui vedremo Lee alle prese con la verità sul sangue che scorre nelle vene di quello che credeva suo fratello. Il bambino di Carmela è figlio di Tonio e questo darà il via ad una nuova catena di eventi. Anche il gioiellino di casa Mediaset, però, ieri ha subito il calo fisiologico che spetta a tutte le fiction e dal 20% e oltre della prima puntata ieri ha registrato una flessione. In particolare, la puntata di ieri ha segnato 3.604.000 spettatori pari al 17.62% di share.

L’Onore e il risetto ci aspetta venerdì prossimo con una nuova puntata tutta dedicata al ritorno di Carmela in Sicilia e a quello che ne conseguirà. Ieri, infatti, la puntata si è conclusa con la donna che conferma la sua voglia di vendetta anche se sa bene che Tonio è il padre di suo figlio e anche di Antonia che adesso sta con lei. La vendetta è dietro l’angolo così come dietro l’angolo era Lee ieri quando ha ascoltato una conversazione scoprendo che il figlio di Carmela è di Tonio e non di suo padre. Di Rolla non molla e ha intenzione di arrestare Tonio con il quale ha un duro scontro nel cuore della notte. E Daria? Ora che ha perso il lavoro è una mina vagante, cosa combinerà? Ecco qui il video replica della puntata di ieri

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella de Lonore e il rispetto che andrà in onda venerdì 11 settembre. Al centro di tutto ci sarà, come sempre, Tonio Fortebracci, disposto a scendere a patti con il diavolo pur di salvare la vita di sua figlia Antonia che potrebbe essere seriamente in pericolo ora che è nelle mani di Carmela. A mettere i bastoni tra le ruote a Tonio che ha accettato tutte le condizioni di Carmela pur di riabbracciare Antonia sarà Dante, pronto a mettere le mani sullingente carico di droga. Le brutte sorprese, però, per Tonio potrebbero non essere ancora finite. Il commissario Rolla, infatti, spingerà Daria, dopo essersi convinto della sua innocenza, ad accettare il lavoro che le è stato offerto da Tonio per poter spiare dallinterno i suoi affari. La donna accetterà? Tonio è nuovamente in pericolo e con lui anche la vita di Antonia o Daria che sembra subire il suo fascino accetterà di aiutarlo tradendo la fiducia del commissario?

Il ritmo si intensifica, la tensione sale, gli eventi si susseguono ad un ritmo molto rapido. La seconda puntata della serie che ha raggiunto il 20.33% di share nellesordio di martedì sembra aver trovato la giusta rotta. La trama si fa più complessa con nuovi personaggi che entrano allazione. Dante, futuro suocero di Giordano, è pronto a mettersi contro Tonio per impossessarsi del carico di droga. Riuscirà ad architettare un piano che possa raggirare Fortebracci? Nella prossima puntata arriverà a rapire Antonia e siamo certi che Tonio non la prenderà affatto bene. E poi la storia omosessuale tra Daniele, futuro marito della figlia di Giordano e suo figlio. Il ragazzo si rifiuta di fare da testimone alla sorella e giura amore eterno a Daniele. Ma i due non possono uscire allo scoperto anche perché Daniele lavora con Giordano e non può tradire la sua fiducia. Si preannuncia una storia damore e odio che andrà avanti con molti colpi di scena nelle prossime puntate. E a proposito di love story tormentate ecco spuntare quella tra il commissario Rolla e la new entry Dalia, giovane avvocato raggirata da Tonio e per questo licenziata dal suo nuovo lavoro sul processo di mafia. Rolla crede sia complice di Tonio ma tra i due nascerà presto un rapporto conflittuale e anche molto intimo. Sarà la nascita di un nuovo amore? Ma torniamo anche alle passioni che ritornano, come quello tra il protagonista e Carmela. La terza puntata si preannuncia molto accesa. Tonio ignora che il figlio di Carmela non è di Tom di Maggio ma il suo, lo scoprirà presto? Carmela deciderà di dirglielo o manterrà il segreto? Non solo amore. Nuove evasioni dal carcere, come quella di Ettore de Nicola, terranno i fan sulle spine per molto tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori