X Factor 2015/ Ed. 9 news: Alessandro Cattelan, il conduttore si confessa. Il video (oggi, 5 settembre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015 ed. 9, news e anticipazioni 5 settembre 2015: apochi giorni dall’inizio del talent show, ecco un elenco di tutti i modi per seguire il programma online 

xfactor2015
X Factor 2015

A pochi giorni dalla prima puntata della nona edizione di X Factor, il conduttore Alessandro Cattelan che torna al timone del talent show per il quinto anno consecutivo, si confessa in unintervista in cui rivela le emozioni di tornare ad ascoltare i sogni di tutti gli aspiranti cantanti il cui futuro, spesso, dipende dalla scelta della canzone che si decide di portare alle audizioni. Ma se Alessandro Cattelan non fosse il conduttore ma uno dei milioni di ragazzi, pronti a tutto per realizzare il proprio sogno, cosa canterebbe? La risposta è semplice: Taylor Swift, Miley Cyrus e gli One Direction. Cliccate qui per vedere il video.

Una piacevole sorpresa è in arrivo per gli appassionati di X Factor che, però, non sono abbonati Sky che potranno guardare le puntate della nona edizione del talent show, ogni domenica sera, su Mtv, in chiaro e in differita. Lo spettacolo di X Factor 9, dunque, che partirà il prossimo 10 settembre su Sky, sarà visibile anche per i non abbonati che, tuttavia, dovranno aspettare qualche giorno. Una bella notizia per tutti gli appassionati del genere che dovranno ringraziare Mtv.

La nona edizione di X Factor è ormai alle porte e se da una parte i fans non stanno più nella pelle, dall’altra il cast si prepara ad una nuova scommessa cercando di fare meglio dello scorso anno sia in termini di spettacolo che di ascolti. Al timone ci sarà ancora una volta Alessandro Cattelan e proprio al conduttore rivelazione del talent show targato Sky è dedicata la nuova foto che segna il conto alla rovescia e, precisamene, il “- 5”. Ecco qui il link alla foto.

E tutto pronto negli studi di X Factor per la nona edizione del talent show più famoso al mondo che, questanno, promette grande musica e sorprese. Al timone dello show ci sarà ancora una volta Alessandro Cattelan mentre a giudicare le performance degli aspiranti ragazzi saranno Elio, Fedez, Mika ed Elio. E sono proprio i giudici e il conduttore a ricordare lappuntamento con il 10 settembre, giorno della messa in onda della prima puntata in un video che sta facendo il giro del web. Cliccate qui per guardalo.

Pochi giorni ci separano dall’inizio della nona edizione di X Factor ed è utile ricordare ai telespettatori del programma che il talent show potrà essere seguito anche online. I modi per farlo sono davvero tanti. Per entrare nel mondo di X Factor si può per esempio entrare nel sito ufficiale (xfactor.sky.it), per scoprire tutto sulla trasmissione tra galley, foto,video e livecronache. Per coloro che invece preferiscono rimanere aggiornati attraverso i social basta cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di X Factor Italia. Gli appassionati del talent show non perderanno poi nessuna news sul programma diventando followers su Twitter dell’account @XFactor_Italia: per commentare questa nuova edizione “cinguettando” basterà aggiungere l’hashtag #XF9 ai nostri tweet. Una porta aperta sul backstage sarà invece l’account Instagram xfactoritalia, che promette di regalarci gli scatti più esclusivi. Infine chi volesse utilizzare Pinterest può rifarsi gli occhi con le immagini di X Factor Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori