TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news: lo staff di Amedeo Barbato contro le pagine fake (oggi, 6 settembre 2015)

Trono classico uomini e donne, verso una nuova registrazione: i tronisti sbarcano a Roma per l’esterne in attesa di domani quando andrà in scena la seconda puntata.

06.09.2015 - La Redazione
gianmarcovalenzatronista
Gianmarco Valenza

Il trono classico di Uomini e Donne sta per cominciare, e tutti i fans del programma di Maria De Filippi non vedono lora di poter sbirciare dietro le quinte che cosa succede alle registrazioni che sono già partite da qualche giorno, così come non rinunciano a guardare al di là riflettori e cercare di conoscere tramite qualche scatto tutti i nuovi tronisti. Tra di loro cè anche Amedeo Barbato, e proprio oggi lo staff della sua pagina ufficiale Facebook si è scagliato contro le pagine fake, che in questo periodo spuntano sui social come funghi. Con un lungo messaggio, hanno voluto segnarne in particolare una che ha raggiunto davvero un buon numero di ignari fans, 43mila circa, e che in modo abile riesce a riportare le loro stesse fotografie (con qualche ora di distanza) cambiando però la scritta identificativa del profilo Facebook. Clicca qui per leggere le parole che hanno rivolto a tutti gli utenti del web, dove annunciano a breve anche nuove sorprese.

Tutto è pronto per una nuova registrazione e proprio in queste ore si sta lavorando per mettere insieme le esterne che allieteranno i presenti alla puntata di domani. Lunedì 14 Settembre Uomini e Donne tornerà in onda ma, intanto, i fans e gli spioni della rete sanno già che sul trono troveranno la non scelta di Fabio Colloricchio, ovvero Silvia Raffaele. La giovane calabrese è tornata nella Capitale in attesa di tornare in strudio ma, intanto, ecco una foto “rubata” da una fans nelle scorse sere

Se per i fans (e anche per i tre nuovi tronisti) di Uomini e Donne lattesa sta crescendo di minuto in minuto, i corteggiatori saranno un po in agitazione in occasione della prossima registrazione del trono classico. Tra di loro cè anche Daniele Alessandrini, che proverà a rubare il cuore della bella Silvia Raffaele: sulla sua pagina instagram ufficiale Daniele ha pubblicato una foto in cui guarda concentrato lo schermo del suo telefono, anche se non è chiaro se stia leggendo qualcosa o sia semplicemente immerso nei suoi pensieri. Come commento allo scatto (clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale), ha riportato invece il testo di una canzone di Nesli. Specialmente dallultima frase, il corteggiatore di Uomini e Donne lascia un po intendere che nella sua testa potrebbe essersi proprio lei, la bella Silvia Chi non vede lora di vederlo scendere da quelle scale?

Inizia il conto alla rovescia in attesa della nuova registrazione di Uomini e Donne. Il programma di Maria de Filippi torna con una nuova registrazione dedicata al trono classico e i tre tronisti sono già sbarcati a Roma alla conquista della Capitale e del loro nuovo amore. Silvia Raffaele, in particolare, è stata beccata con una fan prima della partenza ed è inutile dire che si è lasciata immortalare con lei e che la foto è arrivata su Instagram. Ecco qui la nuova tronista in tutta la sua bellezza.

Sono stati i protagonisti indiscussi della seconda edizione di Temptation Island 2 ma ora, Gianmarco Valenza e Aurora Betti hanno preso due strade diverse e separate. Tuttavia, cè ancora chi è convinto che, il trono classico di Uomini e Donne, possa regalare un clamoroso colpo di scena nel corso della stagione. Con Gianmarco Valenza sul trono, pronto a voltare definitivamente pagina, Aurora Betti, dopo averlo mollato davanti a milioni di italiani, potrebbe tornare sui propri passi e decidere di scendere le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiare il suo ex fidanzato. Unipotesi che le fans di Gianmarco Valenza non intendono prendere in considerazione. Se, però, lipotesi dovesse concretizzarsi, come reagirebbe Gianmarco Valenza? Accetterebbe Aurora tra le sue corteggiatrici o la rimanderebbe subito a casa? A voi i pronostici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori