X FACTOR 2015/ Ed. 9 news: Fedez pensa ad un percorso serio per i ragazzi, vincerà ancora lui? (oggi, 6 settembre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015 ed.9, anticipazioni e news 6 settembre 2015: se dovesse partecipare alle audizioni, Alessandro Cattelan sceglierebbe i brani di Taylor Swift e One Direction. Video intervista 

xfactor2015
X Factor 2015

La sua vittoria lo scorso anno ha mandato in crisi Morgan che fece una scenata (non solo perchè è portatore sano di polemiche) e anche quest’anno c’è chi giura che la nona edizione di X Factor sia nuovamente nelle sue mani. Fedez ha portato al triondo Lorenzo Fragola e quest’anno ci riprova. In un’aintervista a Sky ha dichiarato di essere pronto a portare alla vittoria la sua categoria ma pensando ad un percorso vero e duraturo per i suoi ragazzi e per il vincitore, riuscirà nell’impresa anche quest’anno? Ecco qui il tweet che riassume le sue intenzioni. 

Alessandro Cattelan giovedì 10 settembre 2015 sarà in onda su Sky Uno come host di questa nona edizione di X Factor, che si trova proprio alle griglie di partenza: è il quinto anno consecutivo che il conduttore della versione italiana del talent show viene riconfermato, e i fans ne sono ovviamente entusiasti. Il pubblico maschile, però, non ha potuto fare a meno di notare quanto siano stati fortunati anche gli amanti di X Factor in Israele, dove nello stesso ruolo di Cattelan è stata scelta la bellissima Bar Refaeli: su Twitter un utente lha fatto notare ad Alessandro, che divertito dal commento non ha potuto che retweetarlo sulla sua pagina ufficiale (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social), rispondendo ovviamente con un commento ironico e simpatico. Chi non vede lora di vederlo allopera?

Cosa fare per rinnovare uno spettacolo che è basato sul talento dei concorrenti? C’è poco da fare se non scegliere le persone giuste sia da mettere sul palco che da far sedere dietro il bancone dei giudici. Anche quest’anno Sky sembra aver convinto tutti con il ritorno di Elio, la conferma di Mika e Fedez (rivelazione della scorsa stagione) e l’arrivo di Skin che ha già conquistato il pubblico tramite social e interviste varie. X Factor Italia arriva alla sua nona edizione e lo fa con le migliori intenzioni possibili, riuscirà a conquistare il pubblico e superare gli ascolti della scorsa edizione?

X Factor torna tra pochi giorni su Sky con tantissime novità. Per il talent show è la nona stagione, mentre per il suo conduttore, Alessandro Cattelan, si tratta del quinto anno al timone della trasmissione. In un’intervista tra i contributi extra del programma, ascoltiamo Cattelan raccontare la sua esperienza: “Essere ancora qua mi rende molto felice, la speranza è quella di trovare concorrenti diversi dall’anno prima, anche se non è così semplice. Vorrei vedere gente genuinamente interessata a fare questo lavoro”. Il presentatore però ha svelato anche quali brani e quali artisti porterebbe alle audizioni se fosse chiamato a parteciparvi: “Porterei Cheerleader di Omi, One Direction,Taylor Swift, Miley Cyrus”. Parlando dei giudici Cattelan spiega: “Siamo ad un livello musicale che non avevamo mai raggiunto, con l’arrivo di Skin e il grande ritorno di Elio”. Il conduttore illustra anche il suo personale toto-categorie: “A Skin i gruppi, a Fedez le giovani donne, a Mika i giuvani uomini e ad Elio gli Over”. Clicca qui per vedere l’intervista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori