BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Maya in lacrime, Rick la lascerà? Video promo (Puntate dell’8 e 7 Settembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata dell’8 e 7 Settembre: la soap americana torna con Bill alle prese con il segreto di Maya. Quest’ultima inizia a dire la verità a Rick.

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Beautiful torna anche domani con un’altra mini puntata in cui vedremo Rick e Maya alle prese con la grande rivelazione. Il giovane rampollo potrebbe non prenderla bene, almeno in un primo momento, e questo spiegherebbe le lacrime della modella di punta dell’azienda che nel promo non sembra felice di quello che sta succedendo tra lei e il suo amato. Intanto, a Los Angeles continua la battaglia tra Katie e Bill e anche il colloquio tra Erik e Brooke. Il vecchio Forrester sa bene che il figlio adesso è maturo e la sua reazione sarà positiva. Ecco qui il promo di domani:

Come reagirà Rick quando scoprirà il segreto della sua donna, e Ridge che provvedimenti adotterà nei confronti di Wyatt? Sono queste le domande a cui avremo risposta, o quasi, oggi a Beautiful. Una puntata che potrebbe essere definita di transizione, in quanto non è accaduto nulla di particolarmente incredibile ai fini della trama.I personaggi hanno solo aggiunto piccoli tasselli alla trama complessiva, come ad esempio Ridge che scopre quello che potrebbe essere un vero e proprio incubo, ovvero il fatto che Bill conosce la vera natura di Maya.Il segreto non è più al sicuro con Bill, che ancora non ha deciso di pubblicare la notizia, mentre Rick ha fatto un passo forse troppo lungo, in quanto è l’unico che non conosce la situazione e quello che ben presto potrebbe accadere alla sua vita.

Torna oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo Maya iniziare il grande discorso della verità con Rick. Quest’ultimo sembra pronto a capire, ma sarà davvero così quando lei finirà di raccontare la sua storia? A Los Angeles, Bill continua nel suo piano di distruzione e decide di andare avanti e pubblicare la storia di Maya andando contro tutto e tutti, come reagirà la famiglia?

Nell’ultima puntata di Beautiful, Rick e Maya sono ancora a Big Bear e dopo tanto parlare, alla fine, il giovane rampollo si mette in ginocchio davanti alla sua amata per mostrarle l’anello e chiederla in sposa. Intanto,  a Los Angeles, Bill continua a voler sbattere Maya e la sua storia in prima pagina mentre Katie non vuole metterla alla gogna. Ridge è preoccupato per quanto sta accadendo e ne parla con Brooke ed Eric. Quest’ultimo si dice fiducioso e pensa che il figlio non reagirà in malo modo alla verità. 

Ecco cosa è successo nel dettaglio venerdì. Coppie e rivelazioni hanno fatto parte delle nuova puntata di Beatiful, che vede tutti i protagonisti in attesa della rivelazione del segreto di Maya a Rick da parte della stessa ragazza. 

Wyatt si è trovato in una situazione poco piacevole nella scorsa puntata: il ragazzo ha dovuto fare i conti con le continue domande di Nicole, che insistentemente gli domandava se il padre, ovvero Bill fosse a conoscenza del segreto di Maya. Bill e Ridge inoltre sono stati impegnati con la propria famiglia: il primo ha cercato di convincere moglie e figlio maggiore del fatto che, diffondere il segreto di Maya, avrebbe apportato solo dei vantaggi alla loro famiglia, mentre Ridge era alla ricerca delle risposte sui piani di Bill. 

Bill si trova alle prese con la moglie e cerca in ogni modo di convincerla del fatto che, ogni mossa che sta compiendo è stata studiata solo ed esclusivamente per danneggiare Rick e farlo rimuovere dalla compagnia di moda.Bill spiega alla moglie Katie che sono cose di tutti i giorni i gossip e notizie scandalose che riguardano i personaggi famosi: calciatori, attori e modelle sono infatti sempre al centro di questi scandali e situazioni poco piacevoli da vivere, ed essendo lui il responsabile del giornale, poco gli importa quello che una notizia potrebbe generare.La moglie però cerca di fargli capire che è sbagliato il suo modo di ragionare, e gli ricorda che, quando parla di Rick, si rivolge ad un componente della sua famiglia, non ad una persona completamente sconosciuta.Ma Bill ormai è deciso, e aggiunge che ha contattato Justin, il loro avvocato, qualora Rick impazzisca e denunci tutti i componenti del giornale.

Nicole e Wyatt invece continuano a parlare del fatto che, la conoscenza del segreto potrebbe essere stato un errore del quale lei sta iniziando a pentirsi, ma il ragazzo la rassicura.Sulla scena irrompono anche Ridge e Brooke, che interrogano Wyatt, il quale cerca di evitare di rivelare che il padre è a conoscenza del segreto di Maya. Dopo un breve diverbio, i due adulti decidono di lasciare i giovani, ma Ridge è desideroso di scoprire la verità: lo stilista decide dunque di chiamare nel suo ufficio Wyatt, e gli ripete nuovamente la domanda, ovvero se Bill conosce il segreto oppure no.Stavolta Wyatt è costretto ad ammettere la verità ad un Ridge nervoso e spaventato da quello che potrebbe accadere al fratello. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori