Johnnie Walker Bar/ Tra eleganza e qualità

- La Redazione

Situato in varie città italiane tra cui Palermo, il Johnny Walker Bar potrebbe essere a location ideale per un film. E infatti potrebbe succedere… MARIA CHIARA SACCHETTI

johnny_bar_R439
Il Johnny Walker Bar

Da anni nelle sue migliori vesti il Johnnie Walker Bar ci regala eleganza, pulizia e qualità. Situato presso la rotonda di Carina a Palermo, e non solo, è tra i nomi più in voga della ristorazione italiana, cosa abbastanza rara oggi nel mondo, considerato che più volte ci troviamo dinanzi a ristoratori che per guadagnare ci rifilano cibo scaduto, o di bassa qualità.

Il Johnnie Walker Bar ha abolito la pratica di risparmio ad ogni costo, e ci regala un locale accogliente, dove mangiare è un privilegio, e dove sostare un piacere divino.

Ultimamente, alcuni registi sono interessati a questo spazio come meta televisiva e cinematografica, tra questi Saverio Di Biagio,che attualmente è sul posto per un film sulla famiglia Impastato, e nella esclude che nelle prossime regie ci sia un posto proprio per questo piccolo gioiello di Palermo.

Un raccoglimento di luci, colori, accoglienza e non ultima e meno importante, leducazione, caratteristica del gruppo Dalì.

Sono proprio loro infatti, lintera famiglia a gestirlo, con cura e dedizione, con precisione e nella perfetta esecuzione dei loro doveri morali e civili.

Un luogo di aperitivo nuovo, e coinvolgente, musica delicata e disponibilità assoluta ad ogni tipo di richiesta e apertura.

Se siete registi, se siete cantati alla ricerca del videoclip perfetto, qui, troverete pane per i vostri denti, in ogni senso.

Sarà sicuramente meta del prossimo filma AD UN PASSO DALLA VITA.

Grazie a Morena Dalì per la gentile concessione sullarticolo.

(Maria Chiara Sacchetti) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori