Da anni nelle sue migliori vesti il Johnnie Walker Bar ci regala eleganza, pulizia e qualità. Situato presso la rotonda di Carina a Palermo, e non solo, è tra i nomi più in voga della ristorazione italiana, cosa abbastanza rara oggi nel mondo, considerato che più volte ci troviamo dinanzi a ristoratori che per guadagnare ci rifilano cibo scaduto, o di bassa qualità.
Il Johnnie Walker Bar ha abolito la pratica di risparmio ad ogni costo, e ci regala un locale accogliente, dove mangiare è un privilegio, e dove sostare un piacere divino.
Ultimamente, alcuni registi sono interessati a questo spazio come meta televisiva e cinematografica, tra questi Saverio Di Biagio,che attualmente è sul posto per un film sulla famiglia Impastato, e nella esclude che nelle prossime regie ci sia un posto proprio per questo piccolo gioiello di Palermo.
Un raccoglimento di luci, colori, accoglienza e non ultima e meno importante, leducazione, caratteristica del gruppo Dalì.
Sono proprio loro infatti, lintera famiglia a gestirlo, con cura e dedizione, con precisione e nella perfetta esecuzione dei loro doveri morali e civili.
Un luogo di aperitivo nuovo, e coinvolgente, musica delicata e disponibilità assoluta ad ogni tipo di richiesta e apertura.
Se siete registi, se siete cantati alla ricerca del videoclip perfetto, qui, troverete pane per i vostri denti, in ogni senso.
Sarà sicuramente meta del prossimo filma AD UN PASSO DALLA VITA.
Grazie a Morena Dalì per la gentile concessione sullarticolo.
(Maria Chiara Sacchetti)